Entra

View Full Version : ADSL...sta scadendo..che faccio?

bollicinaa
30-01-2003, 09:43
CIao a tutti sta scadendo la linea!! Rallentata in maniera assurda!!
Alice ADSL Flat (quella da 39 euro mese) prima download a 30/40 kb/s ora ,max 5/6 kb!!! Che faccio? Li chiamo imbufalita o aspetto?? Il pc è ok.... cosa consigliate? A voi capita?? Help thanks

Oaichehai
30-01-2003, 09:47
Puoi chiamare quanto vuoi, non otterrai nulla.
Alla telecom fanno orecchio da mercante.
Gli operatori sono li al 99,8% solo per prendersi i soldi dello stipendio e se ne stanno fregando se tu scarichi a 5 o a 50kb/s

d.azzalin
30-01-2003, 14:16
io volevo cambiare connessione da modem normale a adsl, ma siamo così malmessi con ALICE?

ziobystek
30-01-2003, 15:23
Originally posted by "Oaichehai"

Puoi chiamare quanto vuoi, non otterrai nulla.
Alla telecom fanno orecchio da mercante.
Gli operatori sono li al 99,8% solo per prendersi i soldi dello stipendio e se ne stanno fregando se tu scarichi a 5 o a 50kb/s

ma non è vero....kiama e avverti per il problema vedrai ke aggiustano la kosa. ;)

supermarchino
30-01-2003, 17:17
Originally posted by "bollicinaa"

CIao a tutti sta scadendo la linea!! Rallentata in maniera assurda!!
Alice ADSL Flat (quella da 39 euro mese) prima download a 30/40 kb/s ora ,max 5/6 kb!!! Che faccio? Li chiamo imbufalita o aspetto?? Il pc è ok.... cosa consigliate? A voi capita?? Help thanks

scusate ma allora funziona bene solo il periodo di prova?? ma lo fanno apposta??

Cola®
30-01-2003, 23:41
Io ho alice flat 256 da due settimane...
una volta lunedì scorso non mi dava più la linea...chiamata,mi dicono che controlleranno in centrale...tempo mezzora:la linea c'è ;)
Ieri ho avuto un altro problema...navigavo a velocità da lumaca (meno di 1k al sec :eek: )...chiamata,mi dicono che c'è un disservizio in centrale e che risolveranno entro domani:oggi va senza problemi :)
Se l'adsl non vi va come deve,telefonate...1 è un vostro dirittto...2 non vi costa nulla :D...3 almeno sapete cosa c'è che non va e (indicativamente) quanto ci mettono a risolvere il problema ;)

ziobystek
31-01-2003, 08:04
Originally posted by "Cola®"

Io ho alice flat 256 da due settimane...
una volta lunedì scorso non mi dava più la linea...chiamata,mi dicono che controlleranno in centrale...tempo mezzora:la linea c'è ;)
Ieri ho avuto un altro problema...navigavo a velocità da lumaca (meno di 1k al sec :eek: )...chiamata,mi dicono che c'è un disservizio in centrale e che risolveranno entro domani:oggi va senza problemi :)
Se l'adsl non vi va come deve,telefonate...1 è un vostro dirittto...2 non vi costa nulla :D...3 almeno sapete cosa c'è che non va e (indicativamente) quanto ci mettono a risolvere il problema ;)

infatti! ;)

orcocan
31-01-2003, 19:58
DISDETTA