View Full Version : Collegare 2 notebook tramite porta infrarossi: fattibile?
Possiedo 2 notebook ambedue dotati di porta IRDA.
Che voi sappiate si possono collegare in questo modo? Che accorgimenti bisogna prendere? E' una cosa complicata (considerando anche S.O. differenti)? :confused:
Grazie per l'aiuto
la connessione via infrarossi č nativa in windows, perņ ti permette il solo trasferimento di files.
Originally posted by "Esteval"
Possiedo 2 notebook ambedue dotati di porta IRDA.
Che voi sappiate si possono collegare in questo modo? Che accorgimenti bisogna prendere? E' una cosa complicata (considerando anche S.O. differenti)? :confused:
Grazie per l'aiuto
L'unico accorgimento da prendere č quello di tenere i pc a 20 cm l'uno dall'altro... e ricordare che il trasferimento files č lentissimo! Per il resto... niente di particolare, io l'ho fatto e funziona! :)
Originally posted by "teogros"
L'unico accorgimento da prendere č quello di tenere i pc a 20 cm l'uno dall'altro... e ricordare che il trasferimento files č lentissimo! Per il resto... niente di particolare, io l'ho fatto e funziona! :)
Alloera approfitto della tua esperienza: una volta attivate le porte infrarossi č sufficiente metterli uno di fronte all'altro o bisogna pastrugnare un po' con Winzozz?
Come si vedono i 2 note?
basta metterli uno di fronte all'altro.
Originally posted by "gohan"
basta metterli uno di fronte all'altro.
Battuto sul tempo... azz che tiranno sei! :cry: :cry:
Originally posted by "Esteval"
Alloera approfitto della tua esperienza: una volta attivate le porte infrarossi č sufficiente metterli uno di fronte all'altro o bisogna pastrugnare un po' con Winzozz?
Come si vedono i 2 note?
Per me basta ativarne 1 di porta, appena io metto il cellulare con la irda attivata il pc capisce e attiva l'icona collegamento senza fili.
ciaooo
Originally posted by "Tat0"
Per me basta ativarne 1 di porta, appena io metto il cellulare con la irda attivata il pc capisce e attiva l'icona collegamento senza fili.
ciaooo
:confused: :confused: :confused:
Lui parla di collegare due pc, che c'entra il cellulare?!? :rolleyes:
Dovrebbe funzionare nello stesso modo!
Io ho provato, perņ non ha funzionato.
Chissą come si deve fare..
...conoscete una guida??
Originally posted by "dado82"
Dovrebbe funzionare nello stesso modo!
Io ho provato, perņ non ha funzionato.
Chissą come si deve fare..
...conoscete una guida??
Cosa non ha funzionato?
Mi diceva che c'era un blocco alla connessione
Ciao Teo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.