View Full Version : Giugno rovente per uscite giochi fps....
pierluigip
29-01-2003, 10:41
secondo Gamespot Dnf , Halo , Teamfortress2 escono lo stesso giorno...
mah... speriamo ..
http://gamespot.com/gamespot/filters/calendar/pc/0,10854,062003,00.html
Sì, è vero...Duke Nukem Forever esce lo stesso giorno di Halo...ma di 13 anni dopo... :D
E' solo una battuta, ma personalmente sono convinto che DNF non uscirà mai più.
Ciao.
Originally posted by "pierluigip"
secondo Gamespot Dnf , Halo , Teamfortress2 escono lo stesso giorno...
mah... speriamo ..
Escono lo stesso giorno , cioé mai :rolleyes: , credo che siano tutti e tre in ritardo ormai di qualche anno , la sigla DNF viene usata nelle corse automobilistiche e sta per "Did Not Finish" , significativo :o
rattopazzo
29-01-2003, 18:23
Teamfortress 2???
sono 3 anni che sento dire che doveva uscire questo gioco
pensavo non uscisse più...
bah...meglio tardi che mai.
Bè, a dirla tutta tra DNF e Teamfortress2 è una dura lotta! Posso giurare che è da almeno 5 (C-I-N-Q-U-E!!!) anni che sento parlare di entrambi i sopracitati "gioconi": anzi, forse-forse Teamfortress2 è ancora più vecchio di DNF come annuncio...
E penso che non vedranno mai la luce (e pure se uscissero...ci sono in giro talmente altre valide alternative...)
Simpatico constatare come i programmatori di giochi epocali come Duke Nukem 3D e Half-Life, dopo aver sbancato con tali capolavori...non abbiano più prodotto un solo titolo che sia uno (oddio, la Valve è sempre stata attiva con gli aggiornamenti per il codice internet di Half-Life e del primo Teamfortress...e sembra che stia lavorando ad Half-Life 2, sembra...)...misteri del successo.
Halo, invece, nonostante la controparte PC sia stata "ammazzata" da quella X-BoX, sembrerebbe realmente in dirittura di arrivo per metà 2003 (ritardi cronici esclusi)
Ma quelli di Gamespot (che comunque considero affidabili) che si erano bevuti per scrivere una simile fregnaccia? O forse è volutamente uno scherzo...?
Vedremo.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.