PDA

View Full Version : Nokia 7210 e Siemens S45i nuovi [Lecco]

alix79
29-01-2003, 17:50
nokia 7210 turchese, come da negozio con auricolare scatola imballi garanzia 24 mesi scambio con 6610 che sia dello stesso livello anch'esso con auricolare.

Siemens s45i anchesso nuovo e perfetto con auricolare cavo pc scatola imballi garanzia 24 mesi scambio con nokia 6310i che deve essere anchesso perfetto come il mio e con auricolare.

Richiesta massima serietà preferisco scambi a mano.

nokia 7210: 450
siemens s45i: 350

Ma preferisco scambiare

Davide

---------------
Niente numeri di cellulare sul forum, grazie ;)

bluelake
29-01-2003, 18:58
Originally posted by "alix79"

nokia 7210 turchese, come da negozio con auricolare scatola imballi garanzia 24 mesi scambio con 6610 che sia dello stesso livello anch'esso con auricolare.

Siemens s45i anchesso nuovo e perfetto con auricolare cavo pc scatola imballi garanzia 24 mesi scambio con nokia 6310i che deve essere anchesso perfetto come il mio e con auricolare.

3470*****

Davide

---------------
Devi inserire i prezzi come da regolamento. Niente aste :)

RedDragon
29-01-2003, 22:13

nokia 7210: 450
siemens s45i: 350

Ma preferisco scambiare

Davide

---------------

Mi interessa il 7210, se scambi con un Sony Ericsson T300 + Communicam MCA-20, tutto con scatola e naturalmente garanzia 24 mesi....ognuno si paga le proprie spese di spedizione...cmq, per evitare commenti, si trova nuovo in rete a 430 €, quindi senza iva 358 €....e per regolamento non puoi venderlo ad un prezzo superiore a questo.

Quindi, se vuoi scambiare, ben venga, ognuno si paga le proprie spese di spedizione. :)

alix79
29-01-2003, 22:59
mi sa che hai dei seri problemi, comunque non pensarci nemmeno tieni pure il tuo sonyericsson

RedDragon
29-01-2003, 23:06

mi sa che hai dei seri problemi, comunque non pensarci nemmeno tieni pure il tuo sonyericsson

Bene, prego bluelake di controllare il prezzo e poi vediamo chi ha i problemi.

bluelake
30-01-2003, 00:20
Bluelake controllerà appena possibile, comunque i link ai siti di vendita on-line per il confronto dei prezzi si possono mettere ;)

RedDragon
30-01-2003, 09:24
Originally posted by "bluelake"

Bluelake controllerà appena possibile, comunque i link ai siti di vendita on-line per il confronto dei prezzi si possono mettere ;)

Ok, www.wireshop.it

NOKIA 7210 ITALIA = 361.87 € iva esclusa

NOKIA 7210 EUROPA = 358.77 € iva esclusa

Per chi non lo sapesse da circa 2 mesi la garanzia Europa equivale alla garanzia Italia, ma questo ne ho la certezza solo per la Nokia. Ciò si trova sia in rete e mi è stato confermato dal centro Nokia della mia città dove ho portato in riparazione un cellulare Europa.

Per regolamento, il prezzo non può essere superiore al nuovo meno l'Iva, quindi vedete un pò voi.

nemorino
30-01-2003, 09:39
in effetti, mi spiace contraddire il mio quasi concittadino ma il 7210 si trova nuovo a 430/440

usato lo si trova dai 370/380 in giù

alix79
30-01-2003, 17:52
mi sembrava di aver scritto SCAMBIO CON 6610 O SBAGLIO?!!

RedDragon
30-01-2003, 22:38

mi sembrava di aver scritto SCAMBIO CON 6610 O SBAGLIO?!!

Impara l'educazione e leva il caps lock...e cmq se avevi scritto scambio devi cmq correggere i prezzi, quindi clicca sul pulsante modifica e correggi il post iniziale, se non li vuoi correggere scrivi diirettamente che scambi solamente.

Altrimenti, come da regolamento, il post è chiuso.

alix79
30-01-2003, 23:31
perche non vieni tu a insegnarmela l'educazione?
Io non ho fatto proprio nulla di male ma se uno che mette un post con scritto che vende e scambia 2 telefoni e in cambio gli offrono due ciofeche di telefoni come se fosse una cosa normale allora cari miei qui il forum va proprio male, se volevo regalarli andavo dal mio vicino e glieli davo....

nemorino
31-01-2003, 00:01

perche non vieni tu a insegnarmela l'educazione?
Io non ho fatto proprio nulla di male ma se uno che mette un post con scritto che vende e scambia 2 telefoni e in cambio gli offrono due ciofeche di telefoni come se fosse una cosa normale allora cari miei qui il forum va proprio male, se volevo regalarli andavo dal mio vicino e glieli davo....

mi pare che i toni dei tuoi post siano un po' troppo aggressivi e le reazioni alle affermazioni degli altri parecchio spropositate

se c'è un regolamento va comunque rispettato e soprattutto vanno rispettati gli altri utenti

qui funziona così, non ci sono stupidi limiti all'indicazione di links, di indirizzi, nomi etc. non c'è una censura da regime fascista ma si richiede il rispetto

e poi scusa, il fatto che tu venda su telefonino.net gli stessi telefoni a prezzi di gran lunga più bassi di quelli indicati nel tuo originario post dimostra che anche tu sei conscio che il prezzo da te chiesto è fuori mercato oltre che fuori regolamento

comunque buona vendita/scambio

ciao

alix79
31-01-2003, 00:21
ok se interviene nemorino lascio il campo non voglio litigare con nessuno

subrahmanyam
31-01-2003, 09:31
il 7210 interessa a francis86

intanto mi metto in fila per lui..... aspetta che te lo chiamo ;)

jacopi|!

RedDragon
31-01-2003, 09:41
Bene, bluelake è stato contattato...

francis86
31-01-2003, 10:13
grazie ja per avermi messo in fila... io ho un 8310 tenuto perfettissimamente con scontrino garanzia ecc e mi servirebb eil tuo 7210 perchè probabilmente vado in america e mi serve un cell trial band!!! lo scambi + un conguaglio da parte mia oppure no? quanto vuoi se te lo compro senza scambiare?

bluelake
31-01-2003, 10:53
Dunque, i prezzi indicati nel post iniziale sono decisamente alti, al massimo possono essere i prezzi del nuovo esclusa IVA.

Altrimenti, puoi indicare "solo scambio niente vendita" nel post iniziale.

Meglio comunque sempre cercare di non alterare i toni.

Infine, ti consiglio di aprire un nuovo thread, questo lo chiudo perché ormai è pieno di polemichette un po' troppo infuocate.