PDA

View Full Version : problema con Pinnacle PCTV Rave

eros2000
28-01-2003, 22:36
Ciao a tutti ragazzi h oacquistato una scheda Tv Pinnacle PCTV Rave, ma nel mio pc con sistema operativo windows 98se, scheda video tnt2 e scheda audio als120 no nfunziona :(

Appena mi individua il nuovo hardware, m icarica il driver Pci video device, una cosa del genere ma poi mi esce la tabellina di errore con "impossibile installare Pcri device video etc".... secondo voi come mai? in piu' mi da errore numero 69 :eek: :eek:

Eppure ho provato a fare i ltest con il programmin oassistence attaccando anche il cavo antenna e dice che è tutto ok...boh :(

Grazie mille a chi mi aiuterà :) :)

Calogero
29-01-2003, 00:38
Ciao!
Da quello che scrivi sembrerebbe che devi semplicemente installare i drivers: quelli del cd in dotazione con la scheda o quelli più recenti che trovi sul sito della Pinnacle. Windows, infatti, anche xp, non contiene drivers per la tua scheda.
Ciao.

eros2000
29-01-2003, 09:09
Io i driver che ho sul cd li uso ma alla fine mi dice impossibile installare...sarà forse perchè di memoria la scheda richiede 128mb e io ne ho 64? :(

Cmq cosa significa alloggiamento PCi compatibile con PCI 2.1? :)

Thanks

recoil
29-01-2003, 15:52
io un errore così non l'ho avuto... posso però dirti che ho dovuto cambiare slot pci perché inizialmente non mi andava.
provare non ti costa nulla, certo che se te lo dice con tutti gli slot allora è un'altra storia