View Full Version : Di tutto di più sul Team...
Clock-Man
30-01-2003, 00:21
Vediamo un po' oltre l'età anche quello che si fa nella vita oltre a scaccolare... :cool:
Identificatevi in queste opzioni e vediamo...
Ah, io sono parquettista con l'hobby dell'assemblaggio e dell'overclock, e non so una mazza di HTML :muro: :confused: :eek: :cry: :p
C'man
PS A forza di questi sondaggi, nel giro di poco tempo il Team non avrà più segreti... :)
Mr. Framerate
30-01-2003, 00:26
Sono tecnico in un negozio di computer.
E quest'anno dovrei passare a capotecnico. Spereiamo.
Hobby computer, secondo lavoro, sempre nel campo dell'informatica.
Io sono all'ultimo anno dell'ITIS, con indirizzo "Elettronica e telecomunicazioni".
Non vedo l'ora di finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq dopo mi aspetta l'uni, anche se non ho ancora ben deciso la facoltà: quella + probabile sarebbe ing. informatica....cmq vedrò per meglio.
p.s: mr. come avete fatto a farvi assumere te e il tuo socio alla comp.disc. così giovini?
ciao,
GHz! :mc:
Capodisegnatore Ufficio Tecnico Acquedotto. Colazione con i PC ;)
Studio ingegneria biomedica (quest'anno vedo la fine) e lavoro come installatore e tecnico assistenze.A 10 anni il mio primo compiuter....un Msx.... ;)
Sono studente di Medicina e Chirurgia in corso al 6° anno, mi mancano 4 materie e penso di laurearmi a Luglio rispettando la tabella di marcia.:D
Dopo diventerò Radiodiagnosta, 4 anni di specializzazione prima, ma almeno quelli son pagati!:p
Ciao!:)
Federico83
30-01-2003, 08:17
studente di ingegneria civile all'università di Udine
Ma credo che dopo il militare (parto fra 3-4 mesi) cambierò corso e passerò o ad informatica o a Tecnologie web e multimediali.
Hobby del pc fin da quando ero piccolo (ho cominciato con uno SPECTRUM!!!)
Come lavoro "non ufficiale" faccio statistiche per l'ospedale dove lavora mio padre e mi occupo di "assistenza tecnica" dei computer dei miei parenti.
Dirk Pitt
30-01-2003, 08:59