View Full Version : drive image!
possibile che per fare un 'immag1ne di 1 gb sul cd ci impieghi piu' di tre ore,volevo sapere se e' normale e se c'e' un metodo per sveltire il tutto,grazie
andreaidb
29-01-2003, 15:34
....è sulla stessa ide dell'hd??? Se si :D cambiala, se no.. :muro: ..mi spiace
giani77b
29-01-2003, 15:38
Originally posted by "joppino"
possibile che per fare un 'immag1ne di 1 gb sul cd ci impieghi piu' di tre ore,volevo sapere se e' normale e se c'e' un metodo per sveltire il tutto,grazie
Credo di no!!! Io uso Ghost ed e' molto + veloce ... adesso non mi ricordo di preciso, ma per fare 900 mb ci ho impiegato 15 min (e credevo fossero tanti) ... cmq dipende dalla provcedura di compressione e dal velocita' del processore.
Per velocizzare, puoi provare a fare l'immagine su un'altro Hd o su un'altra partizione e poi mesterizzarla normalmente.
Ciaoz
ok,ho fatto la partizione sull'hd,poi ho creato l'immagine in 17 min.(maH!),pero' adesso voglio masterizzarla,ma come faccio dato che l'immagine è di un giga (uso nero)
giani77b
29-01-2003, 17:25
Originally posted by "joppino"
ok,ho fatto la partizione sull'hd,poi ho creato l'immagine in 17 min.(maH!),pero' adesso voglio masterizzarla,ma come faccio dato che l'immagine è di un giga (uso nero)
Dovresti prima splittarlo (con un programmino apposta) ma la cosa comincia a farsi complicata, perche' poi prima di usarlo dovresti riunirlo ... potresti lasciarlo nell'altra partizione e quando fai casini in quella ufficile, track ce l'hai gia' senza tirar fuori nessun cd... Ma sei sicuro che il programma non lo splitti gia' da solo ???
Ti conviene fare la copia direttamente su CD-ROM. in questo caso seguendo le istruzioni passo a passo ( se hai problemi dimmi da dove iniziano) scegli la compressione massima e tra le opzioni scegli di effettuare la verific adell'immagine.
Il software si preoccuperà automaticamente di chiuderti e splittarti i files.
Con me funziona benissimo.
Ti conviene fare la copia direttamente su CD-ROM. in questo caso seguendo le istruzioni passo a passo ( se hai problemi dimmi da dove iniziano) scegli la compressione massima e tra le opzioni scegli di effettuare la verific adell'immagine.
Il software si preoccuperà automaticamente di chiuderti e splittarti i files.
Con me funziona benissimo.
ho risolto con ghost,grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.