PDA

View Full Version : Aiuto! XP non vuole installarsi!!!

Dinamite
29-01-2003, 00:39
Il disco è vuoto, formattato. Metto dentro il cd di XP, avvio il pc, appare la schermata blu e comincia a caricare dei file. Dopo un paio di minuti si abbuia e in quel modo resta. Stessa cosa con 2000. Invece 98SE si installa perfettamente. Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento?
Grazie a tutti.

Biostar M7MKA, AMD Athlon 700, 256MB, GeForce4 Ti4200

andreaidb
29-01-2003, 08:08
....prova ad entrare con un disco di boot e a formattare c manulamente..... poi riparti facendolo bootare dal cd di xp.... Non sono sicuro sia il metodo giusto xò..... Ciauzzzzzzzz..... :D :D

Dinamite
29-01-2003, 12:05
ho provato ma non vuol saperne, grazie comunque

Master_of_Puppets
29-01-2003, 13:52
Prova a cambiare la RAM.

¡Hasta luego!

GigaPower
29-01-2003, 17:00
Io ho lo stesso problema con la scheda ati radeon all in wonder, prova a mettere un altra sk video....

Loprix
29-01-2003, 21:12
Originally posted by "Dinamite"

Il disco è vuoto, formattato. Metto dentro il cd di XP, avvio il pc, appare la schermata blu e comincia a caricare dei file. Dopo un paio di minuti si abbuia e in quel modo resta.

Lo faceva anke il mio vekkio PC.... (mica tanto vekkio, avevo un athlon 1333MHz + 256 Mb di sdram... ;) ) cmq. pensavo si piantasse ma dopo 1-2 min. di nero assoluto riprendeva l'installazione normalmente!!!!! boh! :muro:

Dinamite
30-01-2003, 00:44
mannaggia, ho aspettato mezz'ora ma non riparte. Purtroppo non ho altre schede video ed inoltre ho controllato sulla hardware compatibility list di xp e la mia scheda madre non c'è :-(

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.