PDA

View Full Version : [VR]Nokia 6210 black + auricolare

mirebri
28-01-2003, 23:17
Nokia 6210 in buone condizioni, perfettamente funzionante mai dato problemi, completo di scatola, caricabatterie, batteria ancora con un ottima autonomia, + AURICOLARE originale nokia +
due clip personalizzate una con lucertolina molto bella

http://www.telefonino.net/modelli/images/nokia_6210_03.jpg

Io sono di verona... non ho idea di cosa possa valere accetto offerte...

:D :D :D :D :D

Gestire facilmente le situazioni
Il Nokia 6210 è un telefono cellulare ad alto contenuto tecnologico, destinato a coloro che necessitano di uno strumento affidabile da usare prevalentemente durante l'attività lavorativa.
Oltre alle grandi doti di gestione del tempo e delle informazioni, il Nokia 6210 può contare su un'elevata autonomia: con la batteria sottile, fornita al momento dell'acquisto insieme al telefono, può infatti restare in modalità d'attesa fino a 11 giorni, e fino a 18 giorni con la batteria estesa opzionale.

Design
Il Nokia 6210 è un ponte tra il passato ed il futuro: riprende il design della famosa linea 6100 (Nokia 6110 e 6150) e racchiude tutte le tecnologie attualmente disponibili su altri modelli della gamma.
L'antenna integrata offre una buona ricezione e permette di riporre comodamente il telefono in tasca. Il grande display, la vibrazione interna, la chiamata con riconoscimento vocale e la guida on line all'interno delle funzioni, rendono più semplice l'uso del telefono.

Funzioni avanzate
La connessione ad Internet o al personal computer è garantita dalla porta IR e dal modem integrato, grazie ai quali il Nokia 6210 è sempre pronto ad inviare o ricevere dati senza l'aiuto di cavi.

Controllo delle informazioni

Sono moltissime le informazioni che ogni giorno si devono gestire ed il Nokia 6210 è pronto a farlo. La rubrica ad esempio consente di associare più numeri di telefono e più indirizzi ad un solo nominativo, consentendo di memorizzare un elevato numero di informazioni personali. Dieci nominativi presenti in rubrica possono essere richiamati anche vocalmente, rendendo ancora più piacevole e semplice l'utilizzo del telefono.

Gli SMS

Il Nokia 6210 facilita le operazioni di scrittura e di lettura grazie al grande display e al metodo di scrittura intuitivo che permette di comporre gli SMS più velocemente e naturalmente: basta premere il tasto una sola volta in corrispondenza della lettera che si vuole scrivere e Nokia 6210 comporrà la parola prelevandola dal dizionario interno. Inoltre supporta l'invio di messaggi con disegno (Picture Messaging) e l'invio di biglietti da visita elettronici. Il supporto e la tariffazione di tutte le funzioni di messaggistica dipendono dall'operatore telefonico in uso.

Connettività
Sono diverse le possibilità di collegarsi alla rete Internet.
Essendo dotato di porta ad infrarossi e di un modem integrato possiamo utilizzare il Nokia 6210 per collegare ad Internet il computer portatile.

WAP
Altrimenti, grazie al microbroswer WAP versione 1.1 interno, è possibile accedere alle informazioni direttamente dal telefono cellulare senza utilizzare il computer: quotazioni di Borsa, notiziari informativi, controllo delle e-mail, prenotazione dei biglietti, operazioni bancarie (controllare la disponibilità dei servizi con il proprio operatore o fornitore di servizi).

Velocità
Il Nokia 6210 può operare a diverse velocità: oltre a quella standard delle attuali reti GSM (9.6 kb/s) supporta infatti già la velocità di trasmissione a 14.4 kb/s.
Infine, in presenza di reti cellulari che supportano la tecnologia HSCSD (High Speed Circuit Switched Data), il Nokia 6210 può trasmettere fino ai 43.2 kb/s, velocità vicina a quella di una linea telefonica fissa. Consigliamo di verificare con il proprio operatore telefonico la disponibilità in rete dell'HSCSD.

Bluetooth
Con uno sguardo rivolto al futuro, il Nokia 6210 è anche il primo modello a rendere disponibile opzionalmente la tecnologia Bluetooth, che consentirà di trasferire informazioni attraverso le onde radio.

La gestione del tempo
Il Nokia 6210 è il telefono cellulare adatto a coloro che viaggiano molto soprattutto per lavoro e che devono tenere sotto costante controllo il tempo.

Orologio ed agenda
La sveglia funziona anche a telefono spento, ma fondamentale è la gestione dell'agenda multifunzione, con la possibilità di inserire un evento e di impostare un segnale acustico che avvertirà quando l'ora di una riunione importante o di un compleanno si avvicina.

Tempo libero
I tre giochi interni possono invece essere uno svago nei momenti di pausa, magari in attesa di un aereo o di un treno. Il grande display e la sua elevata risoluzione rendono ancora più piacevole ed appassionante le partite a Snake, Pairs o Opposite.

luca the man
29-01-2003, 06:20
90 euro spese comprese con pacco celere assicurato in contrassegno.

mirebri
29-01-2003, 11:50
Ciao, al massimo ti posso fare una raccomandata in contrassegno, che arriva in due o tre giorni. Il pacco celere, assicurato e con contrassegno costa quasi 40.000 delle vecchie lire,
10,33 del pacco celere, 2,58 assicurazione, 4,13+2,32 contrassegno
e poi ci vuole circa un mese perchè mi rimandino i soldi del contrassegno contro i due o tre della raccomandata. Che è comunque seguibile dal sito delle poste. E poi anche se il pacco è assicurato non è facile dimostare il valore della merce spedita ed ottenere un rimborso è molto difficile.
Comunque per il momento ho anche altre persone interessate e sto attendendo risposta per cui prima di darti eventuale conferma aspetto un po'. Fammi comunque sapere, grazie ciao.

:D :D :D :D :D :D

luca the man
29-01-2003, 12:08
j+3 contrassegno assicurato 11.89 euro sicuro in tutt'italia.

resto in attesa per 90 euro

Graciti
29-01-2003, 23:38
sarei interessato all'AURICOLARE.
Potresti dirmi il prezzo?

mirebri
31-01-2003, 12:45
Preferirei la raccomandata visto che arriva comunque in tre giorni e mi ritorna il contrassegno prima, senza dover aspettare un mese... se dici ci possiamo accordare per quello...

Per l'auricolare da solo non saprei neanche quanto chiedere vediamo se trovo qualcuno interessato a tutto caso mai ci accordiamo .....

:D :D :D :D

mirebri
10-02-2003, 14:31
Salve non ho avuto molto tempo di occuparmene ultimamente se qualcuno è ancora interessato il cell. è ancora disponibile......

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

itp55
10-02-2003, 15:45
ti ho inviato e-mail

Graciti
11-02-2003, 12:25
sono sempre interessato all'auricolare.
Mi fate sapere qualcosa?
Grazie

itp55
11-02-2003, 16:07
Mi spiace ma io non ho auricolare Nokia....