Entra

View Full Version : Da n° cd a 1 dvd


l.robbie
30-01-2003, 12:50
Come posso portare l'enciclopedia Omnia 2003 composta da molti cd in un dvd ?
Non entro più dentro la mia camera per la quantità di cd che ho quindi visto che ora mi sono comprato il mast. dvd vorrei fare un pò di pulizia.
grazie. :)

donzem600
30-01-2003, 13:03
Probabilmente copiando il contenuto dei cd su hard disk e quindi scrivere il dvd con tutti i dati dentro potrebbe essere una soluzione( attento però metti solo una copia dei file di autorun )bisogna vedere se poi è in grado il software dell'enciclopedia di cercare i dati in una sola unità( magari quando ti chiede di inserire un cd tu gli dai ok e funziona tutto ).

Il probelma nasce se i file dati di ogni cd hanno lo stesso nome ma contenuti diversi, dovresti fare delle directory per ogni cd e alla richiesta indirizzarlo correttamente.

Boh io non ho l'enciclopedia omnia :confused:

Coyote74
30-01-2003, 14:14
Non puoi. Le omnia oltretutto sono protette e se non inserisci il cd originale non vanno, quindi se le duplichi su cdr puoi superare il blocco, ma se li metti tutti insieme su un dvdr non funzioneranno mai.