CoolMo
29-01-2003, 09:34
Ciao a tutti,
una mia amica vorrebbe comprare un portatile. Per favore, mi date qualche suggerimento?
(notare che mi rivolgo a Voi per evitare ogni pox. parzialita' derivante da un mio giudizio professionale :cool: :cool: ).
Queste le sue esigenze.:
- videoscrittura/spreadsheet/navigazione internet
- masterizzatore x archiviare
- vedere DVD collegandolo alla tv
- vederci bene sullo schermo.
- affidabile e con garanzia di riparazioni efficienti e veloci
- costare (i.c.) MENO di 1200Euro
- Sistema operativo Window$Xp
Io mi sono fatto la seguente idea:
- processore celeron o pIII @ >1.2GHz
- 128 o (meglio) 256MB Ram anche non DDR
- sk. video integrata (tanto lei non ci giocherà MAI a rtcw, Q3, ut, MOHAA... :p )
- combo CD-R/DVD per archiviare e vedere films
- TFT 15" per poter andare a 1280x1024 (ma su questo posso scendere a 14.1"@1024x768)
- marca NOTA, perchè in caso di casini non le tocchi di telefonare a destra e manca
Grazie in anticipo a chi mi dara' suggerimenti.
KoolMo
PS: magari, per sollecitare i Vs. suggerimenti, postero' una foto di Lei in costume al mare... :D
una mia amica vorrebbe comprare un portatile. Per favore, mi date qualche suggerimento?
(notare che mi rivolgo a Voi per evitare ogni pox. parzialita' derivante da un mio giudizio professionale :cool: :cool: ).
Queste le sue esigenze.:
- videoscrittura/spreadsheet/navigazione internet
- masterizzatore x archiviare
- vedere DVD collegandolo alla tv
- vederci bene sullo schermo.
- affidabile e con garanzia di riparazioni efficienti e veloci
- costare (i.c.) MENO di 1200Euro
- Sistema operativo Window$Xp
Io mi sono fatto la seguente idea:
- processore celeron o pIII @ >1.2GHz
- 128 o (meglio) 256MB Ram anche non DDR
- sk. video integrata (tanto lei non ci giocherà MAI a rtcw, Q3, ut, MOHAA... :p )
- combo CD-R/DVD per archiviare e vedere films
- TFT 15" per poter andare a 1280x1024 (ma su questo posso scendere a 14.1"@1024x768)
- marca NOTA, perchè in caso di casini non le tocchi di telefonare a destra e manca
Grazie in anticipo a chi mi dara' suggerimenti.
KoolMo
PS: magari, per sollecitare i Vs. suggerimenti, postero' una foto di Lei in costume al mare... :D