View Full Version : Esperti di DVD-r vergini a voi voce*PRINCO 2x e pioneer a05
ragazzi....oggi ho preso il pio a05.....buon acquisto si dice.....e mi devono arrivare 100 princo a 2x, pagati 2,oo E l uno(che ne dite)???
qualcuno ha già testato i princo a 1x sul PIo a05 o A04????
come li valutate questi princo a 2x?dicono che sn ottimi a differenza di quelli precedenti a 1x------
marKolino
30-01-2003, 12:16
Ho letto proprio su questo forum che i princo non sono poi questo gran che...
pamauro, ma tu li hai mai provati?li hai testati sui backup della playstation2?
Coyote74
30-01-2003, 14:09
Li hai strapagati per quello che in realtà valgono. C'è gente che dopo due settimane si è trovata i dischi illeggibili. Non mi sembra che questo sia indice di qualità. Probabilmente sono i peggiori sul mercato.
tutti ne parlano male ma nessuno li ha testati....dicono che gli 1x erano scandalosi.....mentre questa partita a 2x dicono siano come i thath's write...
DVDR PRINCO 2x 4.7Gb
Testati 2x su pioneer A04 senza necessità
di aggiornare il firmware.
Testati su qualsiasi lettore, semplicemente fantastici!!!
I PRINCO DVDR in tubi 2x, fanno parte di una nuova versione rivista e corretta dei supporti princo che tanti problemi davano nelle prime versioni. Scettici li abbiamo testati per oltre 1 mese distribuendoli a nostri clienti di fiducia, il risultato è stato OTTIMO!!! e comparabile a THAT'S WRITE!! questa volta PRINCO ha fatto le cose per bene... fidatevi..
Attenzione! Soddisfatti o rimborsati, siamo cosi sicuri della loro qualità che potrete restituirceli senza problemi se non vi sembrano all'altezza di quello che cercate!!!
Ma è mai possibile che ci sia una persona in questo sito che sappia tutto e quello che è suo è il migliore.
Ma visto che questa sa tutto .................. :confused: :confused:
Coyote74
30-01-2003, 16:00
Ciao Pamauro, se ti riferivi a me, non penso proprio di essere il verbo. Ho espresso soltanto una mia opinione (a che servono i forum?). Uno la legge, se la condivide bene, altrimenti dice la sua. Senza fare troppi isterismi. L'importante è parlare con cognizione (i Princo li ho provati, anche se erano degli 1x).
@wlfdc, non volevo criticare il tuo acquisto, la mia era solo una voce nel gruppo, che poi tu la condivida o meno questo è irrilevante. Hai chiesto un'opinione e io l'ho data. Ripeto le mie esperienze sono state negative, ma questo non vuol dire che tu le debba ripetere e poi nella masterizzazione ci sono troppe variabili in gioco e ciò che per me è nero per te può essere bianco.
Facci sapere come vanno.
certo, vai tranquillo Coy....accetto ben volentieri le tue critiche se li hai testati....
grazie dei consigli a tutti....
io ho testato sia i that's write che i princo 2x, ma i that's write rimangono i migliori!
un gioco x xbox su princo 2x non va, su that's si.
un gioco x ps2 su princo 2x funziona,ma fa + fatica a leggerlo, i that's write vanno lisci invece.
questa è la mia esperienza, ciao!
Coyote74
31-01-2003, 10:21
Sembra quindi che non siano lo stesso tipo di supporto. Sarebbe interessante se Adric si facesse sentire. Adric ci seiiiiiii!!!
Dico la mia....
Scegliete That's write senza paura, con il mio Toshiba e la mia ps2 vanno meglio dei Verbatim (anche se sembra impossibile da credere).
Si trovano con tranquillita sotto i 2euro l'uno si copiano a 2X e non mi hanno ancora dato mezzo problema.
Non ho ancora provato i princo, ma non lascerei i That's write per nessun motivo :D :D :D
Coyote74
31-01-2003, 10:29
Sono finalmente riuscito a trovarli nella mia città a 2€ senza bisogno di spese aggiuntive di spedizione. E se ne possono prendere le quantità che desideri (1 o 1000). Ora si ragiona.
x brunzo
Hai per caso il Toshiba 5002 e riesci a masterizzare i That's write a 2x ?
Sono quelli nella campana da 100 pezzi ? Sono serigrafati o comunque hanno la superficie protettiva ?
Ciao e grazie,
Jok
Quincy_it
31-01-2003, 11:36
Originally posted by "Coyote74"
Sono finalmente riuscito a trovarli nella mia città a 2€ senza bisogno di spese aggiuntive di spedizione. E se ne possono prendere le quantità che desideri (1 o 1000). Ora si ragiona.
Ehm, per caso sei di Roma? :)
Coyote74
31-01-2003, 11:44
No, ma sono romano di nascita. Immagino comunque che non te ne importi nulla.
FiorDiLatte
31-01-2003, 12:19
Io qui dalle mie parti trovo i That's a 2.30 €uro ivati con custodia normale (confezione da 5 dvd-r), pero' sulla confezione non c'e' scritto la velocita' di scrittura. :rolleyes:
byezzz
Io ho preso 100princo 2x
ne ho scritti +o- 50 sempre a 2x
2 bruciati (1 colpa mia)
gli altri tutto ok ;)
testati ieri i princo a 1x sul Pioneer a05 e sulla ps2 vanno da dio!
vorrei sapere chi li critica.....ora attendo i princo a 2x...cmq ce qualcuno che con il pioneer scrive sui that's write a 2x?ho un amico che dice che scrive a 1x sui that's....poi i princo sn i + econmici e per quello che ho provato io 5 dvd ieri princo 1x vanno tutti senza problemi......
prima di criticare i princo almeno nn parlatene male solo perkè lo leggete....
Coyote74
31-01-2003, 12:45
Ciao wlfdc, il fatto che i princo funzionino sulla ps2 non vul dire che siano dei buoni prodotti. Bisogna anche mettere sul piatto della bilancia quanto affatichino le lenti e la durata nel tempo dei dati salvati sul disco. Comunque l'unico modo per essere sicuri è quello di fare varie prove e alla fine tirare le conclusioni. Ma non c'era un topic in alto dove si discuteva dell'argomento supporti DVDr? Conviene che riportiamo lì le varie problematiche.
si sicuramente hai ragione...ma sentendo parlare dei princo si dicono che sia megli buttarli nel cesso...io ho provato gli 1x e ti posso dire che sn soddisfatto....poi vedremo :sofico:
Quincy_it
31-01-2003, 14:00
No, ma sono romano di nascita. Immagino comunque che non te ne importi nulla.
Era una domanda implicita per sapere se i DVD-R che avevi preso li avevi acquistati a Roma. ;)
Coyote74
31-01-2003, 16:19
Avevo capito.
Nessuno sa dirmi se i That's write si masterizzano tranquillamente a 2x?
Io ho un Toshiba 5002.
Ce ne sono di diversi tipi?
Grazie,
ciao,
Jok
Coyote74
31-01-2003, 18:09
Si trovano gli 1x ed i 2x.
i 2x dove li trovo?quanto costano?puoi indicarmi un link in internet per acquistarli?
parlo dei that's write....
Coyote74
31-01-2003, 19:28
Spero che i moderatori non mi facciano un culo così. :p Prova da Finim (aggiungi .com).
Ma non c'era un topic in alto dove si discuteva dell'argomento supporti DVDr? Conviene che riportiamo lì le varie problematiche.
Già... parrebbe anche a me un'idea fantastica ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.