View Full Version : Win zip e password dimendicata,come faccio??
diablo69
30-01-2003, 09:04
Ho inserito dei documenti dentro winzip con password,ma adesso non ricordo + la password che avevo inserito. :( :( Come faccio a recuperare questi documenti importanti?? :confused: :confused: :( :( .Sono disperato ,chi mi aiuta??Esiste qualche programma per sbloccare win zip?? :confused: :confused: Vi prego aiutatemi :) :)
la pass degli zip non credo che sia così impossibile da sbloccare.
Perchè non chiedi supporto a quelli del sito www.winzip.com
Ma mi sa che non te lo dicono...
Ah no...
Ho trovato un prog 5 min fa :D :D
è grosso 800k e lo sto provando, mandami un pvt se ti interessa :D :D
diablo69
31-01-2003, 15:04
Ho usato questo programma,ma presenta tempi di attesa lunghissimi,E' normale??Se metto brute force,il minimome lo imposta a 6,infatti se cerco di mettere 5,me lo riporta a 6.mentre se aumento il massimo non ci sono problemi.Ma i tempi sono lunghissimi
A me da 3d53min28sec, ma 3 d sarebbero 3 giorni??
Ma si puo' per sbloccare una password?? :eek: :eek:
Chi conosce un programma + veloce??
:) :)
Marinelli
31-01-2003, 16:48
Puoi provare a configurarlo se almeno ti ricordi che tipo di password avevi scritto (quindi per esempio togliendo i simboli o i numeri e così via)... ci mette molto tempo poiché deve provare tutte le combinazioni e ce ne sono veramente tante.
Io ho l'Advanced Archive Password Recovery (ARCHPR), ma non ho mai avuto bisogno di usarlo per fortuna ;)
diablo69
31-01-2003, 22:46
Ma poichè non ricordo assolutamente la password ne' la lunghezza,come minimo mi impone 6,ma come massimo che metto?? :) :)
Marinelli
01-02-2003, 13:40
Eh... se non ti ricordi proprio niente dovresti usare un max altino... questo però ovviamente ti porta via parecchio tempo.
Ciao
L' ideale sarebbe quello di usare dei programmi che fanno un attacco usando un dizionario di parole anzichè fare un brute force. Un buon software è zip recovery password.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.