View Full Version : Download RAYMAN 3 DEMO!!!
JENA PLISSKEN
30-01-2003, 16:03
Link...
http://www.gamershell.com/download_1164.shtml
:)
Jaguar64bit
30-01-2003, 16:09
L' ho visto anche su Tgm , ma x ora mi scarico il " vecchio " demo di Megarace 3..... :)
JENA PLISSKEN
30-01-2003, 17:16
Originally posted by "Jaguar64bit"
L' ho visto anche su Tgm , ma x ora mi scarico il " vecchio " demo di Megarace 3..... :) :D :D
Sono in download. Una figata il prequel. Son curioso di vedere questo :p
Originally posted by "Psiche"
Sono in download. Una figata il prequel. Son curioso di vedere questo :pgiocabilita' scarsa,azz dopo che sei abituato a mario e sonic delle nuove console questo ti fa cadere....e' noioso per il semplice fatto che per aprire una porta non devi fare altro che prendere delle corone e tutto si ferma li
Boh, non sò cosa dirti ma a me piace :p
Ogni persona ha i suoi difetti e questo gioco può essere... :D
Boh, non sò cosa dirti ma a me piace :p
Ogni persona ha i suoi difetti e questo gioco può essere... :Dsi vede che non hai mai giocato a platform seri :D e' troppo simile al 2 la grafica non puoi dire che e' bella sopratutto considerando che non mi gira manco fluido
Originally posted by "Vegeteo"
si vede che non hai mai giocato a platform seri :D e' troppo simile al 2 la grafica non puoi dire che e' bella sopratutto considerando che non mi gira manco fluido
Il mio giudizio è sul 2, il 3 è ancora in download e lo proverò credo non prima di sabato. Solo allora ti saprò dire se è come dici te.
Se non ti và fluido, puoi indicarmi che configurazione di PC hai plz. ?
;)
Dragon2002
30-01-2003, 20:13
Originally posted by "Vegeteo"
si vede che non hai mai giocato a platform seri :D e' troppo simile al 2 la grafica non puoi dire che e' bella sopratutto considerando che non mi gira manco fluido
Ho letto bene un platform per pc,fighissimo :p :p :p :p puo essere anche il più brutto del mondo ma è pur sempre un platform per pc.
Il mio giudizio è sul 2, il 3 è ancora in download e lo proverò credo non prima di sabato. Solo allora ti saprò dire se è come dici te.
;)
;)tbird 1400 254mb ram sdr 133 radeon le 64mb ddr overklokkata
in 800 a 32 bit mi scatta non molto ma mi scatta e spesso
ho giocato il 2 assieme a mio filgio, mi sono divertito un sacco :)
ora proviamo il 3... cioè non appena l'avrò scaricato... tra un paio di settimane :(
byez Favo
JENA PLISSKEN
30-01-2003, 23:24
Quasi quasi...lo scarico.....ora NN ho tempo!! :(
Originally posted by "Favo"
ho giocato il 2 assieme a mio filgio, mi sono divertito un sacco :)
ora proviamo il 3... cioè non appena l'avrò scaricato... tra un paio di settimane :(
byez Favoe' divertente se non hai provato gli altri...per essere carino e' carino ma non c'e' paragone con mario sonic j&d
lnessuno
31-01-2003, 13:03
ma di platform decenti per pc ne esistono, alla fin fine?
platform 3d intendo... fosse stile jak&dakster o come si scrive per play2 sarebbe fighissimo :p
Provato, col PC in signature, e non ho riscontrato problemi di scattosità a 1024x768x32 max detail
Mi aspettavo qualcosina di più sopratutto nella gestione della visuale in 3a persona; questa tipologia di vista da "telecamera" (alla Tomb Raider, Herry Potter etc) ogni tanto và fuori posto e IMHO complica la fluidità d'azione: In questa demo spesso mi son dovuto aggiustare la visuale col mouse per vedere avanti e superare in scioltezza l'ostacolo.
Non ci sono, ad occhio, vistosi cambiamenti anche se la grafica si vede che è migliorata. Non mi aspettavo, infine, il parlato in italiano anche nella demo e questa è stata una piacevole sorpresa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.