Cosmosoft
28-01-2003, 22:20
Premetto che sono interessato ad attivare un contratto con Fastweb, in particolare Voce senza limiti di tipo DSL (No Fibra).
Oggi è rivenuto un'altro tizio del settore commerciale di FW (il primo era venuto 2 mesi fà e mi aveva detto delle cose non propio vere al 100%),
ma invece di chiarirmi le idee mi ha amplificato i dubbi.
Qualcuno di voi gentil signori può rispondere alle mie domande per favore?
1) Il tizio mi ha detto che da qualche settimana è possibile navigare con un modem 56k
anche con il tipo di contratto Voce senza limiti. Ne sapete qualcosa?
Alla mia domanda riguardo il divieto scritto nelle condizioni dell'offerta sul sito FW
mi ha detto che non è stato ancora aggiornato per motivi tecnici.
2) Come funziona la connessione alla linea FW nella modalità a consumo?
Bisogna fare delle procedure di connessione/disconnessione oppure il tassametro parte appena esco dalla rete FW?
3) Il tizio mi ha detto che scaricare posta e navigare nella rete FW è gratuito,
ma non mi ha saputo spiegare se scaricare file da un'altro utente FW era considerato
navigare e quindi a pagamento oppure era gratuito.
4) Il tizio non mi ha saputo spiegare se è possibile cambiare il tipo di contratto in corso e quanto costa il cambio profilo,
in particolare a me interesserebbe l'offerta Voce senza limiti tutto l'anno tranne l'estate quando
mia moglie và in vacanza dai suoi e io opterei per un Internet senza limiti :D
Grazie a tutti per la cortese attenzione, e vi prego di rispondermi al più presto visto che se attivo entro il 31/01/03 ho delle agevolazioni.
Oggi è rivenuto un'altro tizio del settore commerciale di FW (il primo era venuto 2 mesi fà e mi aveva detto delle cose non propio vere al 100%),
ma invece di chiarirmi le idee mi ha amplificato i dubbi.
Qualcuno di voi gentil signori può rispondere alle mie domande per favore?
1) Il tizio mi ha detto che da qualche settimana è possibile navigare con un modem 56k
anche con il tipo di contratto Voce senza limiti. Ne sapete qualcosa?
Alla mia domanda riguardo il divieto scritto nelle condizioni dell'offerta sul sito FW
mi ha detto che non è stato ancora aggiornato per motivi tecnici.
2) Come funziona la connessione alla linea FW nella modalità a consumo?
Bisogna fare delle procedure di connessione/disconnessione oppure il tassametro parte appena esco dalla rete FW?
3) Il tizio mi ha detto che scaricare posta e navigare nella rete FW è gratuito,
ma non mi ha saputo spiegare se scaricare file da un'altro utente FW era considerato
navigare e quindi a pagamento oppure era gratuito.
4) Il tizio non mi ha saputo spiegare se è possibile cambiare il tipo di contratto in corso e quanto costa il cambio profilo,
in particolare a me interesserebbe l'offerta Voce senza limiti tutto l'anno tranne l'estate quando
mia moglie và in vacanza dai suoi e io opterei per un Internet senza limiti :D
Grazie a tutti per la cortese attenzione, e vi prego di rispondermi al più presto visto che se attivo entro il 31/01/03 ho delle agevolazioni.