PDA

View Full Version : GEFORCE FX E DOOM 3

Asy
29-01-2003, 13:48
ALLORA VISITATE QUESTO LINK E POI POSTATE LE VOSTRE IMPRESSIONI

http://www.3dcenter.de/artikel/2002/11-19_b.php

http://www.quake.de/?action=benchmarks&q=d3

GUARDATE I BENCHMARK!!!!!!!

COSA NE PENSATE

Verro
29-01-2003, 13:53
dico che vedendo altri test che girano credo che questi test siano un pochino falsi, e poi esiste solo l'alpha di doom3, quindi fare test su un'apha è una cosa stupidissima ;)

Schummacherr
SE e sottolineo SE sono i veri direi ke sono ottimi...

il probl è vedere se nn se li sono inventati..

JENA PLISSKEN
Originally posted by "Asy"

COSA NE PENSATE

Infatti ...se leggi bene è così.......... :D :D :D

Le battaglie perse sono tante.....ma la guerra NN è finita!!! :D :D :D

Cifer
29-01-2003, 13:59
Sono quelli che girano dalla presentazione della scheda o sbaglio?

Asy
29-01-2003, 14:00
ECCOVI UNA NUOVA RECENSIONE CON BENCHMARK

http://www.hardware.fr/articles/453/page1.html

BYE

Jaguar64bit
29-01-2003, 14:00
Questi test sono datati 19 novembre , quando Nvidia non aveva neppure completato i driver......sono test BANFA....

Jaguar64bit
29-01-2003, 14:03

ECCOVI UNA NUOVA RECENSIONE CON BENCHMARK

http://www.hardware.fr/articles/453/page1.html

BYE

Questi invece sono nuovi , li ho gia ' visti , la 9700Pro e' quasi sempre davanti...... :)

PSYCOMANTIS
29-01-2003, 14:04
Secondo me il dato della 9700pro e' veritiero. L'alpha sul mio pc gira a quella media. Comunque credo che sia vero anche il dato della fx.
Avevo sentito in giro che Doom3 avrebbe guadagnato 10-15 frames passando da 9700pro a fx.

JENA PLISSKEN
29-01-2003, 14:04
quelli di quake .de.....a quando risalgono??? :confused: :confused:

RIMANDANO a 3d center........ :D :D :D

Cazz......questa è meglio delle foto col PHON :D :D

JENA PLISSKEN
29-01-2003, 14:11
ASY....io t' ammazzo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Milion
29-01-2003, 14:15

COSA NE PENSATE

Penso che bisogna essere disperati per testare un hw nuovo su una beta.
Penso che bisogna essere disperati per testare un hw nuovo su una beta dichiaratamente costruita (da dichiarazioni del programmatore) sull'architettura di quel costruttore.
Penso, e leggo in continuazione, a tentativi di "andare a cercare" a tutti i costi qualcosa che sostenga questa scheda e la faccia rimanere a galla nel fiume di cacca che gli si sta riversando addosso.
Penso che questo sia l'atteggiamento pietoso che ha portato nvidia a lanciare un flop annunciato.
Penso che se nvidia non licenzia tutto il suo marketing ed assume un buon stratega dotato di umiltà e intelligenza non sarà più una azienda credibile e competitiva negli anni a venire.
Penso anche che di siti pro nvidia che si sono resi palesemente ridicoli in questi giorni ce ne siano abbastanza e che non serva ribadire ridicoli tentativi di nascondere una reatà deludente.
Penso che nvidia ha le potenzialità per fare meglio ma anche l'arroganza per non sfruttare queste potenzialità.
Penso che nvidia rosichi forte...ha creato una schiera di "fans" e questa sua scelta ora gli si ritorce contro. lo si vede nell'atteggiamento di chi non si vuole arrendere all'evidenza e, in questo, rispecchia nel dettaglio l'atteggiamento stesso della società per cui "tifa".
Penso che sto facendo discorsi in generale.
Penso troppo.

Milio

lucasantu
29-01-2003, 14:18
lol ... la mia 4600 fa ben oltre 18 frame in doom 3 ve lo assicuro ... provata !

thotgor
29-01-2003, 14:19
Originally posted by "Milion"

