PDA

View Full Version : Agli interessati: E' uscito 3D Prof.

fogman
30-01-2003, 09:58
L'ho acquistato stamattina in edicola e gli ho dato solo un'occhiatina molto veloce. Promette bene come al solito ;) .
Una piccola nota curiosa: a pag. 93 si fa la pubblicita' x SMAU 2002 :rolleyes: :D ; ultima pagina di copertina... favoloso upgrade a Rhino + Xenon entro il 15 gennaio: :D
Ciao
Fogman

GreG
30-01-2003, 13:26
:D:D:D....ma voi dovete sapere che ogni numero di 3d prof è "forgiato" a mano come i Guerrieri di Saruman....è un lavoro faticosissimo....:D:D:D
...e che richiede mesi....:D:D:D

saluti,

GreG

IronMan
30-01-2003, 13:29
Sono i classici errori di chi deve mandare in stampa un fascicolo in fretta e furia e si fa scappare qualche particolare :)
Peccato che abbiano avuto a disposizione un'eternità per la pubblicazione di questo numero!
Cmq grazie per l'informazione. Sarà mio al più presto!

Serafix
30-01-2003, 15:38
nono. la realtà è che alla IMAGONET non hanno il senso del tempo.
controllate sul sito la data dell'ultimo aggiornamento ;) :cool:

ciaoz

fefed
30-01-2003, 15:51
sbav!
tra una tavola e l'altra (la geometria descrittiva, che brutto lavoro!) corro in edicola!!!

grazie!

thegiox
30-01-2003, 17:13
cosa c'è di bello? l'ultimo con solo gli insetti non l'ho preso, per me un pò inutile... non inutile in assoluto, ma per me che faccio praticamente solo architetture... è bello?

uraganello
30-01-2003, 18:59
Beh non vorrei dirti nulla ma l'ultimo 3D Professional era dedicato all'architettura!

IronMan
01-02-2003, 14:02
Ehi, perché sul sito della imago c'è ancora il vecchio numero?
Fogman, non sarà mica uno scherzo, vero? :muro: :cry:
Se lo fosse, comincia a preoccuparti per la tua vita! :cool:

thegiox
01-02-2003, 18:46
quello in edicola adesso ha la nave in copertina...

fefed
01-02-2003, 18:50
tranquillo Iron, io l'ho comprato stamattina, non è uno scherzo!
speriamo esca presto quello sulle Auto!!!! sbav :eek:

GogetaSSJ
08-03-2003, 20:24
Sono andato a ritirarlo proprio ora...... il mio edicolante c'è l'ha da + di un mese da parte :rolleyes:

Raga vorrei realizzare il tutorial per 3dmax, quello della carpa, ma.....dove le trovo le stesse immagini di riferimento??? Per favore datemi una mano. Thanks ;)

fogman
10-03-2003, 10:29
Originally posted by "GogetaSSJ"

Sono andato a ritirarlo proprio ora...... il mio edicolante c'è l'ha da + di un mese da parte :rolleyes:

Chiedigli i danni. :D Una cosa cosi' non si deve fare!!!

Ciao
Fogman

GogetaSSJ
10-03-2003, 11:50
EH ma i danni dovrei pagarli io a lui, lui ha fatto la sua parte che mi ha tenuto la copia, purtroppo non potevo passare prima per ritirarlo :sofico:

fogman
10-03-2003, 11:53
Originally posted by "GogetaSSJ"

EH ma i danni dovrei pagarli io a lui, lui ha fatto la sua parte che mi ha tenuto la copia, purtroppo non potevo passare prima per ritirarlo :sofico:

Sei cosi' preso da non avere 5 minuti x ritirare la "Rivista"? :eek:
La prossima volta mi sa che il edicolante la vende a un altro :D

Ciao
Fogman

geppof
10-03-2003, 12:01
Io sto ancora aspettando CG!!! :cry: perchè mi sono abbonato?? :muro: :muro: :muro:

Serafix
10-03-2003, 12:06
la scorsa settimana ho fatto un giro in un punto vendita ufficiale delle edizioni imago. si tratta di un negozio che vende prevalentemente albi di fumetti e riviste come queste.
beh, ho trovato diverse copie dei vari CGT&A e 3dpro e molti numeri vecchi. mi sa che tornerò a farne incetta ;)
mi pare cmq di aver capito che in questi punti vendita arrivano con una certa puntualità.

geppof
10-03-2003, 12:20
Niente da dire sulla qualità delle riviste, sempre ottima, ma la diffusione ( per non parlare del'incarto di CG) e la cadenza di uscita mi sembra un pò casalinga... :rolleyes: