PDA

View Full Version : drive image!

joppino
29-01-2003, 12:58
possibile che per fare un 'immag1ne di 1 gb sul cd ci impieghi piu' di tre ore,volevo sapere se e' normale e se c'e' un metodo per sveltire il tutto,grazie

andreaidb
29-01-2003, 15:34
....è sulla stessa ide dell'hd??? Se si :D cambiala, se no.. :muro: ..mi spiace

giani77b
29-01-2003, 15:38
Originally posted by "joppino"

possibile che per fare un 'immag1ne di 1 gb sul cd ci impieghi piu' di tre ore,volevo sapere se e' normale e se c'e' un metodo per sveltire il tutto,grazie

Credo di no!!! Io uso Ghost ed e' molto + veloce ... adesso non mi ricordo di preciso, ma per fare 900 mb ci ho impiegato 15 min (e credevo fossero tanti) ... cmq dipende dalla provcedura di compressione e dal velocita' del processore.

Per velocizzare, puoi provare a fare l'immagine su un'altro Hd o su un'altra partizione e poi mesterizzarla normalmente.

Ciaoz

joppino
29-01-2003, 17:15
ok,ho fatto la partizione sull'hd,poi ho creato l'immagine in 17 min.(maH!),pero' adesso voglio masterizzarla,ma come faccio dato che l'immagine è di un giga (uso nero)

giani77b
29-01-2003, 17:25
Originally posted by "joppino"

ok,ho fatto la partizione sull'hd,poi ho creato l'immagine in 17 min.(maH!),pero' adesso voglio masterizzarla,ma come faccio dato che l'immagine è di un giga (uso nero)

Dovresti prima splittarlo (con un programmino apposta) ma la cosa comincia a farsi complicata, perche' poi prima di usarlo dovresti riunirlo ... potresti lasciarlo nell'altra partizione e quando fai casini in quella ufficile, track ce l'hai gia' senza tirar fuori nessun cd... Ma sei sicuro che il programma non lo splitti gia' da solo ???

Dani1
08-02-2003, 21:40
Ti conviene fare la copia direttamente su CD-ROM. in questo caso seguendo le istruzioni passo a passo ( se hai problemi dimmi da dove iniziano) scegli la compressione massima e tra le opzioni scegli di effettuare la verific adell'immagine.
Il software si preoccuperà automaticamente di chiuderti e splittarti i files.
Con me funziona benissimo.

Dani1
08-02-2003, 21:41
Ti conviene fare la copia direttamente su CD-ROM. in questo caso seguendo le istruzioni passo a passo ( se hai problemi dimmi da dove iniziano) scegli la compressione massima e tra le opzioni scegli di effettuare la verific adell'immagine.
Il software si preoccuperà automaticamente di chiuderti e splittarti i files.
Con me funziona benissimo.

joppino
09-02-2003, 00:08
ho risolto con ghost,grazie cmq