View Full Version : MEDAL OF HONOR
Qualcuno sa dirmi se è già uscita l'estensione di Medal of Honor x pc??
??? Spearhead? se e' quella si :)
stefano76
29-01-2003, 14:59
Si è quella ed è uscita! Ma dicono che è cortissima...
Cortissima?? :confused: Cosa vuol dire?? Rispetto al gioco originale quante missioni bisogna fare? La qualità del gioco, giocabilità e grafica, è la stessa? Per chi non lo sapesse hanno fatto anche il sito di questo gioco.
stefano76
29-01-2003, 15:33
Non so di preciso quante missioni, ma ho sentito voci veramente poco rassicuranti, tipo che si finisce in due ore po giu di li...Insomma mooolto più corta dell originale, che già era cortissimo! Io ho preferito non comprarla, visto il prezzo a cui viene venduta che non è certo basso...
Thunder82
29-01-2003, 16:20
Io l'ho finito in circa 3-4 ore! :cry:
Ma è troppo bello!
RedDragon
31-01-2003, 23:15
Ragazzi qualcuno ha i codici per passare i livelli di allied assault?Con la formattazione causa virus ho perso le missioni e non mi va di riniziare........ :cry:
slipknot2002
01-02-2003, 08:14
l'espansione ha solo 9 missioni ........... non si può mettere in giro un'espansione da 35€ che si porta a termine in 3-4 ore, è una cosa ridicola.
Thunder82
01-02-2003, 08:22
Hai ragione, secondo me dovevano farla pagare 15 o 20€, non di più
Purtroppo gli sviluppatori sfruttano il nome dei prodotti che hanno venduto tanto... :rolleyes:
Originally posted by "Thunder82"
Io l'ho finito in circa 3-4 ore! :cry:
Ma è troppo bello!
concordo in pienohttp://www.allamericanguys.com/infopopstuff/emoticons/banana.gif
Er Paulus
01-02-2003, 14:06
1) è troppo corta
2) fa schifo! è irrealistica al massimo! unreal è più realistico.
la missione più ridicola è quella di guidare un carro armato( da solo) e farne fuori una ventina... o anche liberare dai nazisti un intero quartiere di Berlino da solo.. :rolleyes: :rolleyes:
Originally posted by "Er Paulus"
fa schifo!
va be dai non esageriamo!http://www.allamericanguys.com/infopopstuff/emoticons/smokin.gif
RedDragon
01-02-2003, 18:07
Originally posted by "Er Paulus"
1) è troppo corta
2) fa schifo! è irrealistica al massimo! unreal è più realistico.
la missione più ridicola è quella di guidare un carro armato( da solo) e farne fuori una ventina... o anche liberare dai nazisti un intero quartiere di Berlino da solo.. :rolleyes: :rolleyes:
Che sia un pò di parte è vero......c'è molto, moltooo patriottismo...cmq è bello....io immagino sempre la scena con gli schieramenti opposti...ihihih come corrono gli yankee :D
stiamo organizzando un partite online a mohaa sul nostro sito
www.dijicom.tk
se volete partecipare siete i benvenuti
abbiamo un server dedicato
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.