Plus
29-01-2003, 15:57
Attualmente ho un case Middle tower Itek grey, 300w, 5+2 vani, bellino esteticamente, ma che non mi convince molto all'interno. Insomma, il materiale usato per fare gli alloggiamenti (dove si posizianano hard disk, lettori cd, ecc..), nonchè le superfici esterne sono troppo deboli, non sono molto spessi per i miei gusti. Non se se mi conviene tenerlo, oppure cambiarlo con uno nuovo, dal momento che posso venderlo ad un mio amico a 40-45 euro. Ci devo tenere una P4PE, un P4 2,4B, un masterizzatore, un lettore dvd, un floppy, 2 ventole aggiuntive, un HD WD 80Giga 8MB di cache, ati 8500 64MB, 1 modem isdn, 1 scheda tv e un'unità floppy. Si badi bene: non intendo aggiungerci nient'altro internamente (al massimo una scheda video migliore fra un anno)!!
X quanto riguarda le temperature, il mio asus pcprobe mi dà,dopo diverse ore di utilizzo del pc, i seguenti valori
CPU -> 41
MB (P4PE) -> 31
VCORE -> 1568/1584
Va bene l'ali di 300W? E le ventole? Ne ho messa una di fronte all'altra: 1 sotto il floppy che area in direzione delle uscite della mobo; l'altra sul lato opposto (quello delle uscite della mobo, affianco alle porte), che area in direzione opposta.
Qualora riteniate che sia più opportuno comprare un nuovo case, consigliatemene qualcuno (indicandomi magari dove lo vendono, please) di buona fattura ma non eccessivamente costoso. Non voglio spendere le cifre astronomiche dei chieftec (tanto, per quello che ci devo fare col pc), ma nemmeno troppo poco. Insomma, 60-65 euro vanno più che bene. ;)
X quanto riguarda le temperature, il mio asus pcprobe mi dà,dopo diverse ore di utilizzo del pc, i seguenti valori
CPU -> 41
MB (P4PE) -> 31
VCORE -> 1568/1584
Va bene l'ali di 300W? E le ventole? Ne ho messa una di fronte all'altra: 1 sotto il floppy che area in direzione delle uscite della mobo; l'altra sul lato opposto (quello delle uscite della mobo, affianco alle porte), che area in direzione opposta.
Qualora riteniate che sia più opportuno comprare un nuovo case, consigliatemene qualcuno (indicandomi magari dove lo vendono, please) di buona fattura ma non eccessivamente costoso. Non voglio spendere le cifre astronomiche dei chieftec (tanto, per quello che ci devo fare col pc), ma nemmeno troppo poco. Insomma, 60-65 euro vanno più che bene. ;)