View Full Version : Di tutto di più sul Team...
Clock-Man
30-01-2003, 00:21
Vediamo un po' oltre l'età anche quello che si fa nella vita oltre a scaccolare... :cool:
Identificatevi in queste opzioni e vediamo...
Ah, io sono parquettista con l'hobby dell'assemblaggio e dell'overclock, e non so una mazza di HTML :muro: :confused: :eek: :cry: :p
C'man
PS A forza di questi sondaggi, nel giro di poco tempo il Team non avrà più segreti... :)
Mr. Framerate
30-01-2003, 00:26
Sono tecnico in un negozio di computer.
E quest'anno dovrei passare a capotecnico. Spereiamo.
Hobby computer, secondo lavoro, sempre nel campo dell'informatica.
Io sono all'ultimo anno dell'ITIS, con indirizzo "Elettronica e telecomunicazioni".
Non vedo l'ora di finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq dopo mi aspetta l'uni, anche se non ho ancora ben deciso la facoltà: quella + probabile sarebbe ing. informatica....cmq vedrò per meglio.
p.s: mr. come avete fatto a farvi assumere te e il tuo socio alla comp.disc. così giovini?
ciao,
GHz! :mc:
Capodisegnatore Ufficio Tecnico Acquedotto. Colazione con i PC ;)
Studio ingegneria biomedica (quest'anno vedo la fine) e lavoro come installatore e tecnico assistenze.A 10 anni il mio primo compiuter....un Msx.... ;)
Sono studente di Medicina e Chirurgia in corso al 6° anno, mi mancano 4 materie e penso di laurearmi a Luglio rispettando la tabella di marcia.:D
Dopo diventerò Radiodiagnosta, 4 anni di specializzazione prima, ma almeno quelli son pagati!:p
Ciao!:)
Federico83
30-01-2003, 08:17
studente di ingegneria civile all'università di Udine
Ma credo che dopo il militare (parto fra 3-4 mesi) cambierò corso e passerò o ad informatica o a Tecnologie web e multimediali.
Hobby del pc fin da quando ero piccolo (ho cominciato con uno SPECTRUM!!!)
Come lavoro "non ufficiale" faccio statistiche per l'ospedale dove lavora mio padre e mi occupo di "assistenza tecnica" dei computer dei miei parenti.
Dirk Pitt
30-01-2003, 08:59
Miii ragazzi ma come siamo curiosi! Speriamo che almeno qualche donna capiti per sbaglio da queste parti e parli di noi alle sue amiche stragnocche! :D:D:D Alessandra tu potresti essere la prima! ;)
Laureando in ingegneria informatica all'universitá di Pavia. Meta raggiungibile a luglio ma se continuo a stare cosí spesso in internet non finisco piú! :rolleyes:
Arruffato
30-01-2003, 10:03
Libero professionista, sulla quarantina d'anni.
mamma mia come siete studiati!
e io cosa ci faccio in mezzo a questi quasi geni ? :muro: :muro: :muro:
Clock-Man
30-01-2003, 20:18
Originally posted by "axel70"
mamma mia come siete studiati!
e io cosa ci faccio in mezzo a questi quasi geni ? :muro: :muro: :muro:
...pensavo giusto la stessa cosa... ma poi mi sono detto: "faccio sondaggi" :D :D :D
:mc: :sofico:
C'man
Originally posted by "zbru"
Studio ingegneria biomedica ...
Pure io, terzo anno.
Primo PC: 286 12 MHz@18MHz nel 1991.
Ciao
Clock-Man
30-01-2003, 23:37
Io sono stato tardivo col PC: ero troppo legato all'Amiga.
Ma quando è arrivato, era un gioiello, tarda estate '95, un favoloso Pentium90 con niente popò di meno che Adaptec AHA 2940 prima serie e HDD IBM C3323SE Scsi da ben 1 giga e 32 mega di memoria, senza contare il mitico Mitsumi FX400 4x... e la cirrus logic CL5434
Bei tempi, pur odiando IRC usavo la MS Comic chat e nella stanza italiana si era al massimo in 10-15, ora è un macello pieno di bots
:( :( :( :( :( :(
C'man
marcotara
30-01-2003, 23:58
Laureando in ingegneria meccanica, spero di partorire al piu presto sta tesi e trovare un lavoretto per poter cambiare pc piu spesso :D
Sono un fisico quantistico ,come hobby mi trastullo con esperimenti sul decadimento degli isotopi radioattivi,sto per prendere la terza laurea (ingegneria aerospaziale).
