View Full Version : 3h di autonomia con cpu desktop
supermarchino
30-01-2003, 14:14
è la performance del mio aspire 1203XC modificato, a scrivere e basta, tenendo la luminosità al minimo (è + che sufficiente anzi a me troppo luminoso dà noia), e pure con un mouse esterno usb ottico attaccato...
sia lode all'impareggiabile rapporto prestazioni/calore+consumi del buon coppermine 1.0EB :cool:
Originally posted by "supermarchino"
è la performance del mio aspire 1203XC modificato, a scrivere e basta, tenendo la luminosità al minimo (è + che sufficiente anzi a me troppo luminoso dà noia), e pure con un mouse esterno usb ottico attaccato...
sia lode all'impareggiabile rapporto prestazioni/calore+consumi del buon coppermine 1.0EB :cool:
una volta le cpu consumavano di meno ...
supermarchino
30-01-2003, 14:31
Originally posted by "mbico"
una volta le cpu consumavano di meno ...
tanto con certi chipsets non ha senso avere cpu potenti...
Beh, se mi metto a scrivere e basta (e non a guardare DVD :)) probabilmente le 2 le passo abbondantemente (con 2 batterie insieme sorpasso tranquillamente 3 ore)...
Originally posted by "supermarchino"
tanto con certi chipsets non ha senso avere cpu potenti...
con tutti i 3d che apri per far vedere che hai fatto un buon lavoro nella sostituzione della cpu e che hai un note favoloso ... nessuno ti bada ;) :D
Cmq sia, hai fatto un bel lavoro ... beh, adesso andiamo avanti ...
supermarchino
30-01-2003, 14:42
Originally posted by "mbico"
con tutti i 3d che apri per far vedere che hai fatto un buon lavoro nella sostituzione della cpu e che hai un note favoloso ... nessuno ti bada ;) :D
Cmq sia, hai fatto un bel lavoro ... beh, adesso andiamo avanti ...
esagerato :D
volevo solo farmi un po' di pubblicità :D
cerchiamo note rotti da giustare ... 40% in meno dei prezzi ufficiali :D :D :D
(ohi! Mi prendo una percentuale, eh!?!?! :D)[/siz]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.