View Full Version : Agli interessati: E' uscito 3D Prof.
L'ho acquistato stamattina in edicola e gli ho dato solo un'occhiatina molto veloce. Promette bene come al solito ;) .
Una piccola nota curiosa: a pag. 93 si fa la pubblicita' x SMAU 2002 :rolleyes: :D ; ultima pagina di copertina... favoloso upgrade a Rhino + Xenon entro il 15 gennaio: :D
Ciao
Fogman
:D:D:D....ma voi dovete sapere che ogni numero di 3d prof è "forgiato" a mano come i Guerrieri di Saruman....è un lavoro faticosissimo....:D:D:D
...e che richiede mesi....:D:D:D
saluti,
GreG
Sono i classici errori di chi deve mandare in stampa un fascicolo in fretta e furia e si fa scappare qualche particolare :)
Peccato che abbiano avuto a disposizione un'eternità per la pubblicazione di questo numero!
Cmq grazie per l'informazione. Sarà mio al più presto!
nono. la realtà è che alla IMAGONET non hanno il senso del tempo.
controllate sul sito la data dell'ultimo aggiornamento ;) :cool:
ciaoz
sbav!
tra una tavola e l'altra (la geometria descrittiva, che brutto lavoro!) corro in edicola!!!
grazie!
cosa c'è di bello? l'ultimo con solo gli insetti non l'ho preso, per me un pò inutile... non inutile in assoluto, ma per me che faccio praticamente solo architetture... è bello?
uraganello
30-01-2003, 18:59
Beh non vorrei dirti nulla ma l'ultimo 3D Professional era dedicato all'architettura!
Ehi, perché sul sito della imago c'è ancora il vecchio numero?
Fogman, non sarà mica uno scherzo, vero? :muro: :cry:
Se lo fosse, comincia a preoccuparti per la tua vita! :cool:
quello in edicola adesso ha la nave in copertina...
tranquillo Iron, io l'ho comprato stamattina, non è uno scherzo!
speriamo esca presto quello sulle Auto!!!! sbav :eek:
GogetaSSJ
08-03-2003, 20:24
Sono andato a ritirarlo proprio ora...... il mio edicolante c'è l'ha da + di un mese da parte :rolleyes:
Raga vorrei realizzare il tutorial per 3dmax, quello della carpa, ma.....dove le trovo le stesse immagini di riferimento??? Per favore datemi una mano. Thanks ;)
Originally posted by "GogetaSSJ"
Sono andato a ritirarlo proprio ora...... il mio edicolante c'è l'ha da + di un mese da parte :rolleyes:
Chiedigli i danni. :D Una cosa cosi' non si deve fare!!!
Ciao
Fogman
GogetaSSJ
10-03-2003, 11:50
EH ma i danni dovrei pagarli io a lui, lui ha fatto la sua parte che mi ha tenuto la copia, purtroppo non potevo passare prima per ritirarlo :sofico:
Originally posted by "GogetaSSJ"
EH ma i danni dovrei pagarli io a lui, lui ha fatto la sua parte che mi ha tenuto la copia, purtroppo non potevo passare prima per ritirarlo :sofico:
Sei cosi' preso da non avere 5 minuti x ritirare la "Rivista"? :eek:
La prossima volta mi sa che il edicolante la vende a un altro :D
Ciao
Fogman
Io sto ancora aspettando CG!!! :cry: perchè mi sono abbonato?? :muro: :muro: :muro:
la scorsa settimana ho fatto un giro in un punto vendita ufficiale delle edizioni imago. si tratta di un negozio che vende prevalentemente albi di fumetti e riviste come queste.
beh, ho trovato diverse copie dei vari CGT&A e 3dpro e molti numeri vecchi. mi sa che tornerò a farne incetta ;)
mi pare cmq di aver capito che in questi punti vendita arrivano con una certa puntualità.
Niente da dire sulla qualità delle riviste, sempre ottima, ma la diffusione ( per non parlare del'incarto di CG) e la cadenza di uscita mi sembra un pò casalinga... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.