Sono felice padre di 3 bambini,che ahime' sono i primi della classe (tutti e tre contemporaneamente nella stessa classe),guido solo ed esclusivamente Aston Martin...altro fa' burino.
Ho appena staccato un assegno per la mia sesta residenza (Aspen-Colorado,per la precisione).
La mia compagna (sposarsi e' davvero kitch) e' quella monella di colore che sfila in passerella per Valentino,Armani,Trussardi...si insomma quella gente li',un paio di settimane fa' ho letto su un qualche magazine che l'hanno soprannominata "La Venere Nera"...o "La Pantera Nera"....mah non ricordo,non ero attento,stavo per dimostrare (nello studio della villa di Oakland,mentre buttavo un occhio a Team New Zeland che si allenava) l'esistenza della curvatura spazio-tempo.
P.S.
Digito dal pc del mio cane....sapete com'e',bisogna tener buoni quelli per i diritti degli animali.
Originally posted by "Undi"
Sono un fisico quantistico ,come hobby mi trastullo con esperimenti sul decadimento degli isotopi radioattivi,sto per prendere la terza laurea (ingegneria aerospaziale).
Sono felice padre di 3 bambini,che ahime' sono i primi della classe (tutti e tre contemporaneamente nella stessa classe),guido solo ed esclusivamente Aston Martin...altro fa' burino.
Ho appena staccato un assegno per la mia sesta residenza (Aspen-Colorado,per la precisione).
La mia compagna (sposarsi e' davvero kitch) e' quella monella di colore che sfila in passerella per Valentino,Armani,Trussardi...si insomma quella gente li',un paio di settimane fa' ho letto su un qualche magazine che l'hanno soprannominata "La Venere Nera"...o "La Pantera Nera"....mah non ricordo,non ero attento,stavo per dimostrare (nello studio della villa di Oakland,mentre buttavo un occhio a Team New Zeland che si allenava) l'esistenza della curvatura spazio-tempo.
P.S.
Digito dal pc del mio cane....sapete com'e',bisogna tener buoni quelli per i diritti degli animali.
:eek: :eek: :eek: :eek:
no comment !
marcotara
31-01-2003, 19:01
La tua si che e una vita difficile! Soprattutto a casa con la moglie! :D
Originally posted by "Undi"
Sono un fisico quantistico ...
:sofico: :D :D
tztz..... non essendoci la possibilità di risposta "Dominatore/Dio" ho preferito selezionare che sono morto 5 minuti fa, in quanto la mia essenza perfetta va oltre la concezione psicofisica di morte e la oltrepassa estrapolandone un catartico profumo di muschio
Mr. Framerate
31-01-2003, 19:15
Originally posted by "exus"
tztz..... non essendoci la possibilità di risposta "Dominatore/Dio" ho preferito selezionare che sono morto 5 minuti fa, in quanto la mia essenza perfetta va oltre la concezione psicofisica di morte e la oltrepassa estrapolandone un catartico profumo di muschio
E il tuo cervello bevuto :eek: :sofico: :eek: :sofico: :eek: :D :o :D
Originally posted by "exus"
Tzè, stai ancora studiando per diventare divinità, dovevi mettere studente in teologia applicata...
Ciao
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:D
Senza parole... :rolleyes:
...
...
...
...
:D
Ciao! :p
bluelake
31-01-2003, 22:17
Impiegato in una ditta di casalinghi...
un' altro è schiattato negli ultimi 5 minuti, direi che questo thred porta male.
Ciao
Clock-Man
01-02-2003, 13:11
Originally posted by "Mr. Framerate"
E il tuo cervello bevuto :eek: :sofico: :eek: :sofico: :eek: :D :o :D
Aggiungerei anche: moderata presenza di sangue nella cannabis che gli circola in corpo :rolleyes:
C'man
Studente in Scienze della Comunicazione, stò studiando per l'esame di Informatica generale che è una bella rottura di :eek: ; Sono arrivato alla paginuzza in cui si descrive il multitasking e le varie modalità... una noia MORTALE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.