PDA

View Full Version : Playstation2 che resetta la eprom da sola!! MOD TITAN

Antonio85
29-01-2003, 11:38
allora da un ese ho fatto moddare a un tizio la mia ps2 V4 mi ha montato il chip TITAN che dovrebbe fare le stesse cose + o - del messiah.. cmq sia
la mod funzia bene in se è SOLO CHE FUNZIONA SOLO PER 5 GIORNI E POI NON SI ACCENDE PIU LA PLAY!!! cioè parte ma non si vede nientesu schermo...

l'ho portata dal tipo.. me l'ha riportata una settimana fa e dopo cinque giorni circa di nuovo... resettata!! che minchia...

che posso fare... togliendo la modifica può almeno tornare come prima??

cioè una volta riprogrammata la eprom e tolta la modifica non si ripeterà piu vero? sennò mi tocca buttarla via... :( :(

HELP!!!

teoenaty
29-01-2003, 12:16
mi sa che te l'ha montata male,è diff che i chip siano difettosi,di solito è colpa delle saldature....fattela moddare da un professionista....
zauuuu

Bozen
29-01-2003, 14:20
Può essere anche il chip di modifica che sia buggato...
Prova a portarla da un altro che fa le modifiche, se nemmeno da lui, riesci a risolvere questo problema, fattela dissaldare e fatti mettere un chip di modifica differente.

Ciaux! :)

Antonio85
30-01-2003, 16:48
farò cosi gliel'ho già riportata e mi ha detto che provava a cambiare mod e o a riguardare le saldature...

speriamo... perchè se me lo fa di nuovo moddo io a lui!!! :cool:

teoenaty
30-01-2003, 22:34
guarda io non so saldare un picchio,ma tutti i saldatori"professionisti" sostengono che gran parte dei prob non sono dovuti al chip ma alle saldature,x i titan ho sentito che i fili non devono passare sopra al chip,non chiedermi xchè....fai come ti han detto,prova da un altro o digli di risaldare tutto dall'inizio...o se vuoi cambia mod,ma okkio ai soldi in +
zauuuu