View Full Version : Cosiglio tra radeon 9700 pro
Sono indeciso tra acquistare una radeon 9700 pro: va accoppiata con una scheda madre con chipset nforce2...quella della gigabytes mi sembra buona dato che monta i dissipatori sulla ram della s.video...che mi consigliate?
VegetaSSJ5
31-01-2003, 13:38
non ci sono grandi differenze tra tutte le marche cmq io ho una 9700 pro dell'ati e non mi ha dato nessun problema finora. ti consiglio l'accoppiate con nforce2 e cpu molto potente (possibilmente con fsb alto) per avere il max.
vegeta praticamente hai lo stesso pc che mi voglio fare io. Come ti trovi con questa cpu?
VegetaSSJ5
31-01-2003, 21:10
Originally posted by "ugriecu"
vegeta praticamente hai lo stesso pc che mi voglio fare io. Come ti trovi con questa cpu?
guarda ti consiglio senza dubbio una cpu + potente, non perchè con questa che ho mi ci trovo male, ma perchè per sfruttare la 9700 ci vuole una cpu molto potente. per questo ti consiglio di aspettare qualche tempo a comprare il computer e fatti un bel barton quando esce. se proprio non puoi aspettare ti consiglio di procurarti una cpu "tampone" giusto per far funzionare il computer nel frattempo che esce il barton che IMHO darà un bel boost con le schede video top di gamma.
PSYCOMANTIS
31-01-2003, 21:55
Originally posted by "ugriecu"
Sono indeciso tra acquistare una radeon 9700 pro: va accoppiata con una scheda madre con chipset nforce2...quella della gigabytes mi sembra buona dato che monta i dissipatori sulla ram della s.video...che mi consigliate?
Se vuoi un consiglio vai su Hercules. http://europe.hercules.com/showpage.php?p=55&b=0&f=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.