View Full Version : Miglior Telefono GPRS??
Qual'è il miglior telefono GPRS? Diciamo il + veloce? Ho avuto modo di vedere in funzione il nokia 8310 collegato tramite l'infrarosso ad un portatile, ma non era decisamente paragonabile ad un 56k! Mi hanno detto che dipende dagli slots... Sapete dirmi qualcosa di +? e qual'è il cell che ha + slots?
Per esperienza (e per lavoro) T68i e Siemens Me45 o S45.
I due Siemens praticamente non hanno alcun gadget di quelli che piacciono ai giovani, ma batterli in Gprs e' davvero dura. (io sto navigando con un me45 sw 28).
Ciao
Usando bluetooth il T68
Usando infrarossi no GPRS
Usando cavetto meglio di motorola è difficile trovare alias V60 V66 e T720
Un cellulare a prezzo modicissimo ma di categoria GPRS 10 (4 slot in ricezione, 2 in trasmissione) e' il Philips Fisio 625.
Costa 120/130 Euro.
Vantaggi : sicuramente ha delle prestazioni GPRS (cat 10), che si riscontrano solo tra cellulari di fascia alta (da 400 Euro in su, e non sono molti ad avere cat 10).
Svantaggi : non e' munito di porta infrarossi IRDA, ergo per connettersi al portatile, serve cavetto USB.
Sicuramente una valita alternativa per chi usa il celluare solo per connettersi a portatile, e non ha molta voglia di spendere $$$$ in abbondanza.
Telit Gm882... qualche bug nel software del cell... ma pur essendo di classe 8 è uno dei GPRS + veloci, nenchè il + conveniente : 89€ ca.
Fatevi un giro nel forum di Telefonino.net...
Originally posted by "j.s"
Usando bluetooth il T68
Usando infrarossi no GPRS
Usando cavetto meglio di motorola è difficile trovare alias V60 V66 e T720
cos'ha la connessione a infrarossi?
tati29268
16-02-2003, 20:09
..via irda credo,...usando il tel.come modem via irda con il pc,..
volevo capire perchè via infrarossi non va il GPRS
Chi dice che il gprs non va a infrarossi?
Il gprs funziona benissimo ad infrarossi, io per esempio, sto navigando con un t68i connesso al portatile via irda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.