punkarre
30-01-2003, 00:20
Salve a tutti...finalmente mi e' arrivata sta' benedetta 8500le fdx della hercules!!
Premetto che ho un picchio sottodimensionato per la scheda ma visto che trovarla era difficile ho pensato di prenderla prima di aggiornare il picchio.
Ebbene col mio p3 450 con bus a 100 prima 3dmark2001se mi dava 780 circa.
Oggi ho installato la scheda con S.O. incasinatissimo senza defrag e senza cancellare i driver...quindi condizioni pessime...ma era troppa la curiosita' di vederla all'opera.
Ebbene ora 3dmark mi da' quasi 4000.
Ora chiedo il vostro aiuto!!
So' che posso overclokkarla dai canonici bench (250/non mi ricordo) anche a 320 e oltre...come faccio???
Posso apportare anche altre modifiche tipo flash e overvolt di memoria??
E visto dhe domani ripulisco tutto quali driver devo installare e in quale ordine??
Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilita'..e la pazienza!!!
...Intanto continuo a fremere in attesa del nuovo picchio!!!:)))
bye
Premetto che ho un picchio sottodimensionato per la scheda ma visto che trovarla era difficile ho pensato di prenderla prima di aggiornare il picchio.
Ebbene col mio p3 450 con bus a 100 prima 3dmark2001se mi dava 780 circa.
Oggi ho installato la scheda con S.O. incasinatissimo senza defrag e senza cancellare i driver...quindi condizioni pessime...ma era troppa la curiosita' di vederla all'opera.
Ebbene ora 3dmark mi da' quasi 4000.
Ora chiedo il vostro aiuto!!
So' che posso overclokkarla dai canonici bench (250/non mi ricordo) anche a 320 e oltre...come faccio???
Posso apportare anche altre modifiche tipo flash e overvolt di memoria??
E visto dhe domani ripulisco tutto quali driver devo installare e in quale ordine??
Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilita'..e la pazienza!!!
...Intanto continuo a fremere in attesa del nuovo picchio!!!:)))
bye