View Full Version : Software per scaricare roms
Si.... Prova a cercare un prg che si chiama ROMSBASE lo trovi ..... non mi ricordo dove ma se cerchi su google lo trovi sicuramente.... ;)
Mandarino Meccanico
29-01-2003, 19:44
Lo hanno sgamato e lo hanno chiuso...ma non è che qualcuno condivide le ROM su winMx o cose del genere ? non sarebbe tutto più semplice ? Io mi sono accorto tardi dell'emulazione e adesso è impossibile trovare i giochi, qualcuno dice che c'è ancora verso scaricarle di qui o di là ma per adesso io ho trovato un emerito niente! Hai voglia a dire che su mame.dk si possono scaricare...lì sono rimaste solo le immagini! Maledetti baroni dei videogiochi!!!!
Su Imesh se digiti "mame" in ricerca trovi dei pacchi di roba ;)
shandess
30-01-2003, 01:13
mai sentito parlare di irc e dei fileserver?
mandarino su mamae.dk puoi scaricare.
Prova a loggarti e vedrai che ricompariranno i file .zip!
Mandarino Meccanico
30-01-2003, 13:51
Cosa è IMESH ? Io purtroppo sono completamente IGNORANTE riguardo queste cose...su IRC invece come funziona ?
IMesh è un software p2p (peer to peer) grazie al quale puoi condividere file di ogni genere con altri utenti.
Gratuito e semplice da usare, molto veloce e sufficientemente frequentato da farti trovare tutto quel che cerchi.
Cercalo con google, scaricalo gratis dalla rete e provalo!
Mandarino Meccanico
30-01-2003, 20:53
Si in effetti su MAME.DK si scaricano ancora se ti registri...ma, scusate la domanda, quello di permettere ai soli registrati di scaricare le roms è una specie di cavillo legale o semplicemente si sono, diciamo, "scordati" di disattivare i link dei giochi ? Un'altra domanda sempre su MAME.Dk: le ROM sono tutte per il 32 ? Devo scaricare anche la versione più recente (la .64 se non sbaglio)? perdono se le domande sembrano un po' imbecilli, ma in effetti lo sono... :confused:
shandess
30-01-2003, 23:58
http://digilander.libero.it/nixarts/emuroms.htm
come scaricare roms utilizzando siti, programmi e IRC
più completo di così si muore!
Mandarino Meccanico
31-01-2003, 17:57
Per adesso mi basta e avanza MAME.DK!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.