View Full Version : Winning eleven
Non doveva uscire a febbraio una versione di winning eleven per gc?non esce +?non uscira mai?
in Jap è in uscita in questi giorni... in Europa? dai 6 agli 8 mesi...
:D :D :D
gialludis
30-01-2003, 10:39
non vorrei rovinarti l'attesa ma l'unico e vero winning sarà solo per ps2, è un dato di fatto!
oggi è uscito WE6FE in Jap x GC.
Ma con l'uscita dell'atteso Freeloader ne potranno usufruire anche gli utenti nostrani.
Winning Eleven 6 FE per GC è lo stesso gioco un po' migliorato nella grafica della controparte PS2. Quindi attualmente, sommando tutto, il miglior gioco di calcio al mondo sta su Gamecube ;)
sbomberino
30-01-2003, 11:20
Originally posted by "yamaz"
Winning Eleven 6 FE per GC è lo stesso gioco un po' migliorato nella grafica della controparte PS2. Quindi attualmente, sommando tutto, il miglior gioco di calcio al mondo sta su Gamecube ;)
quoto :( su xbox dobbiamo attendere ancora un pò....:(
Originally posted by "gialludis"
non vorrei rovinarti l'attesa ma l'unico e vero winning sarà solo per ps2, è un dato di fatto!
sè! :p :p :p :D :D :D
non vorrei rovinarti l'attesa ma l'unico e vero winning sarà solo per ps2, è un dato di fatto! :sofico:
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Tristi/icon_disbelief.gif
Come vi accanite subito :p
Originally posted by "ax512mg"
su xbox qndo esce?
per ora non è prevista nessuna versione xbox...
Originally posted by "kool!"
okkeyz
si c'è solo un piccolo particolare irrilevante, su cubetto ci giocherete in cingalese stretto, con le maglie della longobarda, con bastituta e del pietro e i cori del sora calcio.
Invece chi ha la PS2 ci giocherà con le maglie originali, in italiano, con i cori veri della tifoserie e con batistuta e Del Piero.
sbomberino
30-01-2003, 14:36
Originally posted by "kool!"
Corrono voci che la nuova versione sarà multipiattaforma (ps2, gc, xbox...) ;)
Originally posted by "sslazio"
si c'è solo un piccolo particolare irrilevante, su cubetto ci giocherete in cingalese stretto, con le maglie della longobarda, con bastituta e del pietro e i cori del sora calcio.
Invece chi ha la PS2 ci giocherà con le maglie originali, in italiano, con i cori veri della tifoserie e con batistuta e Del Piero.
i veri intenditori e appassionati si accontentano (tanto che io a WE su PS2 preferisco il mai superato WE su PSX).
goodbye
('sti casual gamers.......) :rolleyes: :D ;) :)
sbomberino
30-01-2003, 15:20
Originally posted by "Apeiron"
('sti casual gamers.......) :rolleyes: :D ;) :)
:D :D
Quoto e sottoscrivo.:D
Il miglior gioco di calcio al mondo si chiama Winning Eleven 6 Final Evolutio WeDoIT V1.0 (a breve uscirà la versione ITA aggiornata) e gira solo su PS2, e non venitemi a dire che patcheranno anche quello su GC perchè nun se po fa.:D
Cmq mi fa piacere per il GC, WE lo porterà in molte più case, è una console che merita.;)
PEr me nn ce problema ho il gc jap,i cori e menu in jap nn mi spaventano.. anzi
Originally posted by "CrAsH84"
allora cosa aspetti a correre dal tuo importatore di fiducia??!! :D (io il freeloader :muro: )
hannibalthecannibal
31-01-2003, 19:20
Originally posted by "yamaz"
Winning Eleven 6 FE per GC è lo stesso gioco un po' migliorato nella grafica della controparte PS2. Quindi attualmente, sommando tutto, il miglior gioco di calcio al mondo sta su Gamecube ;)però alla fine bisogna aspettare qulake mese!!diciamo 8-9 mesi!!!penso sia stupido aspettar così tanto!!!x adesso fatti altri giochi ma poi mettiti i soldi da parte x comprarti il nuovo della konhttp://smilies.crowd9.com/contrib/corky/corkysm59.gifami
Originally posted by "CrAsH84"
No è questione di spaventarsi o meno... è che fa molto triste leggere (anche in katakana per chi lo conosce) Roberto Larcos e avere squadre con colori e nomi assurdi....
....comunque è certamente una grandiosa svolta per i possessori di Gc... scommettete che molti degli utenti Nintendo che hanno sempre snobbato i giochi di calicio perchè "a me non piacciono" ci ripenseranno presto???? :p
editor?
già :D
appena me lo prendo credo che passerò più tempo con l'editor che a giocare...e mi divertirò pure :p
Ehm.... si ma editare un migliaio di giocatori, tutte le magliette (e già farne una NON è facilissimo) e tutte le squadre posso garantire che è una botta veramente allucinante... e parlo dautente Ps2 non moddata quindi so benissimo cosa vuol dire....