Penso che bisogna essere disperati per testare un hw nuovo su una beta dichiaratamente costruita (da dichiarazioni del programmatore) sull'architettura di quel costruttore.
Penso, e leggo in continuazione, a tentativi di "andare a cercare" a tutti i costi qualcosa che sostenga questa scheda e la faccia rimanere a galla nel fiume di cacca che gli si sta riversando addosso.
Penso che questo sia l'atteggiamento pietoso che ha portato nvidia a lanciare un flop annunciato.
Penso che se nvidia non licenzia tutto il suo marketing ed assume un buon stratega dotato di umiltà e intelligenza non sarà più una azienda credibile e competitiva negli anni a venire.
Penso anche che di siti pro nvidia che si sono resi palesemente ridicoli in questi giorni ce ne siano abbastanza e che non serva ribadire ridicoli tentativi di nascondere una reatà deludente.
Penso che nvidia ha le potenzialità per fare meglio ma anche l'arroganza per non sfruttare queste potenzialità.
Penso che nvidia rosichi forte...ha creato una schiera di "fans" e questa sua scelta ora gli si ritorce contro. lo si vede nell'atteggiamento di chi non si vuole arrendere all'evidenza e, in questo, rispecchia nel dettaglio l'atteggiamento stesso della società per cui "tifa".
Penso troppo.

Milio

....pensi bene però ;)

Il mitico milio di UT?

Jaguar64bit
29-01-2003, 14:20
Originally posted by "lucasantu"

lol ... la mia 4600 fa ben oltre 18 frame in doom 3 ve lo assicuro ... provata !

Hai anche un Pc da spavento... :)

JENA PLISSKEN

Penso troppo.

Milio

Ti do ragione........x la prima volta e spero l' ultima in vita mia...... ;) :cry: ....ma ti do ragione............

halduemilauno
Originally posted by "Jaguar64bit"

Questi invece sono nuovi , li ho gia ' visti , la 9700Pro e' quasi sempre davanti...... :)

su 57 test postati nVidia batte ati 47 a 10.è solo una risposta precisa alla tua affermazione.
sulla scheda ho gia dato il mio giudizio.

JENA PLISSKEN
29-01-2003, 14:22
Originally posted by "halduemilauno"

su 57 test postati nVidia batte ati 47 a 10.

si......ma a ke prezzo in € e in db???? :rolleyes: :rolleyes:

Milion
29-01-2003, 14:22
Originally posted by "thotgor"

....pensi bene però ;)

Il mitico milio di UT?

Ahhhh...quel "mitico" è un toccasana per il mio ego :p

A parte gli scherzi si, sono io :)

Milio

redsith
29-01-2003, 14:24
Secondo me ASY la vora x Nvidia :D :D :D

Milion
29-01-2003, 14:24
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Ti do ragione........x la prima volta e spero l' ultima in vita mia...... ;) :cry: ....ma ti do ragione............

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ;)

Tra l'altro è ben più della prima volta che sei d'accordo con me :)

Milio

halduemilauno
29-01-2003, 14:26

si......ma a ke prezzo in € e in db???? :rolleyes: :rolleyes:

certo ma questo è un'altro discorso.io confutavo(in questo caso)una affermazione un pò superficiale ed errata.
come ho gia detto le mie critiche alla scheda le ho gia fatte.
:) :)

Jaguar64bit
29-01-2003, 14:27
Originally posted by "halduemilauno"

su 57 test postati nVidia batte ati 47 a 10.è solo una risposta precisa alla tua affermazione.
sulla scheda ho gia dato il mio giudizio.

Ma di quanto la batte ? :p e' questo che ti devi chiedere...........sei mesi di ritardo x avere quelle briciole in + ? ed in alcuni test cruciali come quello dell'AA4 x + Af buscarle da matti..... :p :D :p

Asy
29-01-2003, 14:27
CMQ ion non sono un fan sfegatato, ne tanto meno sono alla ricerca disperata di prove a favore della geforce fx....

E' che secondo me i benchmark analizzati nelle varie recensioni non sono adeguati alle 2 schede.....a me non interessa se la geforce fx o la radeon fanno 300 fps a quake 3
perchè quelle schede sono state fatte per far andare giochi come doom 3 unreal 2 ed è con quelli che vedremo veramente quali delle 2 sarà vincitrice...

ecco tutto.... quando vedrò i benchmark dei titoli sopra citati beh allora vedro veramente se la nvidia dopo anni di mercato e tecnologia ha fatto un passo falso....solo allora......

eccovi una bella foto e ditemi se l ati è capace di ciò::

Hanamichi
29-01-2003, 14:28
LOLLISSIMAAAAAAAAA! :eek:

thotgor
29-01-2003, 14:33

Ahhhh...quel "mitico" è un toccasana per il mio ego :p

A parte gli scherzi si, sono io :)

