View Full Version : Xelibri, non cellulari ma accessori alla moda
Redazione di Hardware Upg
29-01-2003, 08:25
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9163.html
Il gruppo Siemens lancia una nuova linea di prodotti dal design ricercato che rivoluziona il concetto di telefono cellulare
Click sul link per visualizzare la notizia.
+Benito+
29-01-2003, 09:19
olé, evvai col consumismo!
ErPazzo74
29-01-2003, 09:40
si è vero il cellulare è un oggetto alla moda, x quello il mio ha 4 anni ;), ma vergognatevi buffoni......e pensate a chi stà peggio....
Pinco Pallino #1
29-01-2003, 09:45
A parte che sembra un ferro da stiro... ma a vedere la tastiera mi pare che hanno mandato l'ergonomia a farsi benedire... ;)
Second Reality
29-01-2003, 10:32
Senza offesa, ma a me sembra una supposta!
Del resto è un "accessorio moda", chi se ne frega se ha il 5 sopra, il 3 dietro, il 7 e il 2 dietro uno sportellino e l'8 sotto la batteria... se voglio telefonare mi compro un altro cellulare no? ;-)
X Second Reality
Dai, magari se hai l'influenza ti risolve pure quella ;-)
Kingmida
29-01-2003, 11:15
ma quanto deve essere scomodo mi sa che non en vendono nemmeno uno ma come si fa a concepire un oggetto che per prima cosa deve essere utile e pratico, come i nuovi cellulari con forovamenra e cazzate varie, il cellulare lo voglio per telefonare, se me lo fanno diventare un mattone per metterci dentro cazzate inutili che se li tengano pure io uso con piacere il mio 8210 e il mio t600 che sono ancora i migliori!!!!
falcon.eddie
29-01-2003, 11:15
Che commento è?Io cambio cell. ogni 6 mesi e non mi vergogno affatto...e forse aiuto chi sta peggio di me più di quanto lo faccia tu(non so che fai quindi non posso esserne certo).Saluti.
P.s.= Comunque è orrendo quel cell.! :P
ErPazzo74
29-01-2003, 11:45
x falcon.eddie: forse aiuti chi stà peggio + di me, ma magari ne hai i mezzi ;), e comunque aiuti meno di quel che potresti fare non cambiando cellulare ogni 6 mesi....
Che commento è? Il mio :)
PS Buffoni era riferito al prodotto ciao.....(coda di paglia?)
suppostino
29-01-2003, 12:57
Alla prima persona che vedo con sto obrobrio gli RIDO IN FACCIA.
Siamo davvero arrivati al punto dove la funzione più importante di un cellulare non è la possibilità di telefonare.
TRISTEZZAAAAA PER FAVORE VAIIIII VIAAAAAAAA......
Mr.Gamer
29-01-2003, 14:15
per comprare questo cellulare dovrò vendere il mio pc... o basta un rene? :sofico:
Pinco Pallino #1
29-01-2003, 14:24
Se compri questo cellulare ti puoi dare via anche il cervello, tanto per quello che serve... :D ;)
Secondo me anche lo stesso George Appling lo butterà nel WC dopo essersi slogato l'indice per comporre un numero.
il rene.se glielo dai te lo fanno diventare un accessorio alla moda alla faccia della sua funzione principale che è quella di depurare il sangue.
Second Reality
29-01-2003, 14:42
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Molti in questo forum moddamo il pc, comprano il case fico..
Ma fondamentalmente xche' il mercato standard fino a qualche anno fa' proponeva scatole delle scarpe grigie da sottoscala, non macchine da tenere in salotto.
Il mercato cellulare mi pare ben diverso..
La ricerca dell'ergonomia e del design e' nata subito, non mi pare che vendano degli oggetti inguardabili.
Ma in fondo chi ha soldi li deve pur spendere no?
Infatti, ci sono dei "cellulari" con la C maiuscola molto più belli, io ad esempio disegno cell(per sfizio ovviamente) e sono sia belli che funzionali......
Esatto, i cellulari devono essere belli ,e questo coso non lo è di sicuro , ma sopratutto funzionali, provate a fare un numero con una tastiera del genere.
Bravo chi lo compra......
Byezz
RickWright
30-01-2003, 09:51
Mi piacerebbe vedere chi ha disegnato quel coso a mettersi a scrivere SMS su quella tastiera !!!!! :)
Ma che orrori! io avevo un telit Gm824, aveva sì un design particolare, ma era piacevole e funzionale all'ergonomia (uno cellulari più comodi mai realizzati)... questi sono orrori e chissa quanto scomodi, come quell'altro orrore, il Nokia 3650.. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.