PDA

View Full Version : Collegare 2 notebook tramite porta infrarossi: fattibile?

Esteval
30-01-2003, 15:49
Possiedo 2 notebook ambedue dotati di porta IRDA.
Che voi sappiate si possono collegare in questo modo? Che accorgimenti bisogna prendere? E' una cosa complicata (considerando anche S.O. differenti)? :confused:

Grazie per l'aiuto

gohan
30-01-2003, 16:31
la connessione via infrarossi č nativa in windows, perņ ti permette il solo trasferimento di files.

teogros
30-01-2003, 19:51
Originally posted by "Esteval"

Possiedo 2 notebook ambedue dotati di porta IRDA.
Che voi sappiate si possono collegare in questo modo? Che accorgimenti bisogna prendere? E' una cosa complicata (considerando anche S.O. differenti)? :confused:

Grazie per l'aiuto
L'unico accorgimento da prendere č quello di tenere i pc a 20 cm l'uno dall'altro... e ricordare che il trasferimento files č lentissimo! Per il resto... niente di particolare, io l'ho fatto e funziona! :)

Esteval
30-01-2003, 21:08
Originally posted by "teogros"

L'unico accorgimento da prendere č quello di tenere i pc a 20 cm l'uno dall'altro... e ricordare che il trasferimento files č lentissimo! Per il resto... niente di particolare, io l'ho fatto e funziona! :)

Alloera approfitto della tua esperienza: una volta attivate le porte infrarossi č sufficiente metterli uno di fronte all'altro o bisogna pastrugnare un po' con Winzozz?
Come si vedono i 2 note?

gohan
30-01-2003, 21:14
basta metterli uno di fronte all'altro.

teogros
31-01-2003, 08:48
Originally posted by "gohan"

basta metterli uno di fronte all'altro.

Battuto sul tempo... azz che tiranno sei! :cry: :cry:

Tat0
31-01-2003, 15:07
Originally posted by "Esteval"

Alloera approfitto della tua esperienza: una volta attivate le porte infrarossi č sufficiente metterli uno di fronte all'altro o bisogna pastrugnare un po' con Winzozz?
Come si vedono i 2 note?

Per me basta ativarne 1 di porta, appena io metto il cellulare con la irda attivata il pc capisce e attiva l'icona collegamento senza fili.

ciaooo

teogros
31-01-2003, 15:23
Originally posted by "Tat0"

Per me basta ativarne 1 di porta, appena io metto il cellulare con la irda attivata il pc capisce e attiva l'icona collegamento senza fili.

ciaooo

:confused: :confused: :confused:

Lui parla di collegare due pc, che c'entra il cellulare?!? :rolleyes:

dado82
01-02-2003, 11:46
Dovrebbe funzionare nello stesso modo!
Io ho provato, perņ non ha funzionato.
Chissą come si deve fare..
...conoscete una guida??

teogros
01-02-2003, 12:17
Originally posted by "dado82"