PDA

View Full Version : INCREDIBILE sbloccaggio Palomino

trabucchi
29-01-2003, 19:41
secondo me è incredibile che sistema alternativo per sbloccare i processori athlon XP (Palomino) in modo facile e reversibile

http://digilander.libero.it/deathrider/sbloccare.htm

non so se è lecito citare questo sito ma meglio questo che www.pctuner.it da dove sono riusito ad ottenerlo
non credete?

izutsu
29-01-2003, 22:58
Originally posted by "trabucchi"

secondo me è incredibile che sistema alternativo per sbloccare i processori athlon XP (Palomino) in modo facile e reversibile

non so se è lecito citare questo sito ma meglio questo che www.pctuner.it da dove sono riusito ad ottenerlo
non credete?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Certo che se dici che preferisci citare un sito per non citarne un altro che poi citi... ci sei o ci fai? :confused: :confused: :confused:

Fabio AMD
30-01-2003, 07:41

Facile e reversibile ? :eek: ... non mi sembra ...

... la vernice all'argento e l'attack vanno via in un attimo con un pò di acetone ...

Solublepower
30-01-2003, 09:26
Bè in effetti se hai manualità è un saldatore con punta a spillo non è poi così difficile.Oggi ci provo!

Marco.exe
30-01-2003, 09:33
a me sembra alquanto incasinata come modifica....

trabucchi
30-01-2003, 13:26
Comunque è una bella cosa non mi criticate :(
uffa la muffa

ld1984
30-01-2003, 13:42
è + veloce saldare gli L1 ;)

dudu23
30-01-2003, 13:42

non credete?

Hai copiato pari pari il sito "pctunnerre" :D , potevi mandare un link direttamente li ?? secondo me hai perso tempo e basta :D

non te la prendere

ciao :cool:

ld1984
30-01-2003, 14:41
Originally posted by "dudu23"

Hai copiato pari pari il sito "pctunnerre" :D , potevi mandare un link direttamente li ?? secondo me hai perso tempo e basta :D

non te la prendere

ciao :cool:

dai perdoniamolo.....è un nuovo utente ;)

Favo
30-01-2003, 14:47
certo che come primo post lasci ben sperare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

hai per caso qualche interesse personale ?????? no ne !! :rolleyes:

il sistema spiegato su PCtuner si trova su tanti altri siti, non ho capito perchè devi cirticarlo ?!?!?!?!

mah !!!

trabucchi
31-01-2003, 00:11
:mad:
Punto primo io non ho compiato nulla in quanto il sito e l articolo sono di un certo
deathrider se andate su pc tuner leggete in alto a destra
ce il suo nome sull articolo ma forse avete una risoluzione del monitore troppo bassa allora non la vedete
Lo sapete che ce una barra sotto a tutto che serve per far scorrere la pagina a destra e a sinistra?
comunque non lo sapevo che anche altri l avevano fatto
pensavo fosse una novita!
ciao a tutti
forza juve

ld1984
31-01-2003, 14:48

:mad:
Punto primo io non ho compiato nulla in quanto il sito e l articolo sono di un certo
deathrider se andate su pc tuner leggete in alto a destra
ce il suo nome sull articolo ma forse avete una risoluzione del monitore troppo bassa allora non la vedete
Lo sapete che ce una barra sotto a tutto che serve per far scorrere la pagina a destra e a sinistra?
comunque non lo sapevo che anche altri l avevano fatto
pensavo fosse una novita!
ciao a tutti
forza juve

mi sembra che tu abbia capito poco e niente :rolleyes:

x "copiato" si intende che da regolamento nn si possono postare pari pari i link di un sito commerciale

p.s forza juve?? naaaaaaaaaaaa forza Milan :sofico: