View Full Version : WinRAR-WinZip-WinAce: ne cerco uno che mi consenta..........
FiorDiLatte
30-01-2003, 10:45
Ciao a tutti,
cerco un software di archiviazione che mi consenta semplicemente aprendo un archivio .zip/.rar/.ace di "rinfrescare" (o di aggiornare) i file che sono all'interno di esso, col Winrar non ho trovato tale opzione.
Siccome devo fare eseguire un backup di varie cartelle su cd-r, a persone poco competenti, volevo semplificare in maniera estrema il processo di archiviazione e memorizzazione. Esiste magari un software di masterizzazione che mi consenta di comprimere file e cartelle, prima di masterizzarli?
byezzzz
ziobystek
31-01-2003, 08:33
se l' archivio non è blokkato winrar permette di smanettare sul contenuto.
FiorDiLatte
31-01-2003, 09:18
Originally posted by "ziobystek"
se l' archivio non è blokkato winrar permette di smanettare sul contenuto.
Dici?
byezzz
ziobystek
31-01-2003, 10:21
dico si! :D
vediamo se ho kapito bene: tu hai uno ZIp con dentro dei file. hai pero ascaricato l' ultima versione di questi file e vuoi aggiornare il contenuto dell' archivio (giusto?). basta aprire l'archivio trascinare i nuovi file dentro l' archivio e il tutto si aggiorna.
lo faccio spesso! l' importante è ke l' archivio non sia lokkato.
FiorDiLatte
31-01-2003, 10:39
Originally posted by "ziobystek"
dico si! :D
vediamo se ho kapito bene: tu hai uno ZIp con dentro dei file. hai pero ascaricato l' ultima versione di questi file e vuoi aggiornare il contenuto dell' archivio (giusto?). basta aprire l'archivio trascinare i nuovi file dentro l' archivio e il tutto si aggiorna.
lo faccio spesso! l' importante è ke l' archivio non sia lokkato.
Beh, questo lo sapevo anch'io, guarda un po'!!?? :D ;)
Io vorrei che il winrar o un altro software si autoaggiornasse da solo i file contenuti nell'archivio, file presenti sullo stesso hardisk. Proprio da solo magari e' eccessivo, ma magari che ci fosse un comando per farlo, o ci fosse da cliccare da qualche parte, mi sono spiegato bene?
byezzz
ziobystek
31-01-2003, 11:17
ora mi sa ke vuoi un po troppo. :D
Usa Winace da linea di comando (le dll le trovi nel sito) e fai un bel file batch :)
FiorDiLatte
05-02-2003, 09:41
Originally posted by "Dun"
Usa Winace da linea di comando (le dll le trovi nel sito) e fai un bel file batch :)
Ci provero', grazie per l'interessamento.
byezzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.