PDA

View Full Version : Film salvati in dvd-r compressi e svcd

diablo69
29-01-2003, 18:52
Vorrei sapere se come qualità,si nota la differenza fra un film salvato in dvd-r compress o e un film salvato in svcd.
Conviene comprarsi un masterizzatore dvd per poter backappare film nella massima qualità?? :confused: :confused: :)

Coyote74
29-01-2003, 19:05
Non c'è nemmeno storia. I svcd vanno bene se paragonati ai vhs. Ma perchè dovresti ricampionare un dvd video per metterlo su un dvd-r? Nel 99% dei casi basta togliere contenuti speciali e lingue straniere per farlo stare su un solo dvd-r. Altrimenti fai come me e lasci tutto come è mettendolo su due dvd.

diablo69
29-01-2003, 20:58
Con dvd drcrypter speddo mi capita destraendo i soli file vob del film,che questi raggiungono i 6 gb. :( :( Sarebbe il film senza menu,extra ecc..è il film nudo e crudo.Com'è che ottieni tu dimensioni inferiori a 4,37 gb?? :confused: :confused:
L'ultimo film che ho estratto è al vertice della tensione.

diablo69
01-02-2003, 17:52
Originally posted by "diablo69"

Vorrei sapere se come qualità,si nota la differenza fra un film salvato in dvd-r compress o e un film salvato in svcd.
Conviene comprarsi un masterizzatore dvd per poter backappare film nella massima qualità?? :confused: :confused: :)

Ma tu che programmi usi??
Ma è lo stesso programma di masterizzazione che ti divide il film su 2 dvd-r?? :confused: :confused: