PDA

View Full Version : Aiuto: ispiron8200 e scheda video

Paperix
30-01-2003, 09:18
Ciao a tutti, ho da meno di una settimana il dell ispiron8200 con la ati9000 con 64 mb di ram ddr...tralasciamo tutti gli alrei particolari....
Ho comprato wuesto nb perche faccio progettazione meccanica e utilizzo un software particolare Ansys... ottenuto tramite l'università.
Sembra tutto funzionante al 100%, ma quando do il comando per visualizzare le linee del mio modello, non mi visualizza un tubo...... è sono sicuro che è un problema di sk video perchè a casa con il bidone di pc che mi ritrovo funziona tutto alla grande. E sul bidone è installata una matrox g450 quindi molto inferiore come prestazioni alla ati del nb....
Posso solo dirvi che questo programma fa uso anche se non in maniera molto intensa delle opengl. C'è qualcuno che mi sa dire come portare i settaggi della ati a tipo quelli della matrox e far funzionare il tutto ?
Inoltre sarà un problema di driver ? dove posso scaricare i nuovi driver per la mia sk video ati ?
grazie a tutti

CabALiSt
30-01-2003, 10:26
Ieri guardavo il forum della dell e mi sono imbattuto in un post che parlava proprio della m9 e delle opengl.

Fai un salto su: http://support.dell.com

Ciauz.