View Full Version : Sapphire 9700Pro... chi la ha.. come si e` trovato???
Ciao a tutti..
Ormai sono quasi convinto di prendermi la 9700PRo della Sapphire.. volevo solo sapere dai possessori sia della 9700liscia che della 9700pro
come si sono trovati.. se va tutto bene? problemi? se sono soddisfatti?
Spendere 400neuri non e` da tutti i giorni.. per cui vorrei valutare bene la cosa...
Grosse differenze rispetto gli altri produttori??? By ATI/Hercules/Gigabyte?????
Tnx Darka
Se ti interessa la rece della Sapphire 9700 qui (http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Recensioni&Load=modules/Recensioni/SVideo/Sapphire/9700/index.htm) cè una rece :)
whistcomb
29-01-2003, 02:19
ho preso la sapphire 9700 e mi trovo molto bene, pagata 300+spese ;)
che dire ,faccio tutto e di più e sono super soddisfatto di questa sk , poi con AA e AF attivato le prestazioni scendono di poco , su clicchi sul mio www trovi un test fatto con ut2003
visto la mia esperienza "leggi il trehad sapphire 9700pro fumata !!!" mi sento di sconsigliartela ....per le prestazioni sinceramente pensavo in qualkosa di meglio a patto ke la mia non sia difettosa ..cmq la mandero in garanzia e vi faro sapere
ho preso la sapphire 9700 e mi trovo molto bene, pagata 300+spese
che dire ,faccio tutto e di più e sono super soddisfatto di questa sk , poi con AA e AF attivato le prestazioni scendono di poco
Concordo su tutto.
Effettivamente la 9700pro è migliore, ma la 9700 liscia ha secondo me il rapporto prezzo/prestazioni migliore (anche perchè si porta abbastanza facilmente, almeno nel mio caso, alle frequenze della pro, anche se c'è da dire che la pro in overclock parte da dove spesso la liscia arriva ;) )
Rusticola
29-01-2003, 07:57
Per quanto mi riguarda veramente nessun problema e inoltre stabilissima e velocissima e poi comunque se una scheda ha avuto problemi al motorino della ventola :rolleyes: (assolutamente nessuna fumata) e tu ne sconsigli l'acquisto beh metti sotto una bella S3 Virge, ma a noi facci continuare a godere le prestazioni della 9700.
Che dire,eccellente,non ho ancora trovato il limite per metterla anche minimamente in crisi ed è la liscia con il bios della pro.Vogli avvisarti però che con questa scheda più la cpu è veloce meglio è,dai 3.0ghz in poi incomincia a livellarsi,prima sale esponenzialmente con la frequenza del sistema,cmq va benissimo anche con un 2.0ghz ma non si sfrutta a dovere imho anche cosi è impossibile trovare difficoltà coi giochi attuali.
CIAO!!!
io con la mia sapphire 9700 mi sono trovato benissimo.
ottime le prestazioni anche se la mia è castrata dal sistema
(1600+A7A266+512 pc2100)=10200 3d(nvidia)mark 2001 :D
La mia 9700pro va da dio!
Prezzo 380 euro ivata.
Non sò quanto venga la 9700 liscia, comunque non penso molto di meno.
Rispetto alla 8500-geffo44200ti la 9700pro con la mia configurazione mi da
oltre 1/3 di prestazioni al 3dmark2001 e una maggiore qualià video.
Considera che il mio sistema è altamente castrante per la 9700pro, e che il 3dmark2001 non sfrutta appieno le doti della "bestia".
Zaccgio dove l`hai trovata a quel prezzo???? 380Ivata???
Per il discorso processore dovrei essere a posto.. ho un XP2400+@2800+
Grazie a tutti
Darka
Originally posted by "Darka"
Grazie a tutti
Darka
Ti mando un pvt.
Originally posted by "Darka"
Grazie a tutti
Darka
Beh io l'ho pagata 324 euro, spese di spedizione comprese, un mese fa da Deacom.......mi sembra un pochino altuccio.......
PS. Leggete la mia rece !!! :D
bhe la tua è una 9700 liscia quella di zaccgio è pro...
Grande scheda.Non ho provato a fare oc ma per il momento non ne sento assolutamente il bisogno.
L'unico appunto che si può fare a questa scheda è l'enorme aumento della temperatura all'inteno del case.
E' proprio un fornetto!
Originally posted by "zaccgio"
L'unico appunto che si può fare a questa scheda è l'enorme aumento della temperatura all'inteno del case.
E' proprio un fornetto!.
my sign....
ho messo una ventola in estrazione a livello scheda video.... butta fuori aria calda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OverClocK79®
30-01-2003, 13:48
ottima skeda nn c'è che dire.........
te la consiglio vivamente ;)
BYEZZZZZZZZZZ
Legolas84
30-01-2003, 14:02
Te la consiglio anch'io vivamente grande scheda!
Per le marche l'unica differenza è che la hercules monta dissi in rame sia sul core che sulle memorie... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.