View Full Version : Consiglio scheda madre nforce2
Ragazzi sono indeciso tra comprare la a7n8x de luxe dell'asus, oppure quella della chaintech con in dotazione i cavi rotondi, in particolare la sezione audio. che mi consigliate?
ci penserņ su. sapresti chiarirmi le idee riguardi il dual ddr, la mia intenzione č quella di mettere 2 banchi da 512 di ddr 333 (standard )
devo per forza prendere due banchi di ram per farli lavorare i dual ddr vero?
Si.....e possibilmente identici. Ossia stessa marca e requisiti.....
Sappi perņ che con il dual guadagni pochissimo,anzi in alcuni casi peggiori, ovviamente la differenza di prestazioni č minimissima ,impercettibile.....
Sinceramente ti consiglio un banco da 512 con chip Winbound BH-5.
Li paghi poco ed attualmente sono i migliori..
Originally posted by "gremino"
Si.....e possibilmente identici. Ossia stessa marca e requisiti.....
Sappi perņ che con il dual guadagni pochissimo,anzi in alcuni casi peggiori, ovviamente la differenza di prestazioni č minimissima ,impercettibile.....
Impercettibile? Corsair parla di un raddoppio della banda passante :eek:
I peggiormanti da cosa sarebbero dovuti?
Sinceramente ti consiglio un banco da 512 con chip Winbound BH-5.
Li paghi poco ed attualmente sono i migliori..
Mi sapresti dire quanto costano e (magari in pvt) dove trovarli? Al pensiero di spendere 200 eurozzi per 512MB di ram corsair 3200LL mi viene da piangere :cry:
Per il raddoppio delle performance che accenni, si riferiche a sistemi non overclokkati......
Per le Bh-5 ti mando il link in PVT......Le paghi veramente poco
Rgazzi che scheda scelgo, la nfoece2 della asus deluxe oppure la zenith della chaintech, lo so che sono uguali, ma il reparto audio č pure uguale? sia per uscite entrate e chip audio?
grazie
XP1700+@2400+
01-02-2003, 10:59
Originally posted by "gremino"
Per il raddoppio delle performance che accenni, si riferiche a sistemi non overclokkati......
Per le Bh-5 ti mando il link in PVT......Le paghi veramente poco
Per favore linki anche a me dove comprarle? Grazie mille
Rgazzi che scheda scelgo, la nfoece2 della asus deluxe oppure la zenith della chaintech, lo so che sono uguali, ma il reparto audio č pure uguale? sia per uscite entrate e chip audio?
grazie
XP1700+@2400+
01-02-2003, 18:24
Il chip audio č il medesimo...non so perņ le dotazioni di uscite per le 2 schede...penso che cmq sia ASUS che Chaintech abbiano una staffa con 5 uscite...ma non ci giurerei...controlla sui rispettivi siti
Ciao
Mi manderesti il link anche a me per le RAM???
Thanx
Barzi
--
Originally posted by "barzi"
Mi manderesti il link anche a me per le RAM???
Thanx
Barzi
--
anche a me, plz...
Mi mandi anche a me il link delle ram
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.