Milio

visto che trovi fans dove non te lo aspetteresti, eh? :D

Maury
29-01-2003, 14:33
Ahhhhh :D

halduemilauno
29-01-2003, 14:35

Ma di quanto la batte ? :p e' questo che ti devi chiedere...........sei mesi di ritardo x avere quelle briciole in + ? ed in alcuni test cruciali come quello dell'AA4 x + Af buscarle da matti..... :p :D :p

ma tu hai detto si visti la 9700 è quasi sempre avanti.invece no.non è cosi.poi il test può anche dire sciocchezze ma tu non hai detto questo, hai detto ben altro.la tua risposta esatta sarebbe stata si visti, in quei test vince quasi sempre la geffex però in certi test(e tu dicevi quali)la 9700 pro vince.
cosi avrei risposto io.
un saluto.

halduemilauno
29-01-2003, 14:37

eccovi una bella foto e ditemi se l ati è capace di ciò::

impossibile.dal tronco pare una quercia.lei al massimo arriva ad un abete.
:D :D

JENA PLISSKEN
29-01-2003, 14:37
beh..tutti sappiamo ke la FX sarà la prossima arma devastatrice del Marine di DOOM3..........

M : ciao Hellknight, come stai??

H: beh....si stava meglio quando si stav....

M: beccati questo ...WHOOOOOOOOOOOOOOOOOO( accensione della turbina)

Basta...mi trattengo a stento........troppo stupido quel sistema di raffreddamento :mad: :mad: :muro: :muro: :mad: :mad:

Asy
29-01-2003, 14:42
ho letto una cosa sconcertante che la casa nvidia farà uscire la versione geforce fx ddr 2 a 128 bit e poi quando uscirà la nuova radeon farà uscire subito una versione della geforcefx a 256 bit bah!!!

thotgor
29-01-2003, 14:45

beh..tutti sappiamo ke la FX sarà la prossima arma devastatrice del Marine di DOOM3..........

M : ciao Hellknight, come stai??

H: beh....si stava meglio quando si stav....

M: beccati questo ...WHOOOOOOOOOOOOOOOOOO( accensione della turbina)

Basta...mi trattengo a stento........troppo stupido quel sistema di raffreddamento :mad: :mad: :muro: :muro: :mad: :mad:

jena, che bizzarrie partorisce la tua mente devastata dal dolore :D

melomanu
29-01-2003, 14:48
questa non la'vete vista.... :D :D :D :D

JENA PLISSKEN
29-01-2003, 14:52
Originally posted by "thotgor"

jena, che bizzarrie partorisce la tua mente devastata dal dolore :D

Puoi dirlo forte...devastata :mad: :mad:

Jaguar64bit
29-01-2003, 14:53

Puoi dirlo forte...devastata :mad: :mad:

Esagerato , la 5800 e' sempre un' ottima scheda....

Schummacherr
29-01-2003, 14:56
Originally posted by "melomanu"

questa non la'vete vista.... :D :D :D :D

si l'ho vista nel tuo post :p

JENA PLISSKEN
29-01-2003, 14:58

Esagerato , la 5800 e' sempre un' ottima scheda....

Si a 350 €.......... :rolleyes: :rolleyes:

melomanu
29-01-2003, 14:59
Originally posted by "Schummacherr"

si l'ho vista nel tuo post :p

ho messo il post prima di leggere questo... :D :D
però sta foto è fichissima... :D :D :D

OverK
29-01-2003, 15:06

COSA NE PENSATE

E una Preview del 19 Novembre 2002 ...dubito FORTEMENTE che siano veri.

Verro
29-01-2003, 15:12
tanto ormai è chiato, la Nvidia ha fatto uscire cosi tardi sia scheda che bench perché sapeva che era inferiore all'ati, ora bisognerà aspettare lo svilupparsi di driver per questa scheda, e soprattutto bisognerà vedere chi la compra e dirci come va, solo allora avremo test veritieri!!

-=Krynn=-
29-01-2003, 15:19
a me tutte queste foto, come la politica adottata da Nvidia e da molti siti "fan" mi sta facendo spisciare dal ridere...

Ma come si fa a negare in modo così evidente la realtà dei fatti? :rolleyes: :rolleyes:

thotgor
29-01-2003, 15:25
per carità, non è che sia da buttare via, considerando sopratutto i drivers magari immaturi, ma avrebbe bisongo di una bella riveduta (porgettuale e di prezzo). ;)

sider
29-01-2003, 15:43
A questo punto potevano aggiungere una bella luce fluorescente e l'effetto stroboscopico sulla ventola! Una bella schedozza tamarra con le luci "supercar"...e il pcb leopardato. :cool:

Asy
29-01-2003, 15:46
recensione carina:

http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Previews/geforcefx/index.html

Milion
29-01-2003, 15:54

recensione carina:

http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Previews/geforcefx/index.html

E' una preview del 3 dicembre asy :)

Milio