PDA

View Full Version : Win zip e password dimendicata,come faccio??

diablo69
30-01-2003, 09:04
Ho inserito dei documenti dentro winzip con password,ma adesso non ricordo + la password che avevo inserito. :( :( Come faccio a recuperare questi documenti importanti?? :confused: :confused: :( :( .Sono disperato ,chi mi aiuta??Esiste qualche programma per sbloccare win zip?? :confused: :confused: Vi prego aiutatemi :) :)

Aster
30-01-2003, 10:02
la pass degli zip non credo che sia così impossibile da sbloccare.
Perchè non chiedi supporto a quelli del sito www.winzip.com

Ma mi sa che non te lo dicono...

Aster
30-01-2003, 10:14
Ah no...
Ho trovato un prog 5 min fa :D :D
è grosso 800k e lo sto provando, mandami un pvt se ti interessa :D :D

diablo69
31-01-2003, 15:04
Ho usato questo programma,ma presenta tempi di attesa lunghissimi,E' normale??Se metto brute force,il minimome lo imposta a 6,infatti se cerco di mettere 5,me lo riporta a 6.mentre se aumento il massimo non ci sono problemi.Ma i tempi sono lunghissimi

A me da 3d53min28sec, ma 3 d sarebbero 3 giorni??
Ma si puo' per sbloccare una password?? :eek: :eek:
Chi conosce un programma + veloce??
:) :)

Marinelli
31-01-2003, 16:48
Puoi provare a configurarlo se almeno ti ricordi che tipo di password avevi scritto (quindi per esempio togliendo i simboli o i numeri e così via)... ci mette molto tempo poiché deve provare tutte le combinazioni e ce ne sono veramente tante.

Io ho l'Advanced Archive Password Recovery (ARCHPR), ma non ho mai avuto bisogno di usarlo per fortuna ;)

diablo69
31-01-2003, 22:46
Ma poichè non ricordo assolutamente la password ne' la lunghezza,come minimo mi impone 6,ma come massimo che metto?? :) :)

Marinelli
01-02-2003, 13:40
Eh... se non ti ricordi proprio niente dovresti usare un max altino... questo però ovviamente ti porta via parecchio tempo.

Ciao

leo2k2
01-02-2003, 18:33
L' ideale sarebbe quello di usare dei programmi che fanno un attacco usando un dizionario di parole anzichè fare un brute force. Un buon software è zip recovery password.