View Full Version : Il fumo fa male!
Ma per chi fuma quest'articolo potrebbe essere molto utile! :D
http://www.frozencpu.com/cgi-bin/frozencpu/cig-01.html
alegallo
29-01-2003, 16:03
Una FAVOLA!!!!!
peccato che ho già riempito tutti gli slot da 5 e 1/4! :D:D:D
Rikkardino
29-01-2003, 16:03
LO VOJOOOO :o
non mi pare progettato bene , manca un fusibile di protezione dai corti ed inoltre un singolo Molex mi pare insufficiente , infatti la "spina" accendisigari di standard porta fino a 10 Ampere, corrente che un singolo molex non e' in grado di gestire.
Dici che scalda anche il cavo?
i Molex se non sbaglio sono progettati per un MAx di 6 Ampere , farcene passare 10 non mi sembra una buona cosa.
Soprattutto perche' se si surriscalda poi puo' staccarsi e cadere sulla mainboard mandandola in corto.
a me sembra una grandissima stronzata sotto tutti i punti di vista!che la compra deve proprio essere tutto fumato! :sofico:
Originally posted by "diafino"
a me sembra una grandissima stronzata sotto tutti i punti di vista!che la compra deve proprio essere tutto fumato! :sofico:
Questo è poco ma sicuro! :p
Comunque, oltre la mancanza di un fusibile (al quale si pone facilmente rimedio), penso che sia dimensionato correttamente per funzionare con normali alimentatori ;)
In ogni caso queste sono di quelle cose che è più bello vedere in foto che non possedere realmente. :)
Sentite saro' malato io ma per me sarebbe perfetto! :D
Voglio dire ho 3000 accendini sparsi in casa ma quando mi metto al pc spariscono tutti. Sai che sciallo accendere dal computer!! :sofico:
Magari me lo costruisco io!
anonimizzato
01-02-2003, 13:09
Allucinante !!! :eek:
Originally posted by "redsith"
Magari me lo costruisco io!
Preparati un alimentatore di scorta :D
DodoAlien
01-02-2003, 20:32
mmm se facevano anke un posacenere a modi cdrom incorporato la storia rullava di bestia :D uahuahuah
ke gente :sofico:
mcHorney
01-02-2003, 21:40
Io a chi fuma darei un unico consiglio SMETTILA che fa male alla salute.
Ciao, Mc
Ammettiamo che l'avessi comprato.....
Adesso, visto che qualcuno mi avrebbe apertamente offeso, dovrei procedere con qualche bannaggio (a norma di regolamento)..... :D :D
Ci sarebbe anche un moderatore... :eek: e qui la cosa si fà più complicata.... :D :D
Tranquilli non lo compro.... non ho più spazio negli slot..... :D :D :D
Originally posted by "MM"
Tranquilli non lo compro.... non ho più spazio negli slot..... :D :D :D
Meno male, l'ho scampata... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.