View Full Version : ADSL...sta scadendo..che faccio?
bollicinaa
30-01-2003, 09:43
CIao a tutti sta scadendo la linea!! Rallentata in maniera assurda!!
Alice ADSL Flat (quella da 39 euro mese) prima download a 30/40 kb/s ora ,max 5/6 kb!!! Che faccio? Li chiamo imbufalita o aspetto?? Il pc è ok.... cosa consigliate? A voi capita?? Help thanks
Oaichehai
30-01-2003, 09:47
Puoi chiamare quanto vuoi, non otterrai nulla.
Alla telecom fanno orecchio da mercante.
Gli operatori sono li al 99,8% solo per prendersi i soldi dello stipendio e se ne stanno fregando se tu scarichi a 5 o a 50kb/s
d.azzalin
30-01-2003, 14:16
io volevo cambiare connessione da modem normale a adsl, ma siamo così malmessi con ALICE?
ziobystek
30-01-2003, 15:23
Originally posted by "Oaichehai"
Puoi chiamare quanto vuoi, non otterrai nulla.
Alla telecom fanno orecchio da mercante.
Gli operatori sono li al 99,8% solo per prendersi i soldi dello stipendio e se ne stanno fregando se tu scarichi a 5 o a 50kb/s
ma non è vero....kiama e avverti per il problema vedrai ke aggiustano la kosa. ;)
supermarchino
30-01-2003, 17:17
Originally posted by "bollicinaa"
CIao a tutti sta scadendo la linea!! Rallentata in maniera assurda!!
Alice ADSL Flat (quella da 39 euro mese) prima download a 30/40 kb/s ora ,max 5/6 kb!!! Che faccio? Li chiamo imbufalita o aspetto?? Il pc è ok.... cosa consigliate? A voi capita?? Help thanks
scusate ma allora funziona bene solo il periodo di prova?? ma lo fanno apposta??
Io ho alice flat 256 da due settimane...
una volta lunedì scorso non mi dava più la linea...chiamata,mi dicono che controlleranno in centrale...tempo mezzora:la linea c'è ;)
Ieri ho avuto un altro problema...navigavo a velocità da lumaca (meno di 1k al sec :eek: )...chiamata,mi dicono che c'è un disservizio in centrale e che risolveranno entro domani:oggi va senza problemi :)
Se l'adsl non vi va come deve,telefonate...1 è un vostro dirittto...2 non vi costa nulla :D...3 almeno sapete cosa c'è che non va e (indicativamente) quanto ci mettono a risolvere il problema ;)
ziobystek
31-01-2003, 08:04
Originally posted by "Cola®"
Io ho alice flat 256 da due settimane...
una volta lunedì scorso non mi dava più la linea...chiamata,mi dicono che controlleranno in centrale...tempo mezzora:la linea c'è ;)
Ieri ho avuto un altro problema...navigavo a velocità da lumaca (meno di 1k al sec :eek: )...chiamata,mi dicono che c'è un disservizio in centrale e che risolveranno entro domani:oggi va senza problemi :)
Se l'adsl non vi va come deve,telefonate...1 è un vostro dirittto...2 non vi costa nulla :D...3 almeno sapete cosa c'è che non va e (indicativamente) quanto ci mettono a risolvere il problema ;)
infatti! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.