View Full Version : Passeggiare e fare fallo in NBA LIVE 2003.
SantrinoO\'mazzuolatore
29-01-2003, 16:22
Ricordo che nelle passate versioni era possibile spingere violentemente :D l'avversario con il tasto sel tiro.Nel 2003 ciò mi sembra impossibile, mi sbaglio? Se non mi sbaglio credo sia una grossa lacuna del gioco. :cry:
Inoltre non è possibile far camminare il proprio giocatore,trasformando la partita in una corsa al massacro.NON SI CHIAMANO GLI SCHEMI CORRENDO! :mad:
Hanamichi
29-01-2003, 16:31
Originally posted by "SantrinoO'mazzuolatore"
Ricordo che nelle passate versioni era possibile spingere violentemente :D l'avversario con il tasto sel tiro.Nel 2003 ciò mi sembra impossibile, mi sbaglio? Se non mi sbaglio credo sia una grossa lacuna del gioco. :cry:
Inoltre non è possibile far camminare il proprio giocatore,trasformando la partita in una corsa al massacro.NON SI CHIAMANO GLI SCHEMI CORRENDO! :mad:
hai ragione. e la stessa cosa che ho pensato anche io! :cry:
w.tommasi
29-01-2003, 16:48
Innanzitutto gioki con la tastiera o con il joypad ??? Cmq adesso non so a ke livello venivano scaraventati a terra gli avversari ma anke con questo 2k3 si può fare, bast aandargli addosso mentre si corre (quindi con la tastiera devi tenere premuto il relativo tasto) ed a volte li butti giù x terra rubandogli anke la palla se l'arbitro non ti fiskia il fallo.
X quanto riguarda la "camminata" se non premi niente avviene automaticamente, può darsi ke ti rimanga impostato automaticamente la modalità tipo "always run" classica dei fps. Cmq a me il play cammina e kiama lo skema ...
:rolleyes:
;)
SantrinoO\'mazzuolatore
29-01-2003, 16:54
Ho il Gravis GamePadPro! Riguardo il fatto di buttare giù correndo i giocatori avversari mi sembra semplicemente allucinante :muro: .E' vero che è possibile ma preferirei adottare la suddetta tecnica in Madden! :D Questo Always Run non è inserito nelle opzioni di settagio del Pad di NBA 2003,dunque come fare? :cool:
Ciao a tutti!
w.tommasi
29-01-2003, 21:46
Praticamente correndo ottieni la velocità x dargli uno spintone, capisco ke in amdden è anke + gratificante ma questo è ... :p
X il fatto ke i tuoi vanno sempre di "corsa" non so ke dirti ... :confused:
umm secondo me a lui non vanno sempre di corsa, ma ci sono 3 livelli
1) camminata lenta
2) corsa lenta
3) corsa veloce
normalmente ci si muove a velocità 2, se si preme il tasto turbo si passa alla 3, esiste un tasto che ti permette di camminare, una volta sul 2001 l'avevo trovato
ps) il computer in nba 2001 camminava abbastanza spesso
SantrinoO\'mazzuolatore
30-01-2003, 08:35
ESATTO!!! Nel 2001 l'intelligenza artificiale era più intelligente,scusate il gioco di parole :p ma cavolo,camminavano sti pupazzetti in canotta!
Adesso nisba perchè quel famoso tasto...
NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEE! :muro: :muro: :muro:
LightIntoDarkness
30-01-2003, 10:16
Originally posted by "Runfox"
umm secondo me a lui non vanno sempre di corsa, ma ci sono 3 livelli
1) camminata lenta
2) corsa lenta
3) corsa veloce
Non è che forse c'entrano i joypad analogici??? :D
Originally posted by "LightIntoDarkness"
il mio pad è rimasto uguale sia con nba 2001 che nba 2003, inoltre era il computer che camminava
Originally posted by "LightIntoDarkness"
Già, con un pad analogico la velocità del giocatore è proporzionale alla spinta applicata sullo stick del joypad (il mio è un Rumblepad Logitech)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.