View Full Version : slk 800 thermalright, chi mi aiuta please?
keygarden
30-01-2003, 08:09
ho comprato l'slk 800 con la ys tech silent, ma non ci sono istruzioni x il montaggio.
Sul dissy ci sono 8 fori (4 a sx e 4 a dx) su ogni lato, ho usato il 2 foro a partire dall'alto x agganciarci le 2 clip che tiengono ferma la ventola (la ventola butta aria verso la cpu).
e fin qui' non ci sono problemi, ora pero' ho 4 gommini bianchi e 2 strisce nere che non so' dove vadano messe, sulla cpu? e dove? sono utili?
grazie a tutti
Stigmata
30-01-2003, 09:07
non ho l'slk800 ma puoi dare un'occhiata qua
http://www.cluboverclocker.com/reviews/heatsinks/thermalright/slk800/index.htm
magari ti può essere d'aiuto... ciao!
Denton84
30-01-2003, 13:33
Originally posted by "keygarden"
ho comprato l'slk 800 con la ys tech silent, ma non ci sono istruzioni x il montaggio.
Sul dissy ci sono 8 fori (4 a sx e 4 a dx) su ogni lato, ho usato il 2 foro a partire dall'alto x agganciarci le 2 clip che tiengono ferma la ventola (la ventola butta aria verso la cpu).
e fin qui' non ci sono problemi, ora pero' ho 4 gommini bianchi e 2 strisce nere che non so' dove vadano messe, sulla cpu? e dove? sono utili?
grazie a tutti
bha io non li ho utilizzatil.....probabilmente i gommini servono in più se uno vuole metterli tra cpu e dissi e le strisce invece non saprei.....probabilmente devi tirarle su col naso :D :D
ora pero' ho 4 gommini bianchi e 2 strisce nere che non so' dove vadano messe, sulla cpu? e dove? sono utili?
i gommini bianchi vanno messi (volendo) tra cpu e dissy per precauzione per il montaggio.... Se guardi bene sotto l'slk800 ci dovrebbero essere 4 segnetti (microscopiche incisioni).. io credo che i gommini in teoria sian fatti per essere messi sulla cpu e appoggiare in quei 4 punti.... le strisce sinceramente non so....
ciaoo!!
keygarden
30-01-2003, 14:05
i gommini bianchi li ho messi sui 4 puntini segnati sulla base del dissy...ho montato ed e' tutto ok.
le stisce nere forse servono come base x la ventola (x eventuali dislivelli...almeno credo).
comunque grazie a tutti :)
Solublepower
03-02-2003, 16:51
La ventola l'hai messa che soffi verso la cpu o che aspiri :confused: Grazie!
keygarden
03-02-2003, 17:02
Originally posted by "Solublepower"
La ventola l'hai messa che soffi verso la cpu o che aspiri :confused: Grazie!
la ventola butta aria verso la cpu.
Solublepower
03-02-2003, 17:03
Originally posted by "keygarden"
la ventola butta aria verso la cpu.
Grazie ;)
delvo_69
04-02-2003, 09:19
Secondo me i gommini sono utili e se montati bene non pregiudicano niente! Anzi evitano che il dissy, pesante!, poggi solo ed esclusivamente e "oscillantemente" sul core della cpu!
Se leggete l'articolo http://www.pcabusers.com/reviews/slk/p1.html
vi è una esauriente spiegazione di come montarlo e molte foto ben fatte.
ciao
keygarden
04-02-2003, 09:39
Originally posted by "delvo_69"
Secondo me i gommini sono utili e se montati bene non pregiudicano niente! Anzi evitano che il dissy, pesante!, poggi solo ed esclusivamente e "oscillantemente" sul core della cpu!
Se leggete l'articolo http://www.pcabusers.com/reviews/slk/p1.html
vi è una esauriente spiegazione di come montarlo e molte foto ben fatte.
ciao
Ottima guida
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.