View Full Version : [TORINO] Nokia 5510
Dylan il drago
29-01-2003, 19:51
con scatola e manuali e cd tenuto bene con qualche riga sul display(si vedono solo controluce) manca l'auricolare nokia (quindi tolgo 20€) ma vi aggiungo un auricolare che ho usato fino ad ora!!!
il tutto a 170€ + ss di spedizione (preferirei consegna a mano)
lettore mp3 e radio perfetti
RedDragon
29-01-2003, 22:10
Originally posted by "Dylan il drago"
con scatola e manuali e cd tenuto bene con qualche riga sul display(si vedono solo controluce) manca l'auricolare nokia (quindi tolgo 20€) ma vi aggiungo un auricolare che ho usato fino ad ora!!!
il tutto a 170€ + ss di spedizione (preferirei consegna a mano)
lettore mp3 e radio perfetti
:eek:
Controlla bene il prezzo.....qui si vende al max a 130 €.........come il mio il mese scorso...e se vai su altri forum li danno sui 100 € max, dato che si trovano nuovi ormai anche a 120/130 €...mi spiace ma purtroppo è così, ed è un peccato...è un consiglio per te, lo venderai + semplicemente....
Dylan il drago
29-01-2003, 22:13
ma sei sicuro???
io sono andato in giro per negozi e qui a torino costa ancora 249€(da mediaworld)
cmq abbasso il prezzo a 150€ + ss(l'ho visto a 239 in rete)
cmq ora mi informo in rete e poi se davvero costa così poco allora abbasserò il prezzo(ma ripeto mi pare strano che sia sceso così tanto)
P.S. è in garanzia al mediaworld di torino
P.S. se trovi il link dove costa quella cifra postalo così lo abbasso e usiamo la massima trasparenza possibile... non voglio fregare nessuno solo venderlo al prezzo che vale...(in rete su www.costadimeno.it lo vendono a 311€ alla faccia del costa di meno :D )
RedDragon
29-01-2003, 22:20
Originally posted by "Dylan il drago"
ma sei sicuro???
io sono andato in giro per negozi e qui a torino costa ancora 249€(da mediaworld)
cmq abbasso il prezzo a 150€ + ss(l'ho visto a 239 in rete)
cmq ora mi informo in rete e poi se davvero costa così poco allora abbasserò il prezzo(ma ripeto mi pare strano che sia sceso così tanto)
P.S. è in garanzia al mediaworld di torino
P.S. se trovi il link dove costa quella cifra postalo così lo abbasso e usiamo la massima trasparenza possibile... non voglio fregare nessuno solo venderlo al prezzo che vale...(in rete su www.costadimeno.it lo vendono a 311€ alla faccia del costa di meno :D )
Guarda, a me è stato regalato il mese scorso, pagato 210 € in un centro TIM di Campobasso...venduto NUOVO perchè ne avevo già uno, quindi IMBALLATO con abbonamento di 6 mesi a Vitaminic e tutto il resto a 130 €......di + non l'avrei venduto...avevo dei link, ma li ho persi con la formattazione.....lascia perdere certi negozi, te li sparano a prezzi assurdi...cmq ne ho fatto prendere uno ad un mio amico a 100 € sul forum di telef####o.n#t
Dylan il drago
30-01-2003, 21:20
ok vabene abbasso il prezzo a 130€...
non mi sembra esagerato ora no?
Dylan il drago
31-01-2003, 19:32
up
Dylan il drago
31-01-2003, 19:34
uh dimenticavo ... è ancora in garanzia...
l'ho preso verso luglio da mediaworld (credo abbia 2 anni di garanzia...)
ha adattatore per jack cuffia e il cavo per ingresso audio?
sarei quasi interessato...
Dylan il drago
01-02-2003, 17:23
ha tutti i cavi originali ma l'adattatore non c'è la'(lo puoi collegare alla radio e registrare le canzoni da cassetta e da cd o da radio,puoi usare la radio interna e registrarci le canzoni ,lo puoi usare come hd da 64mb usb,inoltre con 64mb ci puoi mettere un cd intero dentro ...) io per ora lo usato con un auricolare normale... stavo per compare un auricolare fatto apposta(costava 15€ non originale ma era anche meglio di quello originale) ma poi ho deciso di prendere un cellulare in java e quindi devo vendere questo cellulare...
120€ spese comprese , purche' mi assucuri che non abbia problemi e che sia in buone condizioni
RedDragon
01-02-2003, 18:01
Cmq la confezione la danno con gli auricolari stereo che hanno due jack e due adattatori per registrare anche da fonti esterne e per adattarci le cuffie con l'attacco grande.
Originally posted by "RedDragon"
Cmq la confezione la danno con gli auricolari stereo che hanno due jack e due adattatori per registrare anche da fonti esterne e per adattarci le cuffie con l'attacco grande.
2 jack? ma 2 uscite (dx e sx)audio?
RedDragon
01-02-2003, 18:11
Originally posted by "GIBY"
2 jack? ma 2 uscite (dx e sx)audio?
No, microfono e cuffia separati.
Dylan il drago
02-02-2003, 01:01
nella confezione danno gli auricolari della nokia (stereo) , un cavo usb e un cavo per registrare da fonti esterne...
lo vendo a 130€ ss comprese se con pagamento anticipato con contrassegno 135€
questo è il prezzo... sono andato in giro e costa ancora 249€ quindi credo che il prezzo sia più che buono (circa la metà del nuovo) contando che il telefono è perfetto (come ho detto ha solo qualche graffio sullo schermo che si vedono controluce... cmq posso mandare foto per visione completa) in tutto ha 20 ore di chiamate per 8 mesi !!!
di più non faccio perchè in negozio me lo ritirano a 100€(che con le spese più o meno è la cifra che mi offri te)!!!!
P.S. non giocate al ribasso pls non mi pare il caso...
Dylan il drago
02-02-2003, 01:02
ah c'è anche il cavo per adattare il telefono a cuffie diverse dalle originali...
Dylan il drago
02-02-2003, 01:06
ah il cellulare è stato comprato il 22/06/2002 ... con il cellulare consegno anche la garanzia del mediaworld(dovrebbe essere di due anni)
quindi il prezzo è quello che ho detto non un euro in meno...!!!
Mi mandi le foto del cell? fa' foto anche degli accessori che dai in sieme perchè non ho ancora capito se c'è tutto, scusa se sono duro.
giby@supereva.it
Dylan il drago
02-02-2003, 10:16
mancano solo le cuffie originaliche non ho mai usato e quindi non so dove le ho messe perchè in confronto alle cuffie normali si sentono male!!(almeno secondo me... mi portavano all'orecchio scariche elettriche di continuo)
cmq stasera faccio le foto e te le mando...
Dylan il drago
02-02-2003, 17:55
foto fatte ora te le mando...
Dylan il drago
04-02-2003, 07:28
venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.