PDA

View Full Version : Dubbio acquisto: A7V8X o A7N8X DELUXE?

Haran
29-01-2003, 23:09
Salve a tutti,
sono in procinto di aggiornare il mio pc ed ho qualche dubbio.
Tra le due mobo in oggetto quale mi consigliate? L'A7N8X DELUXE vale gli oltre 50 € in piu'?
Conto di metterci su un 2000+, la RAM e' meglio da 333 o 400 Mhz?
Nel caso decidessi di metterci su un Barton ci sarebbero problemi?
Ed un XP64 monterebbe?

Thnx :)

Haran
30-01-2003, 16:28
Nessuno mi risponde?
Mi sono letto un bel po' di post ma i dubbi invece di dissiparsi si sono accentuati. Ho letto di molti che hai avuto problemi col chipset nforce mentre del via non se ne parla molto (forse perche' da meno problemi?)

Il Bartono da quanto ho capito dovrebbe avere in + solo la dotazione di cache di L2, e' quindi lecito sperare che possa essere montato su entrambe le skede in questione? :confused:

Se non ho capito male la freq. di bus dell'athlonxp e' 333, questo implica che le 400Mhz sono sprecate? Ho preso una cantonata? :confused:

rmarango
30-01-2003, 21:38
Originally posted by "Haran"

Nessuno mi risponde?
Mi sono letto un bel po' di post ma i dubbi invece di dissiparsi si sono accentuati. Ho letto di molti che hai avuto problemi col chipset nforce mentre del via non se ne parla molto (forse perche' da meno problemi?)

Il Bartono da quanto ho capito dovrebbe avere in + solo la dotazione di cache di L2, e' quindi lecito sperare che possa essere montato su entrambe le skede in questione? :confused:

Se non ho capito male la freq. di bus dell'athlonxp e' 333, questo implica che le 400Mhz sono sprecate? Ho preso una cantonata? :confused:

Direi che ti sei risposto da solo in quasi tutti i casi.
Per il Barton si, per l'XP64 no.

Saluti