PDA

View Full Version : chi c'è l'ha?

aimor
30-01-2003, 16:03
Ciao ragazzi, ho questa sheda madre da qualche giorno e cioè la nuova CHAINTECH Zenit ct-7njs. dopo che avvio la macchina su pannelo frontale e cioè il (Cbox fornito in dotazione con tale scheda) sul display mi appare "FF" :( ma non capisco cosa puo essere..
aspetto consigli ciao.

masocco
30-01-2003, 16:46
.....sulle epox mi sembra voglia dire che l'hai cotta :confused: :cry: .nn so sulle chain :cool: .
comunque se parte posta un po di impressioni :o

aimor
30-01-2003, 16:56
Non posso dire molto perchè c'e l'ho solo da 2 giorni .
Il pc va bene molto velocce e peradesso non si è bloccato per niente ,quindi non penso che sia una cosa grave ma solo di qualche impostazione fatta male o qualche incompatibiliità...

Warlord
30-01-2003, 16:56
Originally posted by "aimor"

Ciao ragazzi, ho questa sheda madre da qualche giorno e cioè la nuova CHAINTECH Zenit ct-7njs. dopo che avvio la macchina su pannelo frontale e cioè il (Cbox fornito in dotazione con tale scheda) sul display mi appare "FF" :( ma non capisco cosa puo essere..
aspetto consigli ciao.

aspett aspetta :
il pc funziona e ti appare all'inizio del caricamento di windozzo , FF
o ti compare FF proprio appena all'apertura e nn ti va 1 cazz , nemmeno entrare in bios?

nel primo caso FF significa "tutto ok!" e comincia a preoccuparti il gg che nn vedrai acceso questo segnale :D
nel secondo , secondo la casistica riportata per le epox , e' 1 segnale vagamente sinonimo di scheda deceduta

sempre il tuo sia il secondo caso spulcia il forum a trovare 1 po' delle soluzioni che gli utenti ( fortuna pokizzimi) hanno rpovato e magari sono funzionate per mettere a posto la scheda , senno ti tocca rimandarla indietro ....
provato eventualmente ( immagino di si ) a resettare cmos , togliere e rimettere batteria , levare corrente ( per + di almeno una 30ina di secondi ) etc etc etc

Warlord
30-01-2003, 16:57
Originally posted by "aimor"

Non posso dire molto perchè c'e l'ho solo da 2 giorni .
Il pc va bene molto velocce e peradesso non si è bloccato per niente ,quindi non penso che sia una cosa grave ma solo di qualche impostazione fatta male o qualche incompatibiliità...

ahhhhhh........kkkk

come pensavo ... e' il mio primo caso :

pc funzia da dio , da segnale FF ...

vuol dire: tutto va alla grande!!!!!
deve esserci!! e' il messaggio in pratica dell'OK a tutti i test condotti all'avvio

masocco
30-01-2003, 16:59
avevo capito che nn partiva ma cosa ha + della a7n8x deluxe????

aimor
30-01-2003, 18:05
Scusa Warlord ma dove la trovato questa affermazione ?? cmq grazie .

gigggi
30-01-2003, 22:02
sulla mia abit significa tutto ok il pc funzia!!

Thedarkenemy
30-01-2003, 22:05
Originally posted by "masocco"

.....sulle epox mi sembra voglia dire che l'hai cotta :confused: :cry: .nn so sulle chain :cool: .
comunque se parte posta un po di impressioni :o

Allora io ti sto scrivendi da una EPOX cotta....con un bel 1700@2000 rullando alla grande la mia 5500!

non credo che FF sulle EPOX voglia dire FUSA..altrimenti non mi spiegherei la mia!

masocco
30-01-2003, 22:19
intendo se esce ff quando lo accendi e non parte niente :mc:
allora e cotta :cry:
se invece fa ff sempre , :p dopo ,va bene!!!

gigggi
31-01-2003, 22:24
capisco.......io invece ho visto ff solo a pc acceso..meno male!!