PDA

View Full Version : tubbo in plexi dove ha roma ?

ricaia
29-01-2003, 07:59
ciao qualcuno di voi mi saprebbe dire dove rimediare un tubbo in plexi trasparente del diametro di 8cm
lo vorrei usare per mandare aria al proc fino a qualche giorno fa avevo una ventola 8x8 montata sul pannello in plexi che sparava sul proc ma ho deciso di levarla perche mi copriva il dissi con la ventola ed era brutto esteticamente
ma purtroppo ho perso quasi 5 gradi
allora ho pensato al tubbo trasparente cosi la ventola del proc aspira aria dallesterno del proc :p
e esteticamente non dovrebbe essere male

zimboart
29-01-2003, 15:19
allora, la mattina quando vado in ufficio mi capita di passare per la zona della romanina, ho visto delle indicazioni di un negozio che tratta tutti materiali plastici x qualsiasi lavoro!
io ancora non ho avuto tempo di seguire tali indicazioni ma mi sembra interessante come cosa!......se capiti da quelle parti!!!!

bosca
29-01-2003, 15:58
Io ho utilizzato il contenitore trasparente dei cotton fiok. :eek:
Ho tagliato il fondo ed ho rimediato un bel tubo 8 cm diametro!!!

Comunque se cerchi rivenditori di materie plastiche, di sicuro trovi dei tubi molto pił professionali :p

ricaia
30-01-2003, 07:10
ciao e grazzie
mi potresti indicare esattamente che punto della romanina vedi quelle indicazioni
:)

zimboart
30-01-2003, 08:21
Hai presente lo stradone centrale (quello che porta verso il cavalcavia che attraversa il raccordo)andando verso il cavalcavia i cartelli si trovano alla tua sinistra!......ho fammi sapere!!!!

ricaia
30-01-2003, 08:26
grazzie mille
pero prima di sabato mattina non ci posso andare
se lo dovessi trovare vi faccio sapere ;)