View Full Version : Calcio questione di vita o di morte!!chi lo conosce..???
Alex190982
30-01-2003, 16:28
Ragazzi è un gioco di calcio che giocavo al''uscita di scuola dal liceo.non ricordo il nome la grafica era abbastanza buona e molto si giocava in orizzontale l'unico indizio che vi posso dare è che la finale si giocava o con la squadra dal nome della casa produttitrice del gioco o de avevi segnato molti gol con degli alieni fortissimi in maglia nera!!!!!!!Aiutatemi c'e una scommessa in palio!!!!!!!!!!!!
p.ss escludete i vari supersidek... ecc ecc
E' possibile Virtua stricker della sega? A dir la verità non mi ricordo degli alieni. Descrivi un pò meglio la grafica :muro:
Alex190982
30-01-2003, 22:11
no non è virtual striker.la grafica non so come descriverla i giocatori nei movimenti somigliavano molto ai personaggi di metal slug
Di abbastanza futuristicheggiante c'é Soccer Brawl
http://www.mame.dk/gameinfo/socbrawl/
sua particolarità erano i calci speciali tipo le "special" ad energia di SF alpha e compagnia bella...
Alex190982
31-01-2003, 21:42
no conosco quel gioco.il calcio di cui parlo io è un gioco molto nuovo rispetto a quello,la grafica è ottima
Ank'io me lo ricordo.... quello ke saltavi quasi sempre di testa vero? sisiis mi ricordo gli alieni con la testa bianca e le magliette nere mi pare ma non ricordo neanke io :(
Alex190982
02-02-2003, 00:26
SI redvex penso proprio che hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!TI PREGO aiutami a ricordare il nome o almeno qualche altre indizio!!!!!!!!!!!!Anche tu giocavi eh??!!quel calcio era mitico!!!!HELPPPPP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.