View Full Version : Acceso giorno e notte?
Ciao a tutti!
ho un portatile compaq armada e sono abbonato ad adsl Alice flat.
Volevo sapere se č pericoloso o sconsigliabile lasciare il computer a casa (mentre io vado in ufficio) a scaricare tutto il giorno (e magari pure la notte ;)).
ciao!
Calma calma...uno alla volta!
:mc:
supermarchino
30-01-2003, 20:12
Originally posted by "Cibulo"
Ciao a tutti!
ho un portatile compaq armada e sono abbonato ad adsl Alice flat.
Volevo sapere se č pericoloso o sconsigliabile lasciare il computer a casa (mentre io vado in ufficio) a scaricare tutto il giorno (e magari pure la notte ;)).
ciao!
certo si logora pių di un desktop
Evita di lasciare sempre acceso il monitor e procurati un buon antivirus e un buon firewall :muro: .... :p
CabALiSt
31-01-2003, 01:16
A logica le parti pių sogette a deterioramento sarebbero quelle meccaniche (hdd, lettore e ventole) e il display... poi dipende...secondo me lasciare il note a scaricare con il monitor spento non č una cosė gran follia... sicuramente consuma meno del desktop.
Ciauz.
supermarchino
31-01-2003, 08:32
Originally posted by "CabALiSt"
A logica le parti pių sogette a deterioramento sarebbero quelle meccaniche (hdd, lettore e ventole) e il display... poi dipende...secondo me lasciare il note a scaricare con il monitor spento non č una cosė gran follia... sicuramente consuma meno del desktop.
Ciauz.
sė ma il tutto sta a temp. + alte di un desktop che certo non fanno bene...
fai in modo di abbassare la freq. del proc. tanto per scaricare che ti serve averlo veloce? Cosė conuma meno ... alza il note un pochino per meglio arieggiare ... e rendi fresca la stanza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.