PDA

View Full Version : Pannello di controllo ATI e display...

pero
30-01-2003, 00:07
ciao a tutti,ho da poco acquistato una sapphire 9700,purtroppo in windows,dopo pochi minuti di utilizzo,compaiono delle strisce orizzonatli,come se il refresh del monitor fosse eccessivamente basso... (avete presente quando in tv inquadrano uno schermo di un pc e si vede NETTAMENTE il refresh?Ecco....)
Smanettando un po' con il pannello di controllo ati sono andato nel menù display-monitor principale-advanced-syncronization è l'ho impostata su composito, con un - al verticale ed un + all'orizzontale... Il problema adesso SEMBRA risolto (sembra perchè sono solo 10-15 minuti che lo sto usando così),peccato che io non sappia assolutamente quello che ho fatto,chi mi spiega come funge il tutto?!?
Non vorrei che mi saltasse il monitor per aria :eek: o che perdessi la vista per questo "esperimento" :mc: :mc: :mc: :mc:
Thanks all!!!!

Ah,aggiungo che con la mia defunta 8500 (pace all'anima sua,rimarrà per sempre nel mio cuore) non ho mai avuto problemi del genere...

twigg0
30-01-2003, 00:15
ma che driver hai installato?

pero
30-01-2003, 00:20
i driver sono i 3.0,la scheda è cloccata a 337/310 e non dà nessun tipo di artefatti,adesso però ho giocato 5 minuti ad hitman 2 ed il problema è ricomparso....Sarà colpa dell'overclock?!?

pero
30-01-2003, 09:59
up please...