Cmq non sto dicendo certo che sono elementi che "deturpano" il gioco, semplicemente la comodità che c'è su Ps2 (a cui io non posso accedere :p ) non sarà altrettanto disponibile sul cubo.... tutto qui....
Originally posted by "Loki"
Ehm.... si ma editare un migliaio di giocatori, tutte le magliette (e già farne una NON è facilissimo) e tutte le squadre posso garantire che è una botta veramente allucinante... e parlo dautente Ps2 non moddata quindi so benissimo cosa vuol dire....
Cmq non sto dicendo certo che sono elementi che "deturpano" il gioco, semplicemente la comodità che c'è su Ps2 (a cui io non posso accedere :p ) non sarà altrettanto disponibile sul cubo.... tutto qui....
sinceramente trovo molto divertente editare centinaia di nomi e magliette................... :muro: :D
il mio è più bello dei tuo! :p
:rolleyes:
Originally posted by "Manp"
il mio è più bello dei tuo! :p
:rolleyes:
ho sia PS2 che Gamecube.
in che senso hai detto quella frase?
sinceramente non credo tu dicessi che stiamo litigando per decretare quale sia il migliore Winning perchè se così fosse........... :rolleyes:
in che senso?
ho sia PS2 che Gamecube.
in che senso hai detto quella frase?
sinceramente non credo tu dicessi che stiamo litigando per decretare quale sia il migliore Winning perchè se così fosse........... :rolleyes:
in che senso?
e io ho anche l'Xbox... embè? :D
cmq non mi riferivo al tuo intervento (anche perchè altrimenti ti avrei quotato :))... mi riferivo più in generale alla piega che stà prendendo il topic... ;) :D
Sonari che hanno i nomi giusti e i giochi patchati e Nintendari che hanno grafica più pulita e finalmente un gioco di calcio degno di tale nome che litigano per chi si divertirà di più... :rolleyes: :D :D
:sofico:
;) :)
:)
Comunque dite quello che volete il mio è più bello di tutti...! Tiè...! :D
Originally posted by "Loki"
Comunque dite quello che volete il mio è più bello di tutti...! Tiè...! :D
Qui c'è di continuo il maiale che da del porco alla colomba...
;)
:D :D :D :D
Originally posted by "Manp"
Qui c'è di continuo il maiale che da del porco alla colomba...
;)
:D :D :D :D
COLOMBA!!!!
ehm...no..ho sbagliato...PORCO!!!!! :pig:
p.s.: è troppo complicato :confused: ...ci rinuncio :muro:
:D :D :D
Premetto che non l'ho ancora visto......ma dalle impressioni di amici Winning Eleven6 F.E. per GameCube è identico alla versione PS2....fatta salva una migliore resa cromatica, una minore spigolosità dei giocatori ed una maggiore fluidità (su PS2 a volte rallenta e scatta).
Poi le uniche altre differenze sono la corsa progressiva e l'uso della levetta piccola per passaggi di ampio respiro.....
A questo punto direte.....a questo punto ho capito le colpe di chi sono: della odiata SONY e del suo bidone ambulante!!!!
Riporto l'intervista al team giapponese autori di Winning Eleven.....tratta da un forum noto a tutti gli appassionati della serie.....che non fanno di alcuna console la loro bandiera.....
------------------------------------------------------------------------
Finalmente ci sono le prime dikiarazioni ufficiali dei nostri idoli.
Vi Riporto un po' a Memoria quella bella paginetta ke ho letto.
D: Vi Aspettavate questo successo anke in Europa? ...quanto contano per voi i Giocatori Europei...?
R: In Giappone abbiamo un nutrito numero di Fans ed è soprattutto a loro ke lasciamo carta bianca per migliorare e perfezionare il nostro gioco. Ma L'Europa è la Patria del Calcio e non possiamo non tenere conto delle Esigenze dei Giocatori Europei...
D: Come Vi comportate con la Concorrenza? ...Prendete qualke Spunto da loro?
F: In Realtà l'unico gioco di Calcio ke ci sorprese Veramente fu Fifa96, pensavamo fosse un Sogno, ma gli episodi successivi non hanno mostrato particolari Evoluzioni tranne ke per il Comparto Grafico.
Cmq Fifa2003 è un Ottimo Gioco, ( ) appena lo abbiamo visto in Azione abbiamo dovuto Organizzare subito una Riunione d'urgenza con lo Staff ke si occupava delle Animazioni.... ( A questo punto, a quanto dice il Redattore, il Viso dei Kcet divenne prima così: e poi subito dopo così: )
D: Winning Eleven 7, cosa ci riserverà?
R: Prima di tutto un Nuovo motore Grafico, l'evoluzione è Cominciata con Final Evolution e Abbiamo riscritto completamente da Zero tutto il Motore, è l'unico modo per Spingere al limite l'Hardware di PS2.
Il Renderware è un Buon Motore ma ci ha sempre Negato di Spingerci oltre le Nostre Possibiltà, Abbiamo Preferito Migliorare L'I.A. dei calciatori ke mettere la terna Arbitrale in Campo per Esempio ( ) , abbiamo ricevuto tantissime lettere ke ci "Accusavano" di essere troppo Superficiali in certi Comparti ( ) ..con un Motore Nuovo ci sarà più Spazio per tutto questo... ma è bene dirvi ke siamo veramente ai limiti di PS2, e questo non ci consente di lavorare con L'I.A. come Vorremmo...
D: Quindi la Versione Gamecube sfrutterà appieno le potenzialità dell'Hardware Nintendo?
R: No, sarà Esattamente uguale a quella PS2 ( )
D: Parliamo ancora di WE7
R: Stavolta la Terna arbitrale ci Dovrebbe essere, ma come detto prima, se dovessimo arrivare al limite, preferiremmo potenziare l'I.A. anke se questo vorrebbe dire sacrificare alcuni dettagli... ( Niente arbitro manco Stavolta? ) ...inoltre la Master League sarà Completamente Rivoluzionata... sappiamo quanto voi Europei ci teniate per le Squadre di Club e ci saranno grosse sorprese ke non posso ancora svelarvi...
D: Arriverà in Italia una Versione PAL di WEFE6
R: Al momento non ho una risposta a questa domanda....
D: A nostro parere il Difetto più Evidente della Vostra serie e quelle di essere, in alcune situazioni, non sempre responsabili di ciò ke accade in Campo (Binari, Tiri in porta etc) ...Ve ne siete Accorti? ...ci State Lavorando?
R: Si, in parte ci stiamo lavorando... Ma per noi l'essenziale e ke WE rimanga accessibile a tutti... anke ai Neofiti...
D: WE7 sarà On-line?
R: Non Credo, siamo ancora molto lontani dal Giocare 11 contro 11 in rete... e questo è sicuramente il nostro Obbiettivo, ma per ora non ci sono i presupposti... a meno ke non accada un Miracolo... l'Hardware e le Complicazioni derivanti sono Moltissime e noi faremo giocare WE On-Line quando ci sarà la Sicurezza ke il Supporto sia Adeguatamente Stabile e Funzionante...
Non so se le cose dette siano vere o false, ho fatto un copia-incolla da un altro forum.
E quali sarebbero le colpe??? Semplicemente è chiaro che un produttore di Hardware sia interessato a tenere sotto la sua bandiera gli sviluppatori più geniali... Guarda che nessuno obbligava i poveri programmatori (forse un contratto vabbè, ma l'hano firmato loro :p ) a non produrre per altre piattaforme. Semplicemente la Sony ha detto "vi diamo tot se continuate a produrre solo per noi" e siccome la semplice equazione Tot = un pacco di soldi, i giochi sono fatti....! :D
Poi se uno deve parlare di colpe per WEfe che tutti i programmatori della terra si colpevolizzassero...!!!! :D :D :D
Interessante il discorso sui limiti già raggiunti...in effetti non ci si pensa ma probabilmente l'IA di WE ha raggiunto livelli di complessità tale da "succhiare" una quantita di risorse HW molto superiore al normale...anche se mi sembra esagerato che non riescano ad inserire allo stesso tempo gli arbitri in campo e i miglioramenti all'IA.
gialludis
03-02-2003, 17:18
quoto solo questo per non riempirvi di offese, cmq contenti voi...
gialludis
03-02-2003, 17:22
se sei tanto propenso alle offese forse è il caso che ti calmi un attimino :rolleyes:
scusa tu a WE ci GIOCHI oppure ti diverti solo a vedere le maglie e sentire i cori? potendo farebbe piacere anche a me avere i "vantaggi" della versione PS2 (anche se sono necessari metodi poco ortodossi) ma da qui a dire che il VERO WE è solo sulla console Sony ce ne passa, eh...
Originally posted by "Ligos"
.....tratta da un forum noto a tutti gli appassionati della serie.....che non fanno di alcuna console la loro bandiera.....
scusa, di che forum si tratta? anche a me interessa molto winning...mica puoi darmi il link?
Grassie :D
Ciao, guarda, se vuoi ti posso postare il link da dove ho preso il tutto, non l'ho scritto io, però per entrare devi essere registrato.
Originally posted by "Kratos"
se sei tanto propenso alle offese forse è il caso che ti calmi un attimino :rolleyes:
scusa tu a WE ci GIOCHI oppure ti diverti solo a vedere le maglie e sentire i cori? potendo farebbe piacere anche a me avere i "vantaggi" della versione PS2 (anche se sono necessari metodi poco ortodossi) ma da qui a dire che il VERO WE è solo sulla console Sony ce ne passa, eh...
Non ho replicato a gialludis altrimenti lo riempivo di offese....
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.