PDA

View Full Version : confermate? mi basta un SI!

Keffo
29-01-2003, 23:49
confermate che la piedinatura che ho scritto nel disegno sia la corretta? l'lcd è della crystalfonz ;)

ciauz e graxie..spero rispondiate stasera così domani lo monto :D

Tat0
30-01-2003, 00:03
Non saprei. :) ciao

Frengo22
30-01-2003, 00:07
Ti è arrivato Keffo? Spero tutto ok.
Per la piedinatura, scaricati il data sheet dal sito crystalfontz, li c'è la piedinatura, più sicuro di cosi!

Keffo
30-01-2003, 00:31
Originally posted by "Tat0"

Non saprei. :) ciao

mi fà piacere che tu abbia postato, ti assicuro, ma in un certo senso non ti capisco :D :D ... se tutti quelli che non sanno cosa rispondermi postassero come hai fatto tu ci sarebbero un centinaio di pagine per questa discussione :D ehehehehehe

ciao Tat0 6 un matto !! :D :D

ps-> continua così è questo lo spirito di partecipazione che mi piace ;) !!

Keffo
30-01-2003, 00:35
Originally posted by "Frengo22"

Ti è arrivato Keffo? Spero tutto ok.
Per la piedinatura, scaricati il data sheet dal sito crystalfontz, li c'è la piedinatura, più sicuro di cosi!

yes tutto ok non ho provato ancora ma mi fido, il pacco era in eccellenti condizioni ;)... ti ho mandato pure un pvt ;)

ciauz e alla prossima...x i datasheet ci ruguardo, la 1à volta non li ho trovati

Tat0
30-01-2003, 01:53
Magari un post rimane senza reply per qualche giorno, cosi ci ho messo un UPP ;)

:mc:

Solublepower
30-01-2003, 10:10
Sono iteressato all'acquisto di un display simile :cool: ,cosa mi consigliate?Ho visto che ci sono anche USB e seriali :confused: Grazie!

Keffo
30-01-2003, 22:32
Originally posted by "Solublepower"

Sono iteressato all'acquisto di un display simile :cool: ,cosa mi consigliate?Ho visto che ci sono anche USB e seriali :confused: Grazie!

se vuoi risparmiare vai sulla parallela così ti costruisci tu il semplice circuito di interfaccia... come modello i 4x40 sono una ficata ma se non hai spazio non ci stanno in un solo slot per CD mi pare, inoltre vai sui retroilluminati che hanno un'effetto molto :cool:

Keffo
01-02-2003, 14:25
entro stasera lo provo...con i piedini da me indicati...se volete fermare un'eventuale spargimento di circuiti avvertitemi!! anche i data sheet originali non erano chiarissimi dato ke indicano solo 4 pin :mad:

Raffaele
01-02-2003, 21:59
bello l'lcd!!! puoi dirmi x favore dove l'hai preso e qto l'hai pagato?
graziasssssssssss

ENGINE
02-02-2003, 00:20
scusate l'ignoranza ma io non ho ancora capito come diavolo si collega un disp al pc e sopratutto cosa ci devo visualizzare.

Keffo
03-02-2003, 01:49
Originally posted by "ENGINE"

scusate l'ignoranza ma io non ho ancora capito come diavolo si collega un disp al pc e sopratutto cosa ci devo visualizzare.

bon io l'ho appena finito e pare funzioni... solo ke non ho ben capito come regolare il software per visualizzare bene i dati sull'lcd quindi il primo che l'ha già fatto su un 2x20 mi faccia sapere..inoltre ho sostituito al trimmer da 100 una resistenza da 47...spero non crei problemi, è come una regolazione a metà, altrimenti il trimmer dovevo comprarlo :D

x engine-> il display si collega a seconda del modello alla parallela, o seriale, o porta usb del pc, e si visualizzano dati utili quali temperatura, risorse del sistema, applicaioni con winamp ecc ecc ecc...

x raffaele-> io l'ho preso su questo mercatino, cmq se vuoi sapere dove lo vendono mandami un pvt e ti rispondo subito ;)

Keffo
03-02-2003, 01:55
ah dimenticavo.. i piedini dell'immagine che ho sopra riportato e che ho editato sono quelli Corretti! quindi se qualkuno vuole conferme sulla piedinatura quell'immagine può tornarvi utile (sempre se avete lo stesso LCD :D)

ciauz ...aspetto info x il software.