View Full Version : UNREAL 2 VA IN GOLD....PARTE 2
pozzy666
29-01-2003, 22:14
ALE ALE ALE.....UNREAL 2!!!1
Originally posted by "pozzy666"
ALE ALE ALE.....UNREAL 2!!!1
bel modo di attirare l'attenzione,complimentoni :D :D :sofico:
w.tommasi
29-01-2003, 22:21
Ke culo appena il tempo di leggere il 3d kiuso, poi appare questo 3d e quell'altro "magicamente" non lo trovo + .... HIHIHIHIHIHI !!!!!
:p
formatter
29-01-2003, 22:43
non vedo l'ora di provare questo stupendo gioco :D :mc:
Senza Unreal 2 non si può proprio stare è...
OK, il 3D può restare aperto, ma alla prima allusione a warez e simili... chiudo anche questo !
What is warez ???
:sofico: :sofico: :sofico:
Ciaozzz
JENA PLISSKEN
30-01-2003, 00:48
http://www.unreal2.com/wallpapers/Unreal2WP01.jpg
:eek: :eek: :eek:
duchetto
30-01-2003, 10:19
BEEEEELUUUZ :eek:
Furbastri: evitiamo, gentilmente, di postare wallpaper interi, ok? ;)
Grazie.
Devo provarlo mercoledì 5 alle 14:00 non vedo l'ora :D
Pk77
duchetto
30-01-2003, 11:05
Originally posted by "Grem"
Grazie.
56k?
redbaron
30-01-2003, 11:48
Grazie.
Scusa eh, non voglio prendere le difese di nessuno... nell'altro post hai messo un lucchetto di 36kb (inutile) e poi ti lamenti di un wallpaper bellissimo di 170kb ? Era quello che pensavo, niente di piu'. :)
pozzy666
30-01-2003, 12:07
Vedo ke Unreal vi sta dando alla testa........
Mi sa ke mentre ci giocherete sarete inghiottiti dal vostro computer e finirete in carne ed ossa nel mondo di Unreal....(senza armi).....
AUGURONI!!!
pozzy666
30-01-2003, 12:08
Dentro l'astronave con la tipa????
no no no!!!!!
:pig:
duchetto
30-01-2003, 12:55
bellissimo comunque quel wlppr l'ho messo come sfondo ;)
Ma quando esce qui in italia?
Furbetto
30-01-2003, 13:04
Troppo fantastico lo screen :cry:
:eek:
°
°
JENA PLISSKEN
30-01-2003, 13:23
Originally posted by "Furbetto"
Troppo fantastico lo screen :cry:
:eek:
°
°
Si ....lo so....è pesante..........ma quando ci vuole...ci vuole :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
slipknot2002
30-01-2003, 13:24
spettacolo :eek: :eek: :eek: :eek: ............. non vedo l'ora che esca, lunedì mi faccio il pc nuovo apposta per u2
JENA PLISSKEN
30-01-2003, 13:25
Originally posted by "slipknot2002"
spettacolo :eek: :eek: :eek: :eek: ............. non vedo l'ora che esca, lunedì mi faccio il pc nuovo apposta per u2
:pig: :pig: :pig:
Originally posted by "redbaron"
Scusa eh, non voglio prendere le difese di nessuno... nell'altro post hai messo un lucchetto di 36kb (inutile) e poi ti lamenti di un wallpaper bellissimo di 170kb ? Era quello che pensavo, niente di piu'. :)
No, calma, non mi lamento del wallpaper, però se cominciamo a postare immagini così grandi in breve il topic diventerà improponibile per i 56k.
Nell'altro topic ho messo un lucchettone ma era (appunto) di 36K e poi non mi pare ci fossero altre immagini ad appesantire la pagina (se ce n'erano, allora mea culpa).
Cmq ripeto che non era un'osservazione polemica la mia, ma aveva l'unico scopo di ricordare che è sempre bene tenere leggero e snello il topic.
Poi, se volete, postate anche i vostri album di famiglia, per me non c'è problema.
x duchetto: no, non ho il 56k, ho adsl.
JENA PLISSKEN
30-01-2003, 14:45
No, calma, non mi lamento del wallpaper, però se cominciamo a postare immagini così grandi in breve il topic diventerà improponibile per i 56k.
Nell'altro topic ho messo un lucchettone ma era (appunto) di 36K e poi non mi pare ci fossero altre immagini ad appesantire la pagina (se ce n'erano, allora mea culpa).
Cmq ripeto che non era un'osservazione polemica la mia, ma aveva l'unico scopo di ricordare che è sempre bene tenere leggero e snello il topic.
Poi, se volete, postate anche i vostri album di famiglia, per me non c'è problema.
x duchetto: no, non ho il 56k, ho adsl.
OK.....vado con le foto d' iNFANZIA..................
SKERZO...sono d' accordo!! :)
lo zio MEDDE®
30-01-2003, 15:30
ragazzi spero che la mia geppo 3 e il 1800 sappiano comportarsi bene....finalmente u po' di videogiochi belli......
sara all'altezza della aspettative??Le foto erano colossali
redbaron
30-01-2003, 15:48
Originally posted by "lo zio MEDDE®"
spero che la mia geppo 3 e il 1800 sappiano comportarsi bene....finalmente u po' di videogiochi belli......
sara all'altezza della aspettative??Le foto erano colossali
Eccalla'... anche questo thread sta volgendo al termine :D
X Grem, sono d'accordo con te, il wallpaper pero' meritava. ;)
Originally posted by "redbaron"
Eccalla'... anche questo thread sta volgendo al termine :D
X Grem, sono d'accordo con te, il wallpaper pero' meritava. ;)
Modificato in modo che non crei danni.
Comincio a stufarmi però...
Originally posted by "Xilema"
Modificato in modo che non crei danni.
Comincio a stufarmi però...
http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif
Non apro un topic solo per un rumor, ma a quanto pare il demo di U2 ci sarà. Questo per la gioia di chi non ha la possibilità comprarlo da subito.
Per leggere la notizia, riportata da IGN, andate QUI' (http://pc.ign.com/articles/384/384173p1.html)
;)
Modifico il messaggio perchè leggo ora che anche BeyondUnreal parla del demo.
Quoto l'e-mail inviata da Glen Dalhgren della Legend
Now that Unreal II has gone gold, we've been exploring the possibility with Infogrames and Epic, which is something that Headup wasn’t aware of. FWIW, everyone involved—including Legend—is very conscious of the benefits of a demo, and we’d all love to do it. I hope to have more news soon.
Also FWIW, don’t read anything into Headup’s post concerning Legend’s dedication to supporting Unreal 2. Even while Legend transitions onto other projects, Unreal 2 is still our top priority.
questo non è un rumor ma è notizia :D
JENA PLISSKEN
30-01-2003, 17:13
Originally posted by "Psiche"
Non apro un topic solo per un rumor, ma a quanto pare il demo di U2 ci sarà. Questo per la gioia di chi non ha la possibilità comprarlo da subito.
Per leggere la notizia, riportata da IGN, andate QUI' (http://pc.ign.com/articles/384/384173p1.html)
;)
Modifico il messaggio perchè leggo ora che anche BeyondUnreal parla del demo.
Quoto l'e-mail inviata da Glen Dalhgren della Legend
questo non è un rumor ma è notizia :D
:pig: :pig: :pig: :pig:
A parte che FWIW Glen Dalhgren lo può andare a dire alla sua beneamata sorella :D io direi che la demo la vedremo parecchio più tardi dall'uscita del gioco. Un po' come NWN, in pratica.
Unreal2 lo comprearanno un sacco di persone, ha un numero di vendite già assicurate che è altissimo, per cui non hanno interesse a sfornare la demo.
Oltretutto, c'è la remota possibilità che qualcuno, provando la demo, decida di non volerlo più comprare (oh, non deve piacere per forza).
Quindi, mi pare probabile che vogliano cavalcare l'onda dell'entusiasmo iniziale il più possibile, affidandosi alle vendite delle prime settimane.
La demo, mi sa, la vedremo più in là.
Ma realisticamente quando lo potremo comprare nei negozi tradotto in ita(come ut2003 spero)?
Io non gliela fo più :cry:
A parte che FWIW Glen Dalhgren lo può andare a dire alla sua beneamata sorella :D io direi che la demo la vedremo parecchio più tardi dall'uscita del gioco. Un po' come NWN, in pratica.
Unreal2 lo comprearanno un sacco di persone, ha un numero di vendite già assicurate che è altissimo, per cui non hanno interesse a sfornare la demo.
Oltretutto, c'è la remota possibilità che qualcuno, provando la demo, decida di non volerlo più comprare (oh, non deve piacere per forza).
Quindi, mi pare probabile che vogliano cavalcare l'onda dell'entusiasmo iniziale il più possibile, affidandosi alle vendite delle prime settimane.
La demo, mi sa, la vedremo più in là.
Su questo non ci piove :D
Nessuno mette in dubbio che lo vedremo più tardi visto che ancora oggi non sanno se farlo o meno :p
Il discorso sulle vendite secondo me è diverso. Anche se ha avuto ungrande eco non tutti sanno che esce la settimana prossima (R@nda ad esempio :p ), non tutti sanno cosa sia ( :rolleyes: ) e comunque non tutti sanno se comprarlo oppure no. C'è sempre una parte di persone che rimane un'incognita: vive, pensa e la vede in modo diverso ad esempio da noi del forum che il gioco lo abbiamo già sviscerato; ed è a questa gente che la demo punterà.
Prendiamo come esempio la demo di UT2003: viene scaricata a tutt'oggi nonostante il gioco sia OUT da parecchio, quindi c'è ancora qualcuno che non ha comprato o provato il gioco.
Ovvio che se al lancio avrà un successone oltre ogni aspettativa può anche essere che decidano di rimangiarsi per l'ennesima volta le parole.
Tutto questo IMHO... naturalmente
;)
Settimana prossima!
Ma vieeeeeni che lo aspetto da quando ho finito il primo :pig:
Ho trovato le info riguardo alla versione europea di U2 (e dunque anche italiana): E' composta da 3 CD e contiene la localizzazione in francese, spagnolo ed italiano. La versione inglese e tedesca, invece, sono a parte.
GODURIA DOPPIA, anzi TRIPLA!!! :D:D
Mercoledì vi farò sapere sulla bontà del doppiaggio, ho deciso comunque di non giocarmelo oltre il primo livello, non voglio rovinarmi un titolo che attendo da così tanto tempo, poi me lo giocherò con calma a casa.
Saluti
Pk77
Originally posted by "Psiche"
La versione inglese e tedesca, invece, sono a parte.
OTTIMO! :D
Vuol dire che il sangue, da noi, sarà rosso! :D :p
Jaguar64bit
31-01-2003, 13:30
http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/7085/img34.jpg
Quanto e' brutto...... :p
Jaguar64bit
31-01-2003, 13:33
http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/7085/img33.jpg
Questo e' meglio.... :p :)
Jaguar64bit
31-01-2003, 13:34
Ammazza che ARMA...... :p
http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/7085/img37.jpg
Jaguar64bit
31-01-2003, 13:36
Questo shark promette bene.... :p :D :p
http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/7085/img36.jpg
Che modelli spettacolari... :eek:
...lo voio sempre di più...!! :cry: :cry:
caxx... manano [b][b]
Senza fare allusioni a nessun warez, per curiosità: quanti CD sarà? visto che ormai mi sto abituando a giochi con minimo di 3 CD! :cool:
Rallisport Challenge, UT2k3, Mafia, Silent Hill2...
3CD infatti. Sul terzo ci saranno le localizzazioni e,, credo, qualche bonus di facciata.
Ma che caXXo! Ma farlo su DVD o anche una versione su DVD gli sembra male...
Cmq si vede la piega che hanno preso i giochi ultimamente: o 3 o niente!!!
Piano piano arriveremo pure al DVD, solo che adesso gli costerebbe troppo.
Piano piano arriveremo pure al DVD, solo che adesso gli costerebbe troppo.
A parte metterci un paio di DVD miei e quelli da rippar... ehm... vedere affitandoli non è che l'abbia usato molto!
E dire che su DVD ho X-Files e Bardur's Gate... qualcun'altro non mi dispiacerebbe...
Il DVD si doffonderà, ma non subito.
Io non ho comprato illettore proprio perchè ancora non serve a (quasi) niente. :p
Il DVD si doffonderà, ma non subito.
Io non ho comprato illettore proprio perchè ancora non serve a (quasi) niente. :p
Io ne ho preso uno dal lavoro solo per il DVD di GMC...fai te :rolleyes: :D
ma.........
io nei miei pc casalinghi ormai sono 3/4 anni che monto il dvd.........
dai tempi in cui avevo un p3 450 nuovo fiammeggiante........
e avere i giochi in dvd anzichè su 3 cd non sarebbe una brutta idea.......
Io penso si fionderanno il prima possibile le case di giochi, non sara' piu' cosi' facile per tutti clonare un gioco con i 3 click del mouse di clonecd.
Anche se poi usciranno fuori i ripper di dvd game purtroppo.
lo zio MEDDE®
03-02-2003, 19:34
a SICURO,la stessa settimana,anzi forse è più facile rippare,puoi pure scartare quello che non vuoi....insomma la pirateria è come la prostituzione c'è dall'inizio del Mondo.....sin da quando Tizio vendeva mele sottobanco ciulate a Sempronio con prezzi più bassi sperando che Caio non vedesse....
(Oddio,ma che cazzo ho scritto??) :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.