PDA

View Full Version : ASSISTENZA ASUS FA SCHIFO


tuleman
29-01-2003, 09:49
HO il notebook ld3840 in riparazione da un mese ancora niente poi fanno tanta pubblicita che con 3 giorni il notebook viene riparato.
I portatili sono eccellenti ma l'assistenza lascia a desiderare il motivo penso che ne vendomo molti e non riescono piu accontetare la clientela dato che hanno fatturato migliorato nel 2002 del 20% in positivo poi la serie l 3500 che adesso non ha piu la scheda ati ma condivisa fa capire che come prodotti stanno perdendo il loro valore di prima vorrei camiare marca ma l'ASUS e ancora l'unica che lascia la seriale e il FD concoblato.
Voi che alternativa mi consigliate io avevo pensato al Toshiba

mbico
29-01-2003, 10:41
l'assistenza del toshi non è certo migliore di quella asus ... fatti sentire al centro riparazione ... ed ai vertici dell'asus italia ...

StefanoCsl
29-01-2003, 14:57
Anche io ho avuto qualche problema con l'assitenza ASUS, è partito il controller dell'HD dopo appena 16 giorni che lo avevo :rolleyes:

L'ho mandato in riparazione a fine novembre e dopo 10 giorni ancora non lo avevano preso in consegna, almeno da come risultava sul sito ISG (centro assistenza ASUS), così le mie chiamate si sono fatte moooolto incaxxate. Dopo i 10 giorni si sono degnati di prenderlo in consegna, ma.... non avevano la scheda madre per il mio, sicché mi sono letteralmente saltati i nervi ed ho chiesto la sostituzione (scrivendo una email alla ASUS e per conoscenza alla ISG).

Finalmente alla fine la MB è arrivata, sono sicuramente lenti ma secondo me un'assistenza valida e molto disponibile: hanno messo una MB che non è solo per il 1800 ma supporta anche il 2000 (perché è l'ultimo Mobile creato, ma non è detto che vada oltre), in pratica la MB del LD3862. In più hanno spostato il banco della RAM: l'ASUS ha sotto uno slor per la RAM (pieno) mentre per accedere a quello vuoto si deve alzare la tastiera, io ho chiesto e ottenuto senza problemi di invertire i due slot RAM. Se il tecnico è Francesco sei fortunato (con me è stato molto gentile e disponibile).

Per quanto riguarda la cura del Notebook queste sono le mie impressioni: ha dei segni sullo chassis ma niente di preoccupante; ottimo invece l'imballaggio per la riconsegna, infatti lo hanno messo dentro la scatola originale ed il tutto dentro un'altra scatola + grande con spessori di polisterolo all'interno.

Stefano

tuleman
29-01-2003, 17:12
Oggi ho chiamato il laboratorio ISG mi hanno detto che devono cambiare la mobo adesso dovro' aspettare un mese perche l'ASUS non cè l'ha disponibile ma io il banco di memorie cè l'avevo sotto la tastiera perche lo avevo portato a 512 di ram e poi e impossibile smontare la tastiera ho provato in tutti i mdi non cè verso di capire come si smonta.
I difetti erano tremolio immagine e se lo spengenvo non si riaccendeva subito ma bisognava resettarlo e poi se andava bene dopo 10 minu :mad: ti ripartiva