PDA

View Full Version : domande per chi ha finito sof 2

shambler1
29-01-2003, 23:28
ho finito sof2 e ho un problema.non riesco a capire come mai il terrorista russo sull'aereo apetta mullins tranquillo e si fà sparare senza opporre resistenza!
è scemo oppure
odia la violenza
mi stò scervellando ma nn riesco a capire ..ù
cosa diavolo è saltato in testa ai game designer per aver ideato una soluzione simile.
altri quesiti:
poi c'è wilson che ,invece di telare, rimane a farsi abbattere (?) e mullins che rifiuta di incontrare il presidente (qui non posso dargli torto) ..con quale motivazione?!
mullins và a trovare sam all'ospedale: c'è 1 guardia (!!!) sola e lui ci và disarmato.
nella sede di the shop ci sono 5 repliche dello stesso impiegato (sarà un clone?).
sof 2 è carino e lo consiglio come uno sparatutto divertente ma ha delle trovate curiose.. :mc: :mc: :mc:

mirage12345
30-01-2003, 09:44
Non so se riuscirò mai a vedere la fine di sof2, ci ho giocato per un pò ma sinceramente mi ha stancato... è monotono, piatto, ogni sezione scivola via senza entusiasmare e sinceramente non mi ha dato particolari emozioni, nè dal punto di vista del gioco vero e proprio nè per la grafica, tanto che sono arrivato a metà gioco e l'ho lasciato lì..... anche perchè ho ancora mafia e nolf2 da iniziare e credo che meritino molto di + di sof2...........

Redvex
30-01-2003, 10:25
Mmmm nolf2 sicuramente merita di +... ma molto di + di Sof2, ma sinceramente a me Mafia proprio non scende giù :( l'ho abbandonato dopo la 3 missione

Minax79
30-01-2003, 11:04
A me invece sono piaciuti sia Mafia che Sof2

Tornando alle domande:

1) probabilmente odia la violenza, ma ancora più probabile che si renda conto di non poter scappare e cede al carisma del bel John :mc: :mc:

2) chi è Wilson? non mi sovviene

3) All'ospedale è armato ... ha una pistola. Me ne sono accorto dopo un bel pezzo però (di solito andavo sul cadavere della guardia per prendere la sua ed abbattere il manigoldo.

4) The Shop è la nuova sede dei Raeliani ... clonano gli impiegati :D

Cmq la domanda che mi sono fatto io più volte giocando è ... come diavolo fa uno ad urlare mentre muore se io gli ho staccato la testa con una fucilata? :confused: :muro:

rsuter
30-01-2003, 15:25
Originally posted by "Minax79"

Cmq la domanda che mi sono fatto io più volte giocando è ... come diavolo fa uno ad urlare mentre muore se io gli ho staccato la testa con una fucilata? :confused: :muro:

Questa sì è una bella domanda!:D

shambler1
30-01-2003, 17:43
magia? :D :D