PDA

View Full Version : Acceso giorno e notte?

Cibulo
30-01-2003, 07:30
Ciao a tutti!
ho un portatile compaq armada e sono abbonato ad adsl Alice flat.
Volevo sapere se č pericoloso o sconsigliabile lasciare il computer a casa (mentre io vado in ufficio) a scaricare tutto il giorno (e magari pure la notte ;)).

ciao!

Cibulo
30-01-2003, 17:27
Calma calma...uno alla volta!
:mc:

supermarchino
30-01-2003, 20:12
Originally posted by "Cibulo"

Ciao a tutti!
ho un portatile compaq armada e sono abbonato ad adsl Alice flat.
Volevo sapere se č pericoloso o sconsigliabile lasciare il computer a casa (mentre io vado in ufficio) a scaricare tutto il giorno (e magari pure la notte ;)).

ciao!

certo si logora pių di un desktop

teod
30-01-2003, 21:23
Evita di lasciare sempre acceso il monitor e procurati un buon antivirus e un buon firewall :muro: .... :p

CabALiSt
31-01-2003, 01:16
A logica le parti pių sogette a deterioramento sarebbero quelle meccaniche (hdd, lettore e ventole) e il display... poi dipende...secondo me lasciare il note a scaricare con il monitor spento non č una cosė gran follia... sicuramente consuma meno del desktop.

Ciauz.

supermarchino
31-01-2003, 08:32
Originally posted by "CabALiSt"

A logica le parti pių sogette a deterioramento sarebbero quelle meccaniche (hdd, lettore e ventole) e il display... poi dipende...secondo me lasciare il note a scaricare con il monitor spento non č una cosė gran follia... sicuramente consuma meno del desktop.

Ciauz.

sė ma il tutto sta a temp. + alte di un desktop che certo non fanno bene...

mbico
31-01-2003, 09:35
fai in modo di abbassare la freq. del proc. tanto per scaricare che ti serve averlo veloce? Cosė conuma meno ... alza il note un pochino per meglio arieggiare ... e rendi fresca la stanza ;)