View Full Version : scusatemi ma purtroppo questo è un problema molto grosso
ciao a tutti questo è un problema molto grandee mi fa incazzare me lo faceva quando avevo la tnt2 e lo fa adesso che ho la ati radeon 9000 pro da 64 mb............................................................spiego:
scarico il gioco da winmx come al solito lo masterizzo lo installo e mi scarico i crack finito di fare il tutto faccio partire il gioco solito monitor scuro prima che il gioco parti ecco fatto ecco il tutto il monitor rimane nero per 5 secondi e mi va in stannd-by
aiutatemi!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: e se nn mi rispondete nn resta che aggrapparmi agli specchi :mc:
Originally posted by "Dave87"
ciao a tutti questo è un problema molto grandee mi fa incazzare me lo faceva quando avevo la tnt2 e lo fa adesso che ho la ati radeon 9000 pro da 64 mb............................................................spiego:
scarico il gioco da winmx come al solito lo masterizzo lo installo e mi scarico i crack finito di fare il tutto faccio partire il gioco solito monitor scuro prima che il gioco parti ecco fatto ecco il tutto il monitor rimane nero per 5 secondi e mi va in stannd-by
aiutatemi!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: e se nn mi rispondete nn resta che aggrapparmi agli specchi :mc:
primo: nn hai detto il gioco :)
secondo: nn si può parlare (almeno ufficialmente) di giochi pirata :cool:
ciao!
Thunder82
30-01-2003, 19:03
Leggi qua: c'è la risposta alla tua domanda...
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
azz
cmq tutti i giochi al mondo possibili pure final fantasy 8 pensando che funzionasse perchè era vecchio è perchè era originale cmq nessuno sa aiutarmi
cmq se la mia domanda qui nn può essere funzionale potete spostarla voi (moderatori) nella sezione off-topic
Thunder82
30-01-2003, 20:21
no, non hai capito, queste domande in questo forum non si possono fare...
in nessuna sezione
io pensavo che mi potevate aiutare :cry: :cry: :cry:
PSYCOMANTIS
30-01-2003, 21:02
Continuate pure! tanto i thread in questo forum li chiudono solamente a me....
una curiosità riguardo al regolamento: questo topic è fuorilegge o no?
perché lui non ha chiesto come procurare o installare un crack e non ha neppure detto dove ha procurato tale crack...
è da ritenersi ugualmente illegale?
djufuk87
30-01-2003, 22:04
anke a me fa lo stesso problema!
con molti giochi il monitor va direttamente in stand by... mentre se uso il monitor di mio fratello vanno perfettamente...
io nn so + ke fare.. cambio monitor al + presto! :cry:
PSYCOMANTIS
31-01-2003, 00:13
Originally posted by "recoil"
una curiosità riguardo al regolamento: questo topic è fuorilegge o no?
perché lui non ha chiesto come procurare o installare un crack e non ha neppure detto dove ha procurato tale crack...
è da ritenersi ugualmente illegale?
Se lo avevo scritto io questo thread, non faceva nemmeno in tempo ad arrivare a video.......
Jaguar64bit
31-01-2003, 01:20
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Se lo avevo scritto io questo thread, non faceva nemmeno in tempo ad arrivare a video.......
.........troppo LoL.... :D :p :D
Con che gioco ti succede?
Sarà mica night fire?
Kyrandia
31-01-2003, 01:28
lo faceva anche a me con la geffo1 : imposta la frequenza di refresh da proprieta al massimo (relativamente alla risoluzione che usi) ..
PS non dire mai le fonti ;) CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.