View Full Version : Sembra OT: Amarcord > Forum HW upgrade > graphics
Visto che ci stavamo ( http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4301345#4301345) dando ai ricordi e ai ringraziamenti ecco un topic fatto apposta a chissà quanto tempo dall'apertura di questo sottoforum (chi se lo ricorda?).
Il mio primo ricordo risale a quando eravamo a parlare di grafica nel forum generale e si chiedeva l'apertura del sottoforum... ahhh che tempi!
Quindi innanzitutto un grazie a HWUP!!
blackmagic9000
29-01-2003, 22:32
Ringrazio anche io.... ;)
A dire la verità mi ero iscritto ad HWUpgrade solo per la sezione Computer Graphics.... :sofico:
Spero che continui a rimanere tale e che ci aiuti a tirare fuori quell'artista 3d o 2d che è in noi.... ;)
E come potrei astenermi??? :sofico:
Sono forse uno dei + giovani...mmm...mi sa che compio un annetto proprio in questi giorni...ho appena dato una controllata......mi sono iscritto il 16 gennaio del 2002....
:eek: :eek: :eek: UNA CANDELINA PER ME :o :o :o
Hehehe...scherzi a parte...grazie a tutti voi...ma sopratutto un augurio a tutti quelli che si iscriveranno!!!....
Ciao.
R3D.
Grazie anche da parte mia!...io sono uno dei più vecchi utenti...anche se chiacchiero poco e faccio del forum un uso essenziale e mai superfluo x filosofia!
cmq ho sempre postato pochissimi lavori fatti da me (più che altro xchè spessissimo mi trovo a lavorare su "roba grossa" (tipo concorsi internazionali ) o che cmq deve essere pubblicata qua e là e che non può essere pubblicata prima....
cmq un grazie da parte mia va anche a tutti quelli che mi hanno consigliato nel momento del bisogno! ;)
saluti
GreG
Ps...spero qualcuni si ricordi delle Leggi di GreG coi vari corollarii, di cui ho intenzione di fare una pubblicazione apposita sul web :D:D:D....prima o poi.....;)
DI-SCOR-SO DI-SCOR-SO DI-SCOR-SO
Quando mi sono iscritto a Hwupgrade non ci pensavo neanche lontanamente alla grafica 3d. Ero uno smanettone di computer e mi importava solo di partizioni, swap, bios, crick e crack. Poi sono finito nel forum dedicato alla computer graphics (non so da quanto tempo fosse aperto) ed è nata la mania. Posso tranquillamente dire che siete stati voi a contagiarmi, a dare il via a tutto. Quindi grazie a tutti, prometto che anche quando lavorerò alla Pixar, ogni tanto qualche mio post su questo forum lo vedrete :D:D;)
Io ci sono da poco, faccio lavori così così, ma devo dire che quel poco che l'ho appreso qui, ne deduco che devo ringraziarvi tutti e spero continuiate su questa linea.
Ciao a tutti e ancora grazie.
Anche io ho iniziato ad usare il forum per tutt'altro che la 3D. Poi ho iniziato a rispolverare quella strana cosa che era 3D Studio MAX 3.1 e poi....beh, ora lo sapete come è andata a finire.
Non sono ancora un gran chè (il tempo è sempre molto tiranno) ma la voglia di continuare non manca!
:D
Per me vale lo stesso ... non ricordo bene quando mi sono inscritto cmq anke io quel che ho imparato lo ho imparato qui dentro (e dai tutorial :p ) vi ringrazio per tutti i consigli che mi date ogni volta che vi torturo :D
<<<<<<<<<<<<<<<grazie>>>>>>>>>>>>>>>>>>
ero proprio alla ricerca di un buon forum, frequentato da gente in gamba quando approdai qui (erano i giorni del tragico 11 settembre). all'epoca conoscevo solo quello dell'IHT ( :o :rolleyes: :pig: ).
ricordo la pronta disponibilità e la competenza di molti che mi hanno autato. ricordo, inoltre, xsone che purtroppo non postano + e che mi farebbe piacere tornassero (ma d'altronde ognuno ha i suoi casini).
ad ogni modo ringrazio quanti mi hanno dato una mano a crescere ed aumentare il mio bagaglio di competenze (in ufficio ho fatto certi figuroni :cool: ).
sono convinto che internet ed i forum di discussione siano una grande risorsa x chiunque abbia una passione da condividere (penso anche all'altro forum di astrofili dove tuttora posto); quindi continuate (continuiamo) così.
grazie ancora e ciao
siete fantastiche :D ;)
below273
30-01-2003, 16:44
Beh ... pur non essendo iscritto da molto devo ringraziare tutti per avermi aiuto nei momenti di bisogno ... un grazie anche a D@ve (di www.treddi.com) per avermi consigliato questo forum.
:cry: :cry: snif ... scusate ma certi discorsi mi commuovono!
dies_irae
31-01-2003, 18:49
oooh, dai che mi viene il magone...
io non ho mai postato niente all'infuori della sezione di cg, e mi ricordo che ci ero finito per caso seguendo un link dal sito della nvitalia dove ero andato a cercare i drivers per la mia prima geforce!!! che bei tempi! Li' non c'era praticamente nessuno che usava il lightwave tranne il dpdppd che pero' c'aveva la moglie che gli rompeva perche' passava il tempo a disegnare orologi... e poi tutti gli altri che continuavano a blablablare di architettura e non si vedeva mai mezza immagine (e' vero che nessuno c'aveva la connessione come si deve...)
che bei tempi...oramai neanche la malinconia e' piu' quella di una volta...
grazie anche da parte mia e a tuttiquelli che mi hanno risposto e aiutato, alle mie domande idiode!!! :D
e un ringrazziamento spiaciale a gogeta che mi ha consigliato questo forum!!! e che mi ha fatto conoscere il 3d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.