View Full Version : Overclock- prestazioni
Perdonatemi la domanda forse banale ma con queste nuove mobo e processori che permettono aumenti eccezzionali , inizia a sorgere qualche dubbio.....Ossia
Meglio avere il fsb a 200mhz con molti a 10 o ad esempio, 166 mhz fsb con molti a 12 ?
Grazie :confused:
mi sembra una domanda scontata :rolleyes:
+ l'fsb è alto e migliori sn le prestazioni......naturalmente bisogna avere ram che lo reggano :)
Grazie ..... allora passo a 200 mhz....
nn penso proprio che le tue corsair xms 2400 tengano i 200 di fsb in modalità sincrona
Infatti.......devo settarle in asincrono e a 200 di fsb m'imposta 160 mhz alla ram .......
Che mi consigli?
Originally posted by "gremino"
Infatti.......devo settarle in asincrono e a 200 di fsb m'imposta 160 mhz alla ram .......
Che mi consigli?
+ che alle ram io starei attento all'HD..
Nn so fino a che punto possa reggere il tuo Quantium..
Epox 8rda+........PCI fisso a 33 mhz...
Ciao
Originally posted by "gremino"
Epox 8rda+........PCI fisso a 33 mhz...
Ciao
Ops.. nn avevo capito che avevi una 8rda scusami..
Marco.exe
30-01-2003, 17:56
io non credo alla storia che alzando l'FSB si danneggi l'HD, al massimo l'HD non riesce a colloquiare con il PC e quindi si incrocchia. Secondo me non c'è alcuna connessione tra la rottura dell'HD e l'aumento dell'FSB.
ciao
TheDarkAngel
30-01-2003, 18:45
l'elettronica lavora a una maggiore frequenza.. vedi se non si impalla...
Originally posted by "Marco.exe"
io non credo alla storia che alzando l'FSB si danneggi l'HD, al massimo l'HD non riesce a colloquiare con il PC e quindi si incrocchia. Secondo me non c'è alcuna connessione tra la rottura dell'HD e l'aumento dell'FSB.
ciao
Fai una ricerca sul web e vedi quanti ibm distrutti